Servizio specializzato per ospitare sistemi di trading automatico - pagina 11

 
RIV писал(а) >>
Almeno io ho preso il mio dottorato a 26 anni...

"Quelli" - quali? :)

 
>> gip

Aggiungo un po', per non accusarmi di non rispondere alla domanda... :)

Naturalmente, che la macchina di ogni cliente è nella sua piccola subnet ... c'è generalmente una cosa elementare e ogni cliente può facilmente capirlo guardando la maschera nelle impostazioni ...

Ma, purtroppo, un tale metodo gratuito per VPN non funziona ... cioè non è sufficiente per la sicurezza ...

Descrivere in dettaglio come funziona la nostra tecnologia naturalmente non è previsto.

>> principiante

Se c'è un reale interesse, rivolgetevi a me su mail ... riv@expert-portal.ru ... Solo scrivere in un primo momento la tua e-mail a me in una nota privata che sapevo una casella e non hanno cancellato con lo spam ...
 
Che forum intelligente! In thread simili al post barmy mostra l'argomento "Non esattamente un programmatore onesto". Il potere dell'intelligenza artificiale in azione. =)
 
RIV писал(а) >>
Se c'è un reale interesse, allora contattatemi sulla mia e-mail ... riv@expert-portal.ru ... basta scrivere la vostra e-mail prima a me nel mio account personale in modo che io sappia la casella e non cancellare con lo spam ...

È una frase strana. Particolarmente strano alla luce del fatto che gli antispam sono in vendita in ogni negozio. :) E ogni e-mail ha un oggetto... Alcuni mailer hanno un filtro antispam incorporato. Almeno su Mac lo è.

O sono così analfabeta?

P.S. Oh sì, mi sono completamente dimenticato. Pensa che questo forum sia un asilo. Non è chiaro perché sia qui con questa opinione su di noi.

RIV ha scritto >>.
Non intendo un forum dove è solo un asilo, ma che provano il progetto tutto il tempo ... siamo già passati attraverso diversi attacchi DDoS e così via .... ...questo non ci impedisce di andare avanti...

Questo è lasciarlo andare al suo "fronte" e camminare. Dottorato di ricerca.

 
>> Swetten
Ti spiegherò personalmente in modo più dettagliato ... e lo farò solo perché il gentil sesso in materia di auto-trading e programmazione in generale è semplicemente molto poco ...

La conferma nel mio indirizzo e-mail personale è richiesta solo per poter controllare se questa persona mi contatta via e-mail o no ... cioè per esempio, un tizio come saggio ha deciso di intrufolarsi nel mio servizio gratuitamente sotto le mentite spoglie di quest'uomo, e lo stesso saggio non ho alcun desiderio di fornire un servizio anche a pagamento ...


>> saggio
Chi in materia di auto-trading dice che la comunicazione non è così importante ... e addirittura discute sul tema ... solo un completo idiota può farlo ...

Per il server Metatrader, se è su un server normale e non è sovraccarico, lavorare entro 1 ms (questo tempo non include un ritardo sulla strada), come aprire o chiudere una posizione, proprio una cosa del tutto normale ... infatti anche questo tempo è più che sufficiente ...

se sicuramente si stima l'automa del server, e non l'opzione quando la tua richiesta va al rivenditore per l'elaborazione o il tuo broker ti finisce con le requotes ... chissà come hai avuto il tuo broker già lì ... :)

Inoltre, il server ha una coda di richieste e la posizione della vostra richiesta in questa coda può avere un grande impatto ... particolarmente importante quando il server riceve un grande flusso di richieste, come le notizie, un sacco di strategie che lavorano sulle notizie ecc. ...

Nel momento in cui arrivi al server con i tuoi 58 ms, i miei clienti hanno già risolto i loro problemi ...

Tanto più che la gente non vive solo nel Forex ... per esempio i futures, dove la velocità delle informazioni è molto più importante che nel Forex ... è necessario seguire il mercato, che ha diverse offerte per diversi prezzi, che possono differire molto specificamente ... e ci può essere una vera e propria lotta per ogni contratto ...

per esempio quando i futures stanno arrivando alla scadenza e la loro liquidità è in calo ... come si dice nel tempo ... e voi e la vostra connessione sarà molto più difficile e si è più probabile incorrere in un arbitraggio ...
 
RIV >> :
>> saggio
Chi sostiene che il link non è così importante... e addirittura discute su questo argomento... solo un idiota totale può farlo...
Sì, sì, sei tu. Pieno e rotondo sei tu =)
Se il server Metatrader è su un server normale e non è sovraccarico, lavorare entro 1 ms (questo tempo non include il ritardo sulla strada), per esempio, aprendo o chiudendo una posizione, è assolutamente di routine ... Inoltre, anche questo tempo è più che sufficiente ...

Non dire cazzate, sei un teorico che non ha nemmeno visto il trading da lontano. Sostenete le vostre stronzate con i registri. Esegui il tuo mega server EA e apri 9 trade in 5 secondi (non ti chiederò di farlo in 58 ms).

a meno che naturalmente non stiate valutando una macchina server, e non la versione in cui la vostra richiesta va al concessionario per l'elaborazione o il vostro broker vi ferma con le requote... chissà come fate incazzare il vostro broker... :)

Entra nella demo, idiota! Nessuno ti riqualificherà lì. Vai a prenderlo! Aprire 9 scambi. Meno chiacchiere, più azione!

Quando tu e i tuoi 58 msec arriverete al server, i miei clienti avranno risolto i loro problemi...

Non hai clienti. Solo gli sfigati VIP che pagano troppo per il principio del "è 1000 più caro dietro l'angolo, avresti dovuto comprarlo lì" e che non capiscono un accidente di informatica, proprio come te.

Soprattutto, che la gente non vive solo di Forex ... per esempio i futures, dove la velocità delle informazioni è molto più importante che nel Forex ... bisogna tenere traccia dello stack, che ha diverse offerte a prezzi diversi che possono differire molto specificamente ... e per ogni contratto ci può essere una vera e propria lotta ...


per esempio, quando i futures stanno per scadere e la loro liquidità scende ... come si suol dire ... e voi e la vostra connessione sarà molto più difficile e vi imbatterete in un arbitro più spesso ...

Sei fuori di testa? Cos'è quell'occhiolino?! Avete solo MT4 nella vostra lista di software approvati. Quali futures?! Anche il deficiente che ha comprato un candidato di "quelle" scienze ha capito che ha fatto una tale stronzata?



E non dimenticare di postare il codice sorgente del tuo cavallo di Troia, a proposito. La gente ha bisogno di sapere quali "caratteristiche più utili" sono fatte per i loro soldi e alle loro spalle.

 
RIV писал(а) >>
Conferma in una e-mail privata ho bisogno solo al fine di essere in grado di controllare se la persona a me indirizzata alla e-mail o no ... cioè per esempio, qualche ragazzo come saggio ha deciso di intrufolarsi nel servizio gratuitamente sotto la veste di questo uomo, e lo stesso saggio non ho alcun desiderio di fornire servizi anche a pagamento ...
Capisco. Devo portare i certificati medici? E un estratto dell'ufficio del padrone di casa?
 
Ho avuto accesso al servizio oggi, ma solo per due giorni, grazie per questo, chiedete se avete bisogno di qualcosa.
 
Sì, sì, allora fai rapporto, come va, o conosci le statistiche, uno intelligente, 99 stupidi. Non abbastanza per tutti.
 
Ieri sera ho visitato la macchina di prova ... ho potuto vedere che eri lì, ma non hai nemmeno impostato un terminale di trading ...

Di questo passo non farai molti test fino al fine settimana di sicuro ... i tester del passato che ho avuto hanno installato una dozzina di terminali, software di test delle prestazioni, scanner di rete, ecc. sulla macchina in poche ore ... ...

Posso estenderti un po'... fino alla fine della domenica... per fare il fine settimana... di solito vengono date alcune ore per il test, in modo che uno si metta un po' in massa e si orienti...

Sì... per renderti le cose più facili... se trovi dei veri difetti, problemi, ecc... allora come bonus ti prometto un altro mese gratis sul servizio, a seconda di quello che puoi trovare...

Cioè sii più attivo, mettiti in contatto con i "benpensanti" sul forum, forse ti possono dire qualcosa di sensato ... per quanto riguarda "un mese almeno" per il test, come scrivi tu, non è realistico ... non sono Madre Teresa ...
Motivazione: