[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 297

 
IgorM:

Mi sembra di capire che verso il basso è verso l'alto? ;)


Significa che il mercato ha raggiunto la sua massima tensione energetica sulla stessa barra di minuti in tre periodi D1, H4 e H1 ))) Li ho scelti perché sono i più popolari, tutti li scambiano e li vedono. Dopo di che la "batteria" comincia a scaricarsi, il mercato restituisce la sua energia, il prezzo comincia a scendere. Il prezzo scenderà fino a raggiungere il livello minimo di energia. La questione è che i trade non sono basati sulle quotazioni, ma su unità condizionali che sono calcolate per ogni barra di un minuto. Ho messo il codice in MQL nel ramo "New Trends in TA" ma ho riso e nessuno ci ha fatto caso. )))

 
Il FMI ha rivisto al rialzo le previsioni di crescita di Francia e Germania. Contemporaneamente ha abbassato le previsioni per gli USA dal 2,8% al 2,5%.
 
artikul:


Questo significa che il mercato ha raggiunto la sua massima tensione energetica sulla stessa barra di minuti in tre periodi D1, H4 e H1 ))) Li ho scelti perché sono i più popolari, tutti li scambiano e li vedono. Dopo di che la "batteria" comincia a scaricarsi, il mercato restituisce la sua energia, il prezzo comincia a scendere. Il prezzo scenderà fino a raggiungere il livello minimo di energia. La questione è che i trade non sono basati sulle quotazioni, ma su unità condizionali che sono calcolate per ogni barra di un minuto. Ho messo il codice in MQL nel ramo "New Trends in TA" ma ho riso e nessuno ci ha fatto caso. )))

Non riderò, sono allo stesso modo - credo in tutti i tipi di sciocchezze :). Ma vorrei chiedere: a parte l'energia, c'è qualche profitto? Perché vedo che stiamo lentamente andando verso l'alto, e il tuo "TS energia" ti mostra verso il basso.
 

Nuovi segnali su euro e sterlina )))) Comunque, venduto di nuovo ))))

 
IgorM:
Non ho intenzione di ridere, io sono allo stesso modo - credo in tutti i tipi di sciocchezze :), ma vorrei chiedere: a parte l'energia, c'è qualche profitto? Perché vedo che stiamo lentamente salendo, ma il vostro "TS energia" vi mostra giù

Il drenaggio fa bene alla salute ))))
 
artikul:

Nuovi segnali su euro e sterlina )))) Comunque, venduto di nuovo ))))


Sta per sparare.
 
artikul:


Significa che il mercato ha raggiunto la massima tensione energetica sulla stessa barra di minuti durante i tre periodi D1, H4 e H1 ))) Li ho scelti perché sono i più popolari, tutti li scambiano e li vedono. Dopo di che la "batteria" comincia a scaricarsi, il mercato restituisce la sua energia, il prezzo comincia a scendere. Il prezzo scenderà fino a raggiungere il livello minimo di energia. La questione è che i trade non sono basati sulle quotazioni, ma su unità condizionali che sono calcolate per ogni barra di un minuto. Ho messo il codice in MQL nel ramo "New Trends in TA" ma ho riso e nessuno ci ha fatto caso. )))

Sì, si chiama principio dell'equilibrio, il punto caldo, il punto di sottoraffreddamento... Insomma, in termini terreni, la ciclicità, si chiama...))


Vedi il link nello studio...)))

 
Potresti essere un po' più visuale? In immagini, già pronte? in modo da poter vedere meglio le immagini?
 
http://ih.constantcontact.com/fs059/1101288817308/img/91.jpg

Piano di trading / Pip netti

La settimana scorsa

4-settimane Cum.

Piano di trading a medio termine

255

657

Live FX Trade Room+

36

485

Segnala il piano di trading Spotlight

278

931

DiversitàFX*

-25

446

TOTALE (Pip netti)

544

2,519

 

a punti, naturalmente...)))

su raccomandazione di un amico di Los Angeles...)))