Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 14

 
RIV >> :
>> kombat.
Ti sbagli di grosso, sia nella percentuale che nelle banche...

Facciamo i conti... ;)

Perché anche se ho scritto la percentuale da zero, perché è più preciso di zero virgola un centesimo.

I paesi e gli altri di poco interesse, perché è stato detto: che nella maggior parte dei casi stanno a Mosca.

Ma nella mia patria, so, per esempio, solo due banche +1 società di brokeraggio con MT4.

che tradotto in statistiche secche, da circa 350 tutte le licenze da MK è 0,57%

Forse ci sono più rivenditori con server (non pub.access point) a Mosca, ma non li conosco.

Per quanto riguarda le banche in Russia. Ce ne sono due. E come Highlander, tra poco ce ne sarà solo uno. Ahimè.

Non considero tutti i tipi di banca "partner contadini"... perché in sostanza sono tutti gli stessi DT.

*

Nel contesto di questo forum, c'è zero interesse per le risorse non-MT...

 
RIV >> :

Non ha risposto a nessuna delle domande che le ho posto in modo diretto e onesto.

E sono abbastanza sicuro che il mio livello e la mia esperienza sono semplicemente almeno un ordine di grandezza superiore al tuo.

Ho ridacchiato. La gente come te lavora a) nel bilancio b) nelle grandi aziende e nelle società statali c) sì, nelle banche e nelle società finanziarie :))) Non c'è dubbio, al 100% vieni da lì (il bilancio, piuttosto) e pensi che la tua esperienza in ufficio. E l'ego di queste persone dipende esponenzialmente dalla grassezza dell'ufficio e dalla capacità di fare qualcosa nel rapporto inverso.

Se sei così equilibrato ed esperto, puoi rispondere direttamente anche a una sola domanda?

 

Ho assistito alla discussione per alcuni giorni e ho pensato: quale può essere l'unica ragione per tali crampi emorroidali e spinte addominali da parte del signor Gip contro RIV personalmente? L'odio è proprio come quello del proletariato verso la borghesia. A causa delle eccessive bestemmie e altre stupidaggini, molti dei post di Gip sono stati cancellati del tutto. Sembra un eccesso di testosterone o qualche vecchia piaga che ora ti dà fastidio.

 
>> kombat
Che senso ha contare ... ci sono un sacco di aziende e non posso sapere tutte le informazioni su di loro ... e quasi nessuno osa dirlo ... ma ... non ho intenzione di rinunciare alla mia opinione e credere che sia vero ...

Inoltre, il conteggio non è necessario in linea di principio ... perché l'idea di base è che se c'è una connessione fisica al provider giusto ci va, se no, passa attraverso lo stesso M9 ... ho scritto che ci sono 2 canali indipendenti a M9 a 10 giga ...

Come pensi e cosa conti è solo un mistero per me... :)

Che dire delle risorse non-MT ... molte persone combinano, cioè forex in MT e gli stessi futures da qualche altra parte ... io stesso per il lavoro normale in MT4 con futures non è abbastanza vetro ... fondamentalmente questa è l'unica cosa che mi manca in MT4 ... e non vedo l'ora di MT5 perché avrà un vetro ...

Voglio essere il primo, o almeno uno dei primi a integrare MT5 e voglio scambiare sia forex, futures, e azioni da un conto normalmente, comprese le nostre azioni sarebbe bello avere, cioè tutti i più interessanti in un terminale ... Non so esattamente come sia dal lato legale, è possibile con il nostro mercato, lasciamo lavorare gli avvocati ... ma tecnicamente è possibile ...
 
RIV >> :
>> kombat
Che senso ha contare... le aziende sono già piene e non posso sapere tutte le informazioni su tutte loro... e quasi nessuno oserebbe dirlo... ma... non ho intenzione di rinunciare alla mia opinione e penso che sia giusto...

Il punto è che se hai intenzione di fare questo, dovresti almeno sapere un po' sull'argomento...

1. Il numero di server MT può essere approssimativamente determinato dal numero di licenze di MK

https://www.metatrader4.com/ru/brokers/


2. Deve essere contato, perché recentemente, a pagina 13, è stato dichiarato a gran voce:

RIV ha scritto >>.

Per affilatura intendo il principio su cui scegliere la posizione dell'attrezzatura ... cioè se avessi un progetto in cui vorrei, per esempio, lasciare che la gente scarichi qualcosa dal servizio e si concentrerebbe su tutto il paese, allora mi sarei stabilito sulla M9 o in Stack ... e ho importante accesso in uscita ai server broker, la maggior parte dei quali stanno a Mosca... cioè.cioè ho scelto un provider che ha la più grande, o almeno una delle più grandi reti di Mosca e un grande portafoglio di peering ...

La lista dei server che sono stati trovati può essere trovata per esempio qui:

http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=3771

"Dopo averlo letto, fatti un'idea generale di cosa e dove e come...

 
>> gip
Non ho parlato con te e non ho intenzione di farlo. Sembra che tu sia andato troppo oltre ... i ragazzi del budget non ti hanno fatto piacere ... puoi ridacchiare su qualsiasi cosa, è un tuo diritto ...

Sono più che specifico nelle mie risposte ... e ti ho scritto direttamente che non ho intenzione di rivelare tutti i dettagli del progetto... se trovi questo strano, mi scuso ... :)

Sì, di solito lavoro con banche e società finanziarie... aziende ... e non ci vedo niente di male ... le aziende statali non hanno mai lavorato ... con una società molto grande penso di lavorare ... ora solo pochi mesi stanno negoziando su un altro progetto ...

A proposito di lavoratori statali dire separatamente ...

Anche quando ero uno studente, dalla fine del 1 ° anno lavoro nero presso l'Istituto ... e nemmeno a causa di soldi, c'era solo una quantità ridicola, ma che era interessante e ci sono state diverse opportunità per me ... e qualcosa da realizzare, per esempio, in 19 anni, già aveva stampato opere tra cui .Compreso all'estero ...

Poi la scuola di specializzazione ... troppo può dire il bilancio ... come per finire con successo bisogno di lavorare un certo numero di ore di insegnamento ... cioè aveva un paio di semestri per insegnare i corsi 5 ° presso l'istituto su "Computer Networks", e il programma completo - lezioni, seminari, laboratori, esami ...

Quindi, come si vede, sono stato di bilancio e non può dire poco ... e non vedo alcuna ragione ciò che è qualcosa di timido o ecc. ... il denaro non è certo guadagnato lì e io naturalmente tutto combinato ... infatti ... credo che tutto questo mi ha beneficiato, e ho acquisito esperienza utile, fatto molti contatti utili e amici ...

Cioè, io, si può dire, visitato tutti i tuoi punti ... e non nascondere ... e per quanto riguarda la vostra irritazione, se voi, per esempio, "cosacco" concorrente che non mi piace che ero in linea di principio, allora tutto in generale è chiaro ...
 
RIV писал(а) >>
e raggiunsi alcune cose, per esempio, già a 19 anni avevo stampato opere anche all'estero...
Posso avere un link alle sue opere stampate? Sarebbe interessante dare un'occhiata. O almeno il titolo e l'anno.
 
>> kombat

Quindi prendi la domanda da solo ... non ho bisogno ... passare attraverso tutti i broker con MT ... tutti coloro che danno accesso ai nostri siti ... fare un rapporto dettagliato ... e con la prova che quelle aziende che si citano server commerciali non sono a Mosca ...

Quando si fa un rapporto poi portare ... vedrò ... se penso che ho sbagliato davvero, lo ammetterò ...

>> Swetten

Vuoi sapere il colore e i parametri della mia sedia? :)
 
RIV >> :
>> kombat

Quindi prendetelo voi stessi ...

Risposta: non ne ho bisogno.

:)))

Non ho bisogno del servizio.

 
Globe >> :

Ho assistito alla discussione per alcuni giorni e ho pensato: quale può essere l'unica ragione per tali crampi emorroidali e spinte addominali da parte del signor Gip contro RIV personalmente? Un odio come quello del proletariato contro la borghesia.

Niente del genere. Avrebbe dovuto leggere attentamente. Stavo attaccando. E ho anche cercato di difendere RIV. Com'è la tua vista, è difficile distinguere le lettere dal monitor?

Ecco una citazione:

Hai qualcosa di personale contro questo signore? O considerate questo servizio un male globale e lo combattete?

Penso che i clienti lo capiranno senza di te. Se è buono per qualcuno, sopravviverà e prospererà per farvi dispetto.

Ma dopo un po' di comunicazione, ho capito che questo tizio è un truffatore o un pazzo. Vedete, l'argomento dell'hosting e degli ISP mi è familiare, e i servizi e i server che gestisco.

E perché hai sollevato l'argomento delle emorroidi, penso che sia chiaro. Conosci il soggetto :)

A causa di bestemmie eccessive e altre stupidaggini alcuni post Gip sono stati cancellati del tutto. Sembra un surplus di testosterone o una vecchia piaga che ora ti dà fastidio.

Ti stai immaginando cose sulla cancellazione dei post o mi hai confuso con qualcun altro. Rileggete attentamente il thread. E per quanto riguarda le scemenze, per favore mi citi. Ho sempre cercato di essere chiaro.

Forse mi hai davvero confuso con Vyse?


P.S. Ha notato che il compagno RIV provoca semplicemente a picchiare. Ne ha avuto abbastanza, ma continua a farlo.