Spettri ERUUSD - è una prova di non stazionarietà? - pagina 3

 
AlexEro >> :

Un segnale non stazionario (flusso, serie, processo) non ha e non può avere uno SPECTRE.

Infatti.

Per definizione - entrambi.

È come dire che non c'è un asse temporale nelle citazioni.

Qual è il tuo problema? La spettrofobia?

Solo perché la gente del forum non sa (te compreso) cosa fare con uno spettro non significa che debba essere protetta dalla ricerca spettrale

mostra loro la strada giusta

non ne hai uno.

Stai solo facendo ridere il tuo cervello con il tuo interbancario.

 
AlexEro писал(а) >>

Un segnale non stazionario (flusso, serie, processo) non ha e non può avere uno SPECTRE.

Per niente.

Per definizione - entrambi.

Per quanto riguarda FFT, sono d'accordo. I grafici allegati sono ottenuti con un generatore di metodi digitali che non usa FFT, ma utilizza l'approccio di Berg e non è lo spettro che viene stimato, ma la potenza spettrale. In questo senso c'è sempre uno spettro in un determinato momento. Vediamo uno spettro sul segmento 0 -480 barre, ma un altro sui due segmenti che compongono il primo.

 

Non ci sono frequenze sostenute, quindi l'analisi spettrale non funziona davvero.

 
registred писал(а) >>

Non ci sono frequenze sostenute, quindi l'analisi spettrale non funziona davvero.

Kravchuk sostiene che funziona. Ho dato un'occhiata al ramo dei filtri FIR. Non ho trovato una risposta alla mia domanda. Non è solo la stabilità delle frequenze, ma anche la finestra in cui stiamo cercando di definirle. Sui miei grafici è 240 e un multiplo di 480. Forse una finestra diversa darà un risultato migliore.

 
faa1947 писал(а) >>

Kravchuk sostiene che funziona. Guardato il ramo del filtro FIR. Non ho trovato la risposta alla mia domanda. Non è solo la stabilità delle frequenze, ma anche la finestra in cui stiamo cercando di definirle. Sui miei grafici è 240 e un multiplo di 480. Forse una finestra diversa darà un risultato migliore.

Guardate l'anno in cui Kravchuk ha scritto questi articoli. E prima di scriverli, ci stava ancora lavorando prima che qualcuno lo sapesse. Da allora il mercato è cambiato da tempo perché molte persone l'hanno scoperto, e quando tutti lo sanno, non funziona......

 
registred >> :

Non ci sono frequenze stabili, quindi l'analisi spettrale non funziona davvero.


Perché avete bisogno che siano stabili? Le frequenze sono lì! Prendilo e usalo!


 

Immagine molto interessante. Se funziona per te, dammi una previsione su GBPUSD quando si invertirà lì, sono stufo del piatto.

 
Zhunko писал(а) >>

Perché avete bisogno che siano stabili? Le frequenze sono lì! Prendilo e usalo!

In passato. come si può vedere dal mio H1 -240- -480 grafici sono alcune frequenze, e nella prossima sezione 0 - -240 sono altri, e che cosa sarà dopo il divieto #0?

 
LeoV писал(а) >>

Guardate l'anno in cui Kravchuk ha scritto questi articoli. E prima di scriverli, ci stava ancora lavorando prima che qualcuno lo sapesse. Da allora, il mercato è cambiato da tempo perché molte persone l'hanno scoperto, e quando tutti lo sanno, non funziona......

Non si tratta di Kravchuk. Mashka è un filtro con un coefficiente. 1/periodo. Nei grafici proposti si ottiene la stessa mashka, ma i coefficienti sono diversi, diverse decine. Qual è meglio?

 
faa1947 писал(а) >>

Non si tratta di Kravchuk. Mashka è un filtro con un coefficiente di 1/periodo. Nei grafici proposti si ottiene la stessa mashka, ma i coefficienti sono diversi, diverse decine. Qual è meglio?

Cosa intende per meglio?

Motivazione: