Un trilione di dollari - quanto è? - pagina 5

 
Maximus_genuine писал(а) >>

Mi dispiace, ma non hai letto attentamente la brochure di questo EA,

Permettetemi di riformulare la domanda:

Chi ha modellato questo problema nel linguaggio MQL?


L'EA non ha nulla a che fare con il problema, ha un modello totalmente diverso e non stiamo parlando dell'EA. Intendevo il fatto che date nella descrizione la soluzione pronta per questo problema, citate il testo del libro con questa soluzione e non specificate la fonte da cui avete preso il testo e la soluzione. Oltre alla violazione del copyright, è anche non decente da un punto di vista scientifico, una pretesa di qualche tipo di scienza, qualche prova e la letteratura utilizzata non è specificata.

 
Maximus_genuine >> :

molti membri del forum che non si considerano progamisti hanno messo degli script significativi (e più di uno!) nella Code Base,

informativo - significa che è possibile applicare questo approccio dopo la modifica creativa, beneficiando di esso, come creativamente

è scritto nei commenti al consigliere di 'Precipizio', leggilo attentamente!

E il fatto che lo script, inserito nel Code Base dovrebbe portare immediatamente un milione $$$$$$$$$, scusate, ma questo è il sogno di un adolescente di 20 anni!


Ho chiesto un motivo: Perché rendere Code Base una discarica? Come potete fare buon uso del vostro ricco ma inutile script di cui vi vantate in tutti i newsgroup?

A chi non ha mai visto questo consigliere, suggerisco di dare un'occhiata. Si chiama "mama darahaya" - nessun codice, solo contenuto :)

 
Integer >> :

L'Expert Advisor non ha niente a che vedere con questo problema, è un altro tipo di simulazione, e non stiamo parlando dell'Expert Advisor. Si tratta del fatto che date nella descrizione la soluzione pronta di questo problema, citate il testo del libro con questa soluzione e non specificate la fonte da cui avete preso questo testo e la soluzione. Oltre alla violazione del copyright, e non decente da un punto di vista scientifico, non è specificata una pretesa di qualche tipo di scienza, qualche prova e letteratura usata.

Soapy-washy, sto ricominciando tutto da capo...

a pagina 3 di questo thread, nel mezzo, ho scritto quale connessione c'è tra questo consigliere e questo problema.

in altre parole:

abbiamo due giocatori con le iniziali maiuscole,

giocano effettivamente uno contro l'altro, la probabilità p è l'aumento del deposito per il 1° giocatore, la probabilità di assorbimento è l'arricchimento del DC

se si utilizzano ulteriori euristiche di filtraggio, allora la probabilità di ingresso sul mercato in questo EA sarà praticamente

Se si utilizzano ulteriori euristiche di filtraggio, la probabilità di entrata nel mercato in questo EA coinciderà praticamente con la p-probabilità,

Sapone insaponato, sto ricominciando tutto da capo...

 
zxc >> :

Ho chiesto un motivo: Perché trasformare la Code Base in una discarica? Come può il tuo significativo ma inutile script, di cui ti vanti in tutti i thread, fare qualcosa di buono?

Chi non ha visto questo informatore, vi consiglio di guardarlo. Si chiama "mama daraja" - non c'è codice, solo contenuto :)

"Consiglio di leggere i commenti sull'Expert Advisor e consiglio di usare un'euristica di filtraggio supplementare.

e le statistiche specifiche sono date :-o)

 
Maximus_genuine писал(а) >>

Soapy-whisky, sto ricominciando tutto da capo...

A pagina 3 di questo thread, nel mezzo, ho scritto quale connessione c'è tra questo consigliere e questo compito.

in altre parole:

abbiamo due giocatori con le iniziali maiuscole,

giocano effettivamente uno contro l'altro, la probabilità p è l'aumento del deposito per il 1° giocatore, la probabilità di assorbimento è l'arricchimento del DC

se si utilizzano ulteriori euristiche di filtraggio, allora la probabilità di ingresso sul mercato in questo EA sarà praticamente

Se si utilizzano ulteriori euristiche di filtraggio, la probabilità di entrata nel mercato in questo EA coinciderà praticamente con la p-probabilità,

Sto ricominciando tutto da capo...

Vostro Onore, non parli del consigliere! Stiamo parlando di qualcos'altro - la soluzione che citi nella descrizione dell'EA.

 
Maximus_genuine >> :

"Ti suggerisco di guardare i commenti su questo EA, che raccomandano l'uso di euristiche di filtraggio aggiuntive.

>>)

Si tratta di questo: un solo contenuto. E il contenuto è rubato... Vediamo... Solo un secondo... Sì, eccolo: dal film "Il Gladiatore" :)

 
Ma che dici? È tutto dall'alfabeto qua e là! Dov'è la fonte? (c) )))))
 
Eh, è un peccato avere un thread così tranquillo. Non voglio entrare nelle personalità, che hanno rovinato tutto con le loro poesie. Non sarebbe la prima volta.
 

Si prega di chiedere ai moderatori di cancellare tutti i post dalle poesie a pagina 3 in poi. Prima di questo, il thread era assolutamente on-topic, ma le poesie e oltre non sono altro che flub e flam.

Spero che nessuno abbia obiezioni su questo :)

 
zxc >> :

Si prega di chiedere ai moderatori di cancellare tutti i post dalle poesie a pagina 3 in poi. Prima di questo, il thread era assolutamente on-topic, ma le poesie e oltre non sono altro che flub e flam.

Spero che nessuno abbia obiezioni su questo :)

Credo che questo thread sia stato iniziato come un'inondazione, quindi ho un trilione di dollari di campo di calcio ben inondato. Ringrazio il moderatore, la mia opinione non è l'autorità finale, e forse qualcuno ne ha bisogno per il commercio, si dovrebbe sapere che tipo di negozio per preparare la conservazione del denaro. E se non cestinano qui, cestineranno da qualche altra parte, e potrebbero esserci ragazzi seri che risolveranno qualche problema... Ho finito (sono felice per te :)

Motivazione: