Spettri ERUUSD - è una prova di non stazionarietà? - pagina 4

 
LeoV писал(а) >>

Cosa intende per 'meglio'?

Più precisamente e non solo. È possibile filtrare selettivamente con filtri passa-banda e anche sopprimere il rumore in modo più efficace.

 
faa1947 писал(а) >>

Più precisamente e non solo. È possibile filtrare selettivamente con filtri passa-banda e anche sopprimere il rumore in modo più efficace.

Vedete, tutto questo è troppo astratto per essere specifico. Cosa vuol dire "preciso"? Meno ritardo, meno lag? Quindi ci sono già algoritmi più moderni che danno meno lag. Rumore? Più filtrate il rumore, più ritardo otterrete e meno movimento prenderete perché anche i movimenti più piccoli saranno filtrati insieme al rumore. Quindi non è un fatto che bisogna sopprimere il rumore in modo più efficace.......

 
LeoV писал(а) >>

Vedete, è tutto troppo astratto per essere concreto. Cosa intende per 'specifico'? Meno ritardo, meno lag? Quindi ci sono algoritmi più moderni che danno meno ritardo. Rumore? Più filtrate il rumore, più ritardo otterrete e meno movimento prenderete perché anche i movimenti più piccoli saranno filtrati insieme al rumore. Quindi non è un fatto che è necessario sopprimere il rumore in modo più efficace.......

Abbiamo dei link in fondo ai rami di questo forum che hanno risposte alle tue domande. Ho un problema diverso che non è stato trattato in questi forum. Ho preso la finestra di 240 bar, volevo farlo. Il risultato è negativo e può essere possibile ottenere un risultato diverso e forse positivo con una finestra diversa. La questione della dimensione della finestra sembra essere una questione di principio per me.

 
faa1947 писал(а) >>

Abbiamo dei link in fondo ai rami di questo forum dove le vostre domande trovano risposta.

A proposito, non sono le mie domande. Sei stato tu a chiedere -

faa1947 ha scritto >> Quale è meglio?

Ti ho chiesto -

LeoV ha scritto(a) >> Cosa intendi per "meglio"?

Hai risposto -

faa1947 ha scritto(a) >> Più precisamente e non solo.

Non ho trovato una forte distinzione tra la parola "migliore" e "più preciso", così ho cercato di suggerire cosa si potrebbe intendere con queste parole -

LeoV ha scritto >>.

Vedete, è tutto troppo astratto per essere specifico. Cosa intende per "preciso"? Meno ritardo, meno lag? Quindi ci sono già algoritmi più moderni che danno meno lag. Rumore? Più filtrate il rumore, più ritardo otterrete e meno movimento prenderete perché anche i movimenti più piccoli saranno filtrati insieme al rumore. Quindi non è un fatto che bisogna sopprimere il rumore in modo più efficace.......

 
faa1947 писал(а) >> Ho un problema diverso che non è stato trattato su questi forum. Ho preso una finestra di 240 bar, volevo farlo. Il risultato è negativo e forse si può ottenere un risultato diverso e forse positivo con una finestra diversa. La questione della dimensione della finestra mi sembra una questione di principio.

Con qualsiasi finestra lo spettro cambierà.....

 
LeoV писал(а) >>

Con qualsiasi finestra lo spettro cambierà.....

Questo è ciò che dovete dimostrare.

 
faa1947 писал(а) >>

Questo è ciò che dovete dimostrare.

Chi? Io? Non ne ho bisogno...)) È stato dimostrato molto tempo fa.....))))

 
faa1947 >> :

>> Questo è ciò che devi dimostrare.

>> si tratta piuttosto di dimostrare il contrario.

 
LeoV >> :

Con qualsiasi finestra, lo spettro cambierà.....

Cosa fare? Di chi è la colpa? ;)

 
renegate писал(а) >>

Cosa fare? Di chi è la colpa? ;)

Lingue maligne....)))

Motivazione: