Un trilione di dollari - quanto è? - pagina 4

 
Integer >> :

Non si renda ridicolo. Questo libro è la fonte originale, perché nella tua descrizione il testo è tratto parola per parola da esso, p. 64.

E in fondo alla pagina c'è il copyright di MetaQuotes, cioè con l'aiuto del ladro Maximus la società "© 2000-2009, MetaQuotes Software Corp. Tutti i diritti riservati" si è rivelato essere un ladro.

 
timbo >> :

Bastardo di un ladro, questo non è "il tuo verso", è una poesia di Nikolai Nekrasov. Non sarei sorpreso se la sceneggiatura fosse stata rubata.

Se sei così grande, getta il tuo cappello in giro, incassa i pedaggi e DICHIARA
Sono un umile vice direttore di una società di sicurezza privata,
Mi siederò in tribunale come imputato - non nel primo. :-о)
ai maestri timbo e zxc, dedico la mia nuova tela:

 
Integer >> :

Non si renda ridicolo. Questo libro è la fonte, perché nella tua descrizione il testo è tratto parola per parola da esso, pagina 64.

Mi scusi, lei guarda nel libro e vede...
Ho la versione cartacea di questo libro nelle mie mani (edizione URSS 2008),
Cito da pagina 52, primo comma del paragrafo 36:
Il nostro problema è un caso speciale del problema generale del cammino casuale con 2 barriere assorbenti
. Storicamente, questo problema è stato posto come un problema di gioco, chiamato il problema della rovina
, e molti matematici famosi hanno trattato questioni relative ad esso. Formuliamo il problema
in forma generale...

come si vede nelle lettere in grassetto cerchiate, i matematici famosi NON rischieranno di gettare il loro cappello nell'anello..,
tranne che,
loro, come persone alfabetizzate, sospetto, conoscono il contenuto dell'articolo 98(1) del codice di procedura civile della RF :-o)
e di nuovo, ho sfogliato tutte le pagine della versione cartacea di questo libro,
e di nuovo spiacente, nessun copyright di Metakvot in questo libro - NO!

 

Maximus_genuine писал(а) >>


Dedico la mia nuova tela ai signori Timbo e Zxc:

Signor Massimo_genuino. Ti ho offeso in qualche modo? Ho solo inserito un link per renderti più facile trovare le tue nuove poesie la prossima volta. E ti senti offeso. Ahi, ahi, ahi. È il tuo modo di restituire il favore?

Ho già detto molte volte su questo forum che non sono un programmatore. E per quanto riguarda uno script significativo: lo script non deve essere significativo, ma utile. Per esempio, a cosa serve il tuo script significativo ma inutile. Avete deciso di trasformare la Code Base in una discarica come tutti gli argomenti del forum?

 
zxc >> :

Signor Massimo_genuino. Ti ho offeso in qualche modo? Ho solo inserito un link per renderti più facile trovare le tue nuove poesie la prossima volta. E ti senti offeso. Ahi, ahi, ahi. È il tuo modo di rispondere a una cosa buona?

Ho detto molte volte su questo forum che non sono un programmatore. Per quanto riguarda uno script significativo: lo script non deve essere significativo, ma utile. Per esempio, a cosa serve il tuo script significativo, ma inutile. Hai deciso di trasformare Code Base in una discarica come tutti gli argomenti del forum?

Molti forumer che non si considerano progamisti hanno postato script significativi (e più di uno!) nella Code Base,

cioè potete svilupparlo in modo creativo e poi usarlo a vostro vantaggio come un creativo

è scritto nei commenti al consigliere di 'Precipizio', leggilo attentamente!

Mi dispiace, lo script, inserito nel Code Base dovrebbe portare immediatamente un milione di $$$$$$$$$, ma è il sogno di un adolescente di 20 anni!


 
Maximus_genuine писал(а) >>

Mi scusi, lei guarda nel libro e vede...
A me alle mani la variante cartacea del libro (l'edizione del 2008.URSS),
Cito da pagina 52, primo paragrafo, punto 36:
Ilnostro problema è un caso speciale del problema generale del cammino casuale con 2 barriere assorbenti
.Storicamente, questo problema è stato posto come un problema di gioco, chiamato il problema della rovina
, e molti matematici famosi si sono occupati di questioni relative ad esso. Formuliamo
il problema in forma generale...

come si vede nelle lettere in grassetto cerchiate, i matematici famosi NON rischieranno di gettare il loro cappello nell'anello..,
tranne che,
loro, come persone alfabetizzate, sospetto, conoscono il contenuto dell'articolo 98(1) del codice di procedura civile della RF :-o)
e di nuovo, ho sfogliato tutte le pagine della versione cartacea di questo libro,
scusate ancora, nessun copyright di Metakvot in questo libro - NO!

Ma state mostrando la soluzione di un libro particolare. Al giorno d'oggi, anche a scuola e nelle scuole professionali si insegna ai ragazzi e alle ragazze a fare una lista di riferimenti quando si scrive un saggio.

 
Maximus_genuine писал(а) >>

Sospetto che loro, come persone alfabetizzate, conoscano il contenuto dell'articolo 98(1) del codice di procedura civile della Federazione Russa :-o)

Qualcosa di completamente fuori luogo.

 
Integer >> :

Qualcosa di totalmente fuori luogo.

Ma è completamente fuori dai limiti per quelli che si accovacciano alle udienze in tribunale :-o)

>> e per quanto riguarda il problema, la mia descrizione EA dice che è tipico e storico, mi dispiace, ma l'autore stesso non lo ha specificato.

nessuna lista di riferimenti nel suo libro!

 
Maximus_genuine писал(а) >>

Ma è totalmente all'altezza di quelli che occupano le udienze in tribunale :-o)

Per quanto riguarda il problema, la mia descrizione del consigliere dice che è tipico e storico, mi dispiace, ma l'autore NON ha elencato

nel suo libro nessuna lista di riferimenti!

Zadacha un problema tipico, e la soluzione dell'autore e le parole nel libro scritto direttamente compagno Mosteller (non solo risolto), ha fatto tutta questa selezione. Avete usato questo libro, copiato il testo da esso, copiato l'immagine, e nessun riferimento alla fonte originale (il libro di Mosteller).

 
Integer >> :

Il problema è tipico, e la soluzione è d'autore e le parole del libro sono state scritte direttamente dal compagno Mosteller (non solo risolte), ha fatto tutta questa raccolta.

Mi dispiace, ma non avete letto attentamente l'annuncio di questo consigliere,

Mettiamo la domanda in un altro modo:

che ha modellato questo problema nel linguaggio MQL?


Motivazione: