Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 954

 
fxsaber:

Non ci saranno errori. Non hai ancora capito cos'è un doppio slash.

Grazie per la vostra pazienza!

Davvero, non ho capito subito che solo il compilatore ha bisogno del doppio slash per scrivere questo carattere nella stringa.

Alexey Viktorov, grazie per esserti concentrato sul compilatore.

 
Vladimir Karputov:

Quindi un esempio che funziona solo quando nasce una nuova barra.

Questo esempio utilizza le variabili statichePrevBars,prev_ask eprev_bid. L'essenza delle variabili statiche è.

Così le nostre tre variabili statiche(PrevBars,prev_ask eprev_bid) sono variabili locali dichiarate all'interno della funzione OnTick e memorizzano i loro valori, che avevano quando sono entrati nella funzione OnTick in precedenza.

PrevBars memorizza il tempo della barra precedente. Questo tempo viene confrontato contime_0, il tempo della barra corrente. FinchéPrevBars è uguale atime_0, siamo alla barra corrente e usciamo dalla funzione OnTick. Allo stesso modo con le variabili che memorizzano i prezzi della barra precedente: prima visualizziamo i prezzi precedenti e attuali, poi scriviamo i prezzi attuali nelle variabiliprev_ask eprev_bid.

Vladimir, grazie mille, tutto è chiaro e comprensibile.
 

Puoi dirmelo per favore!

Come posso sapere se un esperto è o non è in esecuzione nella finestra con l'ID dato? E sarebbe bello sapere il suo nome.

 
User_mt5:

Per favore, datemi un suggerimento!

Come determinare il fatto che la finestra con l'ID dato è o non è in esecuzione un esperto? E sarebbe bello sapere il suo nome.

https://www.mql5.com/ru/code/19003

Expert
Expert
  • www.mql5.com
Все остальные файлы на данной странице описания библиотеки являются ее примерами/сценариями применения и не нужны для работы самой библиотеки. Возможности Примеры К описанию прикреплены примеры/сценарии ее использования. ExpertsRemove.mq5 ExpertsReopen.mq5 ChartsClose.mq5 ExpertLoader_Example.mq5 ExpertsChange_Example.mq5 Это...
 

Grazie per la vostra risposta. È vicino, ma non ci ho trovato quello che mi serviva. Forse stavo cercando nel posto sbagliato.

Vorrei conoscere la funzione che risponde alla domanda sulla presenza di esperti nella finestra data.

Grazie.

 
User_mt5:

Grazie per la vostra risposta. È vicino, ma non ci ho trovato quello che mi serviva. Forse stavo cercando nel posto sbagliato.

Vorrei conoscere la funzione che risponde alla domanda sulla presenza dell'esperto nella finestra data.

Grazie.

ChartGetString(Chart_ID, CHART_EXPERT_NAME);
 
User_mt5:

Grazie per la vostra risposta. È vicino, ma non ci ho trovato quello che mi serviva. Forse stavo cercando nel posto sbagliato.

Vorrei conoscere la funzione che risponde alla domanda sulla presenza dell'esperto nella finestra data.

Grazie.

string  ChartGetString( 
   long  chart_id,          // идентификатор графика 
   int   prop_id            // идентификатор свойства 
   );

Dove prop_id = CHART_EXPERT_NAME;

 
fxsaberVasiliy Sokolov

Grazie!

Stavo cercando questa funzione in Operazioni con i grafici. Ed eccolo qui, una renna!))

 
User_mt5:

Grazie!

Ho continuato a cercare questa funzione nella sezione Chart Operations. Ed eccolo lì, una renna!))

Ecco cosa sono le operazioni grafiche.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

FAQ da principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5

Vasiliy Sokolov, 2018.12.05 15:31

string  ChartGetString( 
   long  chart_id,          // идентификатор графика 
   int   prop_id            // идентификатор свойства 
   );

Dove prop_id = CHART_EXPERT_NAME;


 
Alexey Viktorov:

Ecco cosa sono le operazioni sui grafici.

Heh)) È quello che ho pensato anch'io.

Si è scoperto che si tratta di Environment State.

Motivazione: