MTS = profitto FALSE ||TRUE - pagina 19

 
NProgrammer писал (а) >>

Devi essere molto stupido, o devi pensare di essere molto intelligente... Dammi una ragione per cui dovrei volerti raccontare la mia strategia.... :)))

Il prossimo... :)) -- Sì, il mio annuncio è ancora valido.... :)) I termini e le condizioni sono scritti lì... Cercatelo.

1 intelligente

2 non hai bisogno di una strategia che avresti potuto fare con uno stato o un accesso un'ora fa

3 il commercio manuale e il lavoro a tempo pieno sono incompatibili

4 l'unica cosa in cui sei veramente bravo finora è entrare in un bazar di cucina comune in qualsiasi thread

 
Vita писал (а) >>

Il movimento medio giornaliero delle candele va bene, è una proprietà del mercato. Eppure, sarebbe interessante vedere il quadro se si dovesse equiparare lo stop alla ripresa o viceversa. Presumo che non stiate ottimizzando il modello identificato, adattando il vostro blocco di calcolo alla curva.

In ogni caso, buona fortuna al campionato.

No, ho bisogno di qualcosa di meglio per il campionato, se riesco a farlo, forse ci proverò. Se il mio profitto è meno di 100 mila in tre mesi, allora non c'è niente da fare...

 
Mischek писал (а) >>

1 intelligente

2 non hai bisogno di una strategia che avresti potuto fare con stato o accesso un'ora fa

3 Il commercio a mano e il lavoro a tempo pieno sono incompatibili.

4 l'unica cosa che avete finora - è fare un bazar nella cucina comune in qualsiasi thread

Basta pensarci.... Perché dovrei mostrarle qualcosa? :))

Lavoro... Beh, il tempo libero è noioso, ad essere onesti... Non si può bere per la gioia... Infatti, ti ho dato una risposta per non offenderti... Non sono più qui, ciao ciao! :))

 
olltrad писал (а) >>

No, ho bisogno di qualcosa di meglio per il campionato, se riesco a finirlo, forse lo proverò. Se il profitto in tre mesi è meno di 100 mila, non c'è niente da fare...

Vale la pena provare comunque.

Sì, vedo un grafico dei profitti. Vedo che esattamente fino al 15° scambio, o forse anche fino al 22°, il modello non stava catturando (diciamo che c'era una tendenza al ribasso o oscillazioni sbagliate), ma dal 16° scambio tutto si è riunito (di nuovo, diciamo che è iniziato un piatto o oscillazioni giuste). Capisco la tentazione di aggiungere un filtro di tendenza o piatto. I sistemi che vivono bene in diverse fasi del mercato sono deboli in quanto non sanno in quale fase si trovano. Se ci fosse un filtro, sarebbe il paradiso.

 
NProgrammer писал (а) >>

Basta pensare.... Perché dovrei mostrarvi qualcosa. :))

Occupato... Beh, il tempo libero è noioso, ad essere onesti... Non si può bere per la gioia... Infatti, ti ho dato una risposta per non offenderti... Non sono più qui, ciao ciao! :))

Perché se qualcuno fa delle affermazioni a voce alta che sembrano delle sciocchezze, di default devono essere provate.

Questa regola non vale più per te.

È colpa mia.

 
Vita писал (а) >>

Vale la pena provare comunque.

Sì, vedo un grafico dei profitti. Vedo che esattamente fino al 15° scambio o forse fino al 22° non ha preso il modello (forse c'era una tendenza al ribasso o oscillazioni sbagliate), ma dal 16° scambio tutto si è riunito (di nuovo, forse c'era un piatto o oscillazioni giuste). Capisco la tentazione di aggiungere un filtro di tendenza o piatto. I sistemi che vivono bene in diverse fasi del mercato sono deboli in quanto non sanno in quale fase si trovano. Se avesse un filtro, sarebbe un paradiso.

Beh, almeno non si uccide da solo in condizioni sfavorevoli e funziona per tutti i timeframe (se fai degli aggiustamenti).

 
olltrad писал (а) >>

Beh, almeno non si uccide in condizioni avverse e funziona per tutti i periodi di tempo (se si fanno delle regolazioni)

Non posso essere soddisfatto di questo. Soprattutto se ci sono prenotazioni. Se non vedo nessun vantaggio statistico, vado dritto al fondo.

 
Vita писал (а) >>

Non posso essere soddisfatto di questo. Soprattutto se ci sono prenotazioni. Se non vedo un vantaggio statistico, sono fregato.

Nemmeno io ci riesco, quindi il lavoro continua...

 
grazie a tutti per aver partecipato! ci vediamo di nuovo!
Motivazione: