NFA vieta il bloccaggio dal 15 maggio 2009 - pagina 15

 
 
Mischek >> :

E non devi chiudere il totale e i 5 precedenti, ovviamente...

Dobbiamo farlo. Con una contro-chiusura. Con due clic e senza tremare le mani.

 
Mischek >> :

Se il tuo conto ha 2 EA con strategie diverse, in realtà hai una sola strategia. Dovete ricalcolare al suo interno.

Per un tale consiglio potresti essere mandato all'inferno. >> Molto profano, anche.

 
wise >> :

Dobbiamo farlo. Con una contro-chiusura. Due clic e nessuna stretta di mano.

Non posso chiudere 6 ordini con due clic senza che mi tremino le mani, ma lavorerò su me stesso e sui miei clic.

Forse ho il mouse sbagliato?

 
wise >> :

Questo tipo di consiglio può farti mandare via. Molto profano, anche.

>> Sto zitto per non far bannare qualcuno.

 
gip >> :
E sto già facendo una libreria #include - un motore comune per lavorare con gli ordini di diversi EA, risolvendo il problema del divieto di locs.

Sarà un prodotto commerciale, condivisibile o solo per uso personale?

 
timbo >> :

Coloro che usano i lotti come un foyer tecnico avranno semplicemente due account

naturalmente dividono il deposito in due e l'NFA è felice

e la serratura è...


---

sab1uk

qui anche ricordato la stategia BETTERA con il bar record al momento del 2007 ...

Aggiungo che aveva locks....

quindi scegliere l'uno o l'altro sarebbe bene, naturalmente...

ma sapere quale!!! e così 3 strategie stanno funzionando Dio sa quale funzionerà

- se Dio conosce il mercato e conosce il flusso di tick con 100 anni di anticipo ...

---

quindi la pratica ha dimostrato il contrario... la tua affermazione

Hai un esempio di prova pratica?

e ti ho dato un argomento specifico!

 
goldtrader >> :

Sarà, è un prodotto commerciale, un prodotto sharova o puramente per uso personale?

Il compito non è un prodotto commerciale in termini di complessità. E non lavoro gratis per molto tempo. Lo darò via per 10 dollari.

 
Mischek >> :

Non posso chiudere 6 ordini con due clic senza che mi tremino le mani, ma lavorerò su me stesso e sui miei clic

Forse ho il mouse sbagliato?

E in sostanza?! Sto spiegando che quando la posa del contatore è aperta, in realtà abbiamo già chiuso. Cioè, una posa ha chiuso tutti e cinque. E ora chiude tranquillamente e con calma tutti e sei in una volta sola, usando CloseBy. Il risultato finanziario sarà lo stesso, se rapidamente (fino a quando il prezzo cambia) abbiamo chiuso tutte e 5 le posizioni iniziali senza aprirne una sesta. Ma mentre chiudiamo quelle 5 posizioni, il prezzo può cambiare. E quando una, la sesta posizione è aperta, è meno probabile che cambi. Questa è una caratteristica tecnica di MT4.

 
Mischek >> :

Starò zitto per evitare che qualcuno venga bannato per colpa mia.

Non sarete banditi. Non sto bestemmiando. Sto dicendo che mettere tutte le strategie in un solo robot è una rottura di palle. Soprattutto se vogliamo fare trading con il primo e il secondo robot oggi e il primo e il terzo robot domani. E tutti coloro che consigliano di consolidare l'intera suite di robot di trading in uno solo e fare per loro una MM comune e qualche interfaccia esterna per attivare/disattivare un particolare robot, i programmatori saranno giustamente mandati a quel paese.

Motivazione: