Anello - pagina 45

 
Vitaly Muzichenko #:

Non ho sempre capito perché fosse necessario un certificato di psichiatra e di narcologo per l'assunzione.

Ora capisco... Dovremmo anche chiedere questi certificati quando ci si registra sui forum.

Per quale motivo? Non è contagioso. I clown diventano presidenti. Questi sono solo demomilionari. È così innocuo, nessuna conseguenza negativa).

 
Renat Akhtyamov #:
dov'è?

Si è staccato dal forum per andare a gestire il mercato in un modo dinamico del sistema.

 
Aleksey Nikolayev #:

Si è chiesto fuori dal forum di andare a gestire il mercato in un modo dinamico del sistema.

ha affogato il trattore nei suoi indicatori

ed è un vero matematico ....

 
Aleksandr Volotko #:

- Dammi un quadrilione! Solo un quadrilione!

Non sono spericolato come alcune persone.

ma in 5 giorni il deposito è aumentato del 150%, con solo due scambi.

Non è male.

Ho avuto il mio primo prototipo di questo sistema 11 anni fa

A quel tempo ho aumentato il mio deposito di 22 volte in 3 mesi

Tuttavia, per ragioni che non capisco, il mio disco rigido si è bloccato (sospetto perché ho usato comandi di manipolazione di variabili globali), e ho perso il sistema.

 
Renat Akhtyamov #:

***

Tuttavia, per ragioni che non capisco, il disco rigido si è bloccato ***

Dovresti sempre salvare i tuoi codici. Un'ottima opzione è l'archiviazione ( Lavorare con l'archiviazione - Progetti e archiviazione MQL5 )

Работа с хранилищем - Проекты и MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
Работа с хранилищем - Проекты и MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
  • www.metatrader5.com
Хранилище MQL5 Storage работает только с папкой MQL5 (или MQL4) торговой плтатформы, а также со специальным каталогом Shared Projects...
 
Puppet può arrivare facilmente a qualsiasi caveau.
 

Così, Vladimir suggerisce di riporre subito le bambole nel caveau.

Per renderlo conveniente per tutte le parti. :)

 
Renat Akhtyamov #:

...

anche con lo Stato, costruire un tale sistema era un mistero.

Ma sembra che tu l'abbia risolto? Quanto tempo ci hai messo?

 
Aleksey Nikolayev #:

Si è staccato dal forum per andare a gestire il mercato in un modo dinamico del sistema.

... in fabbrica 😁

 
Renat Akhtyamov #:

Non sono spericolato come alcune persone.

ma in 5 giorni il deposito è aumentato del 150%, con solo due scambi.

Non è male.

Ho avuto il mio primo prototipo di questo sistema 11 anni fa

All'epoca, ho aumentato il mio deposito di 22 volte in 3 mesi.

Ma, per ragioni che non capisco, il mio disco rigido si è bloccato (sospetto a causa dei comandi che ho usato per lavorare con le variabili globali), e ho perso il sistema.

Sì... Ancora molto lontano dal trading di sistema... ma si può giocare per 11 anni e raccontare favole sui forum...

---------------

Mi fanno pena quelli che vengono al forum e dopo aver ascoltato queste favole diventeranno anche loro dei drogati e combatteranno con la casualità per decenni senza scopo e senza pietà...