Idee grezze - pagina 69

 

Soppresso.

Parlando con gli sviluppatori ora. Questo è stato cancellato.

 

Ciao Sam,

Sembra un buon sistema... Puoi dirmi per quanto tempo l'hai testato? Inoltre, forse puoi dirci il link a dove possiamo guardare alcuni grafici e leggere alcune impressioni da altri commercianti.

Grazie.

Necre

 
 

Perché sta diventando strano?

Guardate l'immagine, sento che è profitto, ma il saldo è negativo

 

Visualizzazione dello script EA

Ciao a tutti,

Mi stavo chiedendo se c'è un modo per visualizzare lo script EA che il mio consulente utilizza per gestire il mio conto? So che è una cosa lunga, ma ho pensato di chiedere. Voglio solo avere una migliore comprensione di come funziona esattamente il programma che sta usando per il mio conto.

Grazie, grazie

 

Grande richiesta ai codificatori

Ciao Coders !!!!

Ora non sono nel mio PC, ma non voglio che l'idea scappi.

Stavo pensando ad un EA che può essere un MUST per tutti i trader manuali. L'idea non è mia (l'ho vista da qualche parte, non ricordo), ma voglio migliorarla. Ecco qui:

- PRIMO: Solo una piccola finestra nel grafico (per non nascondere il grafico quando si vuole piazzare un ordine) con solo quattro funzioni: BUY-SELL-CLOSE- e "Parametri".

- Aprendo i "parametri" si può impostare: la dimensione del lotto (regolare, mini,...), i pip allo SL, i pip al TP, e lasciarlo fisso fino a quando non si cambia manualmente (forse si può aggiungere una funzione di trailing stop da attivare, ma non lo considero molto importante)

- La piccola finestra deve essere mostrata per tutto il tempo nel grafico per eseguire immediatamente gli ordini BUY-SELL-CLOSE, ecco perché deve essere piccola e poterla trascinare in un posto diverso del grafico.

- Lo strumento deve eseguire gli ordini velocemente come fa un EA.

- SECONDO : Una volta piazzato l'ordine, ovviamente il grafico mostrerà delle linee tratteggiate con il tuo ordine di entrata, i livelli TP e SL. Ma nel caso tu voglia spostare il tuo SL o TP, potrai farlo con il tuo mouse, semplicemente cliccando sulla linea scelta (SL-TP) e spostandola al nuovo livello che desideri, in modo facile e veloce come se stessi usando il mirino.

= Questa è l'idea di base. Sono sicuro che tutta la comunità di trader manuali sarà contenta di questo nuovo strumento, perché aumenterà il nostro tempo di reazione in un trade e, naturalmente, i pips guadagnati.

Se qualche codificatore di questo forum prende l'idea, sarà fantastico.

- Aspetto con ansia.

 

Un altro uso da considerare per questo strumento è: Se possiamo metterlo in strategy tester ed eseguirlo come un normale EA, ed essere in grado di piazzare trade con lo strumento (per fare trading fino al test), possiamo usarlo per scopi di training e per testare indicatori e strategie di trading, molto più velocemente dei trade live.

 
fxnewbie:
Ciao Coders !!!!

Ora non sono nel mio PC, ma non voglio che l'idea scappi.

Stavo pensando ad un EA che può essere un MUST per tutti i trader manuali. L'idea non è mia (l'ho vista da qualche parte, non ricordo), ma voglio migliorarla. Ecco qui:

- PRIMO: Solo una piccola finestra nel grafico (per non nascondere il grafico quando si vuole piazzare un ordine) con solo quattro funzioni: BUY-SELL-CLOSE- e "Parametri".

- Aprendo i "parametri" si può impostare: la dimensione del lotto (regolare, mini,...), i pip allo SL, i pip al TP, e lasciarlo fisso fino a quando non si cambia manualmente (forse si può aggiungere una funzione di trailing stop da attivare, ma non lo considero molto importante)

- La piccola finestra deve essere mostrata per tutto il tempo nel grafico per eseguire immediatamente gli ordini BUY-SELL-CLOSE, ecco perché deve essere piccola e poterla trascinare in un posto diverso del grafico.

- Lo strumento deve eseguire gli ordini velocemente come fa un EA.

- SECONDO : Una volta piazzato l'ordine, ovviamente il grafico mostrerà delle linee tratteggiate con il tuo ordine di entrata, i livelli TP e SL. Ma nel caso tu voglia spostare il tuo SL o TP, potrai farlo con il tuo mouse, semplicemente cliccando sulla linea scelta (SL-TP) e spostandola al nuovo livello che desideri, in modo facile e veloce come se stessi usando il mirino.

= Questa è l'idea di base. Sono sicuro che tutta la comunità di trader manuali sarà contenta di questo nuovo strumento, perché aumenterà il nostro tempo di reazione in un trade e, naturalmente, i pips guadagnati.

Se qualche codificatore di questo forum prenderà l'idea, sarà fantastico.

- Aspettando con ansia.

Nessuna fortuna fino ad ora?...Forza, guru. Non posso credere che non vediate il potenziale di questo strumento.

 
:: perché non usare semplicemente i tuoi script di base? Drag and drop o anche una funzione chiave... con tutti gli stessi risultati come hai spiegato...

IN10ZIONE

fxnewbie:
Nessuna fortuna fino ad ora?...Forza, guru. Non posso credere che non vediate il potenziale di questo strumento.
 
IN10TION:
:: perché non usare semplicemente i vostri script di base? Drag and drop o anche una funzione chiave ... con tutti gli stessi risultati come hai spiegato ...

IN10TION

Ciao IN1OTION, Tks. per la risposta !!!

Sei un ottimo codificatore ma soprattutto una persona molto gentile!

- Vuoi dire che posso eseguire il tester della strategia (usando per esempio il campione MACD ea), e dopo aver messo gli indici di mia scelta, posso eseguire operazioni manuali mentre il test EA è in esecuzione in visual mod ?.... Non lo sapevo .. Ho letto il manuale per l'uso della piattaforma e non riesco a trovare come farlo. Potete per favore spiegarmi o darmi un link dove imparare?

Una delle funzioni più importanti per il manuale EA che sto cercando è quello di essere in grado di eseguire in strategia tester visivo e ci permettono di posizionare mestieri come in reale (accelerato) grafico, al fine di testare indys e strategie, ma l'immissione di mestieri. Vedete, mio fratello è un istruttore di volo e ha un allievo che non può pagare per troppe ore di volo, quindi paga il simulatore di volo. Quando arriva il momento di fare il suo primo volo da solo, lo fa meglio di molti che usano e pagano l'aereo. Questa è una delle idee principali di questo EA, che diventa il nostro "simulatore di volo" per il test, ma anche, che può rendere i commerci reali più facile e più veloce. spostando i livelli di SL, TP solo dagging con il mouse al nuovo livello desiderato. È solo un esempio. Altri trader possono suggerire altre caratteristiche.

Motivazione: