Sessioni di trading o quanto è importante il tempo - pagina 7

 

- poco chiaro!!! Perché MSK aggiunge 4 ore in estate e 3 in inverno da GMT, se è corretto aggiungere 1 ora in inverno e 2 in estate???? (considerando che siamo a Mosca)

 
Mark33 писал (а) >>

- poco chiaro!!! Perché MSK aggiunge 4 ore in estate e 3 in inverno da GMT, se è corretto aggiungere 1 ora in inverno e 2 in estate???? (considerando che siamo a Mosca)

L'ora dovrebbe essere GMT.

 
Questo è quello che sto dicendo. la domanda non ha avuto risposta. perché aggiungere 4 ore a GMT in estate per avere MSK - non è giusto!
 
Mark33 писал (а) >>
perché hanno aggiunto 4 ore a GMT in estate per avere MSK - non è giusto!

Perché il tempo MSK senza alcuna traduzione in Lv = GMT+3

e in estate ci spostiamo un'ora avanti, quindi è +4 a gmt.

A proposito... avete provato a usare funzioni esterne per ottenere l'ora?

come NTP o qualcosa del genere...

 
kombat, questa è una stronzata. in questo caso prova a confrontare le quotazioni nel terminale. in questo momento il mio orologio è 16-54. Nel terminale 14-54 e il prezzo EURUSD è 1,5564 . Quanto aggiungere ????:)
 
Mark33 писал (а) >>
Questo è quello che sto dicendo. la domanda non ha avuto risposta. perché 4 ore sono state aggiunte a GMT in estate per ottenere MSK - non è giusto!

Se ti riferisci alla mia ultima tabella (in grigio), le ore non sono aggiunte al GMT, ma all'UTC - UNIVERSAL COORDINATED TIME (cos'è - puoi leggere lì sul link).

 

Sto parlando della tabella dei combattenti - dice chiaramente MSK (che non dà nulla perché le citazioni non sono in MSK, ma due più due penso che tutti sanno quanto:). E in generale, compagni, firmiamo che è UTC o GMT, ma è meglio usare GMT, perché non tutti sono passati all'UTC.

Quindi dico correttamente, in estate se aggiungiamo +2 ore al GMT secondo MSK, e +1 in inverno, GIUSTO? Perché sono già confuso, cazzo!

 
Mark33 писал (а) >>

Quindi dico bene, in estate se aggiungiamo +2 ore al GMT MSK e +1 in inverno, GIUSTO? Perché sono già confuso, cazzo!

No. Se si aggiungono 3 ore a GMT, Mosca dovrà SEMPRE aggiungere 3 ore, perché GMT si adatta anche all'ora legale. E poiché le regole di transizione sono le stesse per GMT e Mosca, l'aggiunta è sempre la stessa. Tranne le ore in cui Mosca è già cambiata, mentre il tempo di Londra si sta avvicinando (ma succede nei fine settimana quando nessuno commercia - quindi non dovrebbero esserci conseguenze).

E +3 e +4 dovrebbero essere aggiunti a UTC per tenere conto dell'ora legale.

 
Mark33 писал (а) >>
il mio orologio è ora 16-54. Nel terminale 14-54 e il prezzo EURUSD è 1,5564 . Quanto aggiungere ????:)

ForexTools, allora cosa significa questo?

 
Mark33 писал (а) >>

ForexTools, allora cosa significa questo?

quindi capite :) siete seduti in zona +3, e il server è +1 (questo è quello che ho scritto prima)

e questi plus non hanno nulla a che fare con l'ora legale e non c'è bisogno di aggiungere nulla - sono solo TEMPI.

ecco un'immagine http://www.worldtimezone.com/wtz008.php - scegli il paese del tuo server (da qualche parte intorno ai paesi colorati in blu) :)

forse il server stesso si trova a Mosca, ma i dati sono alimentati da qualche "europeo".

Motivazione: