Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 415

 
sever30:

Preferisco credere in un graal piuttosto che permettermi di vedere un vero stato di Mishek o investire.

Sono curioso - le persone che fanno le domande si scambiano? Che tipo di esperienza di trading hanno?

E la fede e le supposizioni non interessano a nessuno.

 
Swetten:

Sono curioso - le persone che fanno le domande si scambiano? Che tipo di esperienza di trading hanno?

E le credenze e le supposizioni non interessano a nessuno.


Sveta, ero solo sarcastica, lui è un uomo spiritoso - capirà... Non essere così veloce...

P.S. Scambiamo e abbiamo esperienze diverse, non direi molto.

 
Mischek:


"Siamo qui a imbiancare e dipingere" (c).

Sono pronto per uno striptease solo se si tratta di un'iscrizione al forum con una dichiarazione mensile confermata con la quantità di depo da 10K

Sono pronto a fare lo striptease solo se ci sarà un'iscrizione al forum con ricezione mensile confermata di depositi di 10K, se qualcuno vuole barare e solo frequentare il forum e non commerciare o commerciare senza profitto, allora lasciatelo fare.

Almeno questo sarà un forum costruttivo che non può nemmeno essere moderato. Per il resto, la comunicazione franca è controindicata.


Mi sono iscritto a un forum come questo, sono entrato, - "hey hey, eccomi!" la risposta ha fatto eco - "gay me gay me..." vuoto come in una città abbandonata in Estremo Oriente... il vento fischia e solo un avatar FreeLance solitario ti guarda intensamente.
 
Swetten:

Sono curioso - le persone che fanno le domande si scambiano? Che tipo di esperienza di trading hanno?

E le credenze e le supposizioni non interessano a nessuno.


Rispondendo, io faccio commercio, ma ultimamente sempre meno spesso poiché è emersa un'enorme insicurezza in generale in termini di commercio in quanto tale in generale...

Ho chiesto a Michael solo per curiosità, non mi interessava nemmeno la risposta. Michel è un grande ragazzo su questo forum, vorrei che ce ne fossero di più, mi chiedo solo.... Sembra che in un forum di programmatori e commercianti ma non una parola su nessuno dei due, ma Michel mi piace così com'è. Se non fosse per lui la sezione umorismo sarebbe stata dimenticata per sempre a causa dell'offtop....

 

Trading secondo il metodo NIROBA:

 
Swetten:

Trading secondo il metodo NIROBA:

Un grafico della redditività dei segnali di vendita? ;)
 
Helen, non prestare attenzione a questi vuoti di parole. Tu conosci il tuo valore, e a questo che ogni minnow ha l'opinione senza valore in ogni occasione - trattalo filosoficamente, è inevitabile. Dopo tutto, è a questo che servono gli idioti, in modo che la gente più intelligente possa fregarli.
 
alexx_v:
Un grafico del ritorno desiderato sulla vendita di segnali? ;)
:)
 

Mi viene in mente un detto (non ricordo di chi):

Man mano che si invecchia, ci si rende conto che il tormento della coscienza è sopportabile...

 

Vedo che continui a "esercitarti" qui. Ebbene? Beh, sei nel sacco.

Sono sotto il tavolo.

Motivazione: