Un trilione di dollari - quanto è? - pagina 7

 
PraVedNiK >> :

Mi dispiace zxc, vedrai cose ancora più interessanti se digiti gandalf_pro o Precipice advisor in Yandex /proposto da quei troll, lo stalliere e l'avvocato,/

La cosa principale è offrire il proprio EA e inserirlo nella Code Base, in modo che i suoi analisti possano analizzarlo nelle pubblicazioni Forex online.

Ho dimenticato, mi dispiace, ho dimenticato, ho dimenticato:

sayfuji, wise, sab1uk, BARS, timbo, BAGOR, firemast, DFX, HIDDEN... :-о)

Mi hai dimenticato.

>> battere in modo pulito 3 avversari / come gattini sul muro /,

L'autoipnosi è una grande cosa.

Mi chiedo quanto non rispetti te stesso per continuare a copiare le poesie altrui mentre vieni deriso e sputato.

dovresti andare al forum del cane da guardia legale

 

Non alimentare i troll! (Perché ancora tu, eh?! =)


A proposito, questo forum, meraviglioso nella sua imperfezione, manca anche della funzione per ignorare i troll. =(

 
PraVedNiK, non entrerò in una discussione con te perché la considero un'assoluta perdita di tempo, ma allo stesso tempo vorrei dire che le sciocchezze che ti sei degnato di affermare nel tuo post sono di cattivo gusto per me, ma non mi offendo per il motivo che non hanno alcun legame con la realtà.
 
PraVedNiK >> :


ciao, nonno frost

♪ your beard of cotton wool ♪

# Ci hai portato dei regali #

3.14159 gobba

 
Mischek >> :


il sole è scomparso tra le nuvole

>> c'è una X negli occhiali da sole.

 
sab1uk писал(а) >>
La tua matematica, tuttavia, è un A+ (o è un 10?)...
 

quando non ci sono argomenti, ci sono solo grida e urla, di che tipo di auto-ipnosi sta parlando il signor Mischek quando ho menzionato un motore di ricerca internet nel mio ultimo post?

tutti i ragazzi hip-hop hanno controllato nel thread "trullion"? :-о)


 
wise >> :

Non alimentare i troll! (Perché ancora tu, eh?! =)


A proposito, questo meraviglioso forum nella sua imperfezione, manca anche della funzione per ignorare i troll. =(


C'era un link a un forum che ha una funzione del genere, ci sono circa una dozzina degli stessi visitatori autolesionisti ogni giorno, mi dispiace,

Ma voi non avete idea / a differenza degli organizzatori di questo forum / di cosa sia il WEB-marketing.

 

un trilione di trilioni di trilioni di rose scarlatte

l'uomo giusto ha una diarrea esplosiva

 
PraVedNiK >> :

Scusa, zxc, vedrai cose ancora più interessanti se digiti gandalf_pro o Precipice Expert Advisor in Yahoo!

Oh, che interessante. Come fai a sapere di questi consulenti? Tenere traccia dei tuoi tutori? O avevo ragione: tutti e tre sono la stessa cosa?


Tuttavia, non sono diventato pigro (grazie a me) e ho digitato. Ecco cosa dà Yandex (si consiglia di digitare Yandex). Ed ecco cosa ha restituito Google. Non ho trovato alcun link a Expert Advisor. Vergognati di mentire, eh compagno? Pensavi che non avrei controllato? Ma non mi dispiace :)

Ho aggiunto la parola Expert Advisor al carattere che hai citato, e Google ha trovato due link: il primo a CodeBase, e il secondo porta al nostro forum, nella sezione "A Trillion Dollars - How Much Is It?

Sei un bugiardo e ti stai rendendo ridicolo. Non è bello...


PraVedNiK ha scritto >>.

Proponi il tuo EA e pubblicalo in Code Base, poi fallo analizzare da pubblicazioni online sul forex, dopo di che, con onesto ...

........

... :-о)

Che bella frase perspicace! E con quale distintivo finisce! Questo smiley dà più contenuto a questa frase. Solo che da qualche parte ho già sentito questa frase e visto un distintivo. Tre indovinelli dove?!

Suggerimento: nei post dell'altro troll della tua trinità : )

Motivazione: