Perché i venditori di segnali e consulenti vendono i loro prodotti e non li usano loro stessi? - pagina 6

 
Buon pomeriggio a tutti. Dirò questo, quei sistemi di trading che sono venduti e richiesti, sono solo sistemi di trading! Quindi, sono adatti per alcune persone e non per altre. Questo può essere spiegato semplicemente dal principio di ciò che una persona sta commerciando, azioni o futures. Questo è un criterio. Il secondo criterio è che se una persona che usa un sistema di trading, non importa se tuo o di qualcun altro, pensa che debba portare profitto, allora si sbaglia, perché nessuno fa trading con un sistema per 5-7 anni, per esempio. E invano. E da lì, il fatto che ci siano molti sistemi di trading è buono, ma il fatto che abbiano bisogno di essere migliorati e adattati al loro commercio è un'altra cosa. Quell'uomo che lo vende, pensa che abbia successo, perché ha tutti i dati più avanzati dai rapporti di indicatori, oscillatori e trattative informative, che esistono solo. Si può dire che funziona, sì lo fa e sì è efficace. Ma il fatto che sia basato su un periodo successivo non viene preso in considerazione. Rispettivamente, se decidete di fare trading con un sistema di trading che avete comprato, modificatelo, fatelo vostro. Prima facevi trading, e ora, o ti sei annoiato o vuoi profitti maggiori e più rapidi, e hai deciso che questa è la via d'uscita. Anche questo è un errore. E la terza opzione conclude il tutto, in modo che il sistema di trading non precipiti TUTTO, non è necessario aprire un ordine e fare un accordo su TUTTO. Lascialo per un giorno di pioggia. Nel caso in cui la strategia sia "fasulla".
 
Zeleniy:

Sto solo dicendo la mia opinione, non c'è bisogno, la posterò su un'altra risorsa, ecco il problema trovato.
Non così orgoglioso e compiaciuto lì.

Sostengo abbastanza il fatto che la maggior parte delle persone che stanno cercando di "fare soldi" su qualsiasi tipo di scambio finanziario, al momento lavorano da uno scaricatore di porto a un rappresentante. e quindi non conoscono la materia, vogliono solo portare il messaggio. E sì, non capisco come queste persone abbiano scelto un settore così serio e lo trattino in modo così mediocre. Sono davvero dei pagliacci.
 
Aleksey Rodionov:
Non capisco, per così dire, la vendita dei Golden Graal, se la strategia funziona perché venderla? Quindi si scopre che non significa che sia perfetto e che può scaricare tutto, allora perché venderlo se è un affondatore? Non compro solo per questo, se lo vendono, significa che non è un prodotto di qualità, e un sistema redditizio davvero funzionante - nessuno lo venderà.

E chi dice che non lo fanno?
Nel mio trading uso un grande e versatile robot. La sua funzionalità è molto vicina a quella di quella sul mercato. Commercia con molto successo e coloro che vogliono commerciare possono facilmente trovare il mio monitoraggio dei conti reali. C'è un trucco: la descrizione di ciascuno dei conti monitorati dice: Trading Mode - Semi-Automatic. Lo stesso è scritto nella descrizione del prodotto che ho offerto nel Mercato.
Ma!
La domanda di macchine semiautomatiche è pari a zero. Tutti vogliono soldi, ma vogliono accendere il loro cervello - tali commercianti sono una netta minoranza. Per questa semplice ragione non offro nient'altro nel Mercato. Non voglio offrire "falchi" che mirano a prendere i soldi dalle tasche degli ingenui Pinocchio. E nessuno è interessato alle opere serie (BigUniversal ha un menu per 3 schermi).

Aleksey Rodionov: "Anche se il sistema genera stabilmente il 5% all'anno, con qualche manipolazione si può aumentare il profitto a volte.
La mia risposta: anche se un Expert Advisor guadagna stabilmente più del 50-100% all'anno e ha tutto il necessario per una facile manipolazione (interfaccia grafica) - nessuno è interessato ad esso. Nella mia vita passata ho messo su cinque di questi. 2-3 mesi di affitto, questo è tutto ciò che ho preso da esso.

 
Vasyl Temchenko #:

E chi dice che non lo fanno?
Nel mio trading uso un grande e versatile robot. La sua funzionalità è molto vicina a quella di quella sul mercato. Commercia con molto successo e coloro che vogliono commerciare possono facilmente trovare il mio monitoraggio dei conti reali. C'è un trucco: la descrizione di ciascuno dei conti monitorati dice: Trading Mode - Semi-Automatic. Lo stesso è scritto nella descrizione del prodotto che ho offerto nel Mercato.
Ma!
La domanda di macchine semiautomatiche è pari a zero. Tutti vogliono soldi, ma vogliono accendere il loro cervello - tali commercianti sono una netta minoranza. Per questa semplice ragione non offro nient'altro nel Mercato. Non voglio offrire "falchi" che mirano a prendere i soldi dalle tasche degli ingenui Pinocchio. E nessuno è interessato alle opere serie (BigUniversal ha un menu per 3 schermi).

Aleksey Rodionov: "Anche se il sistema genera stabilmente il 5% all'anno, con qualche manipolazione si può aumentare il profitto a volte.
La mia risposta: anche se un Expert Advisor guadagna stabilmente più del 50-100% all'anno e ha tutto il necessario per una facile manipolazione (interfaccia grafica) - nessuno è interessato ad esso. Nella mia vita passata ho messo su cinque di questi. Affitti di 2-3 mesi, questo è tutto quello che ho preso da esso.

Ho analizzato anche questo argomento. Tutti gli Expert Advisors ben venduti con abbonamenti ai segnali che lavorano su questi EAs sono semi-automatici. Per attirare i clienti, usiamo una frase ad effetto "accendi e dimentica", quindi non possiamo farne a meno. La gente compra gli EA ma funzionano solo con impostazioni costantemente aggiornate (cioè, ottimizzazione) che i venditori in buona fede consegnano ai loro clienti attraverso canali chiusi. Questo è il semiautomatico. Mi sembra che nella catena logica Trade Idea-Advisor-Optimization, sia l'ottimizzazione ad avere il peso maggiore. È l'ottimizzazione corretta che produce profitto. Non può essere usa e getta. Niente affatto.

 
Vladimir Gulakov #:

Ho analizzato anche questo argomento. Tutti gli Expert Advisors di wellselling con abbonati sui segnali sono semi-automatici, e sono basati su questi EAs. Per attirare gli acquirenti, bisogna accenderlo e dimenticarlo, perché non se ne può fare a meno. La gente compra gli EA ma funzionano solo con impostazioni costantemente aggiornate (cioè, ottimizzazione) che i venditori in buona fede consegnano ai loro clienti attraverso canali chiusi. Ecco cos'è una semiautomatica.

L'inferno sa cosa è meglio; se ottimizzi, dicono che ottimizzi; se non lo fai, dicono che non migliori.
 
E perché il proprietario di una fabbrica di automobili si chiama taxi, perché il conducente di un filobus prende un tram al parco, perché un pesce non può vivere senza aria e un uomo senza acqua?
 
Vladimir Gulakov #:

Ho analizzato anche questo argomento. Tutti gli Expert Advisors ben venduti con i sottoscrittori sui segnali basati su questi Expert Advisors sono semi-automatici. Per attirare gli acquirenti, bisogna accenderlo e dimenticarlo, perché non se ne può fare a meno. La gente compra gli EA ma funzionano solo con impostazioni costantemente aggiornate (cioè, ottimizzazione) che i venditori in buona fede consegnano ai loro clienti attraverso canali chiusi. Ecco cos'è un EA semi-automatico.

Sì, è così. Non si può andare lontano con un sistema completamente automatico. E senza un'ottimizzazione periodica, certamente non lo farai.
Per quanto riguarda le impostazioni, preferisco un altro modello:
- suggerisco le impostazioni di base per gli strumenti di base.
- Chiedo ai trader di accendere il loro cervello, guardare i grafici non solo per 5-15 minuti, ma anche H4 - D1 su base regolare, rispettivamente, per premere tempestivamente il pulsante Compra/Vendi. Aprire in entrambe le direzioni, contando sul "robot porterà via", questa è una via sicura verso il basso.
- Il robot di trading li farà fuori, è la strada giusta verso il basso.

 
Volodymyr Zubov #:
Perché il proprietario di una fabbrica di automobili si chiama taxi, perché un conducente di filobus porta un tram al parco, perché un pesce non può vivere senza aria e perché un uomo non può vivere senza acqua?

Dovete ricordare la storia di quando il direttore di AvtoZAZ venne a lavorare in una Mercedes. Quante domande gli sono state fatte all'epoca...

 
Aleksey Rodionov:
Non capisco, per così dire, la vendita dei Golden Graal, se la strategia funziona perché venderla? Quindi si scopre che significa che non è perfetto e può fallire tutto, allora perché venderlo se è un affondatore? Non compro solo per questo, se lo vendono, significa che non è un prodotto di qualità, e un sistema redditizio davvero funzionante - nessuno lo venderà.

Anche se il sistema produce costantemente il 5% all'anno, con qualche manipolazione è possibile aumentare i profitti molte volte.


Perché è un modo per fare soldi.
 
Vitaly Muzichenko #:

Dovete ricordare la storia di quando il direttore di AvtoZAZ venne a lavorare in una Mercedes. Quante domande gli sono state fatte all'epoca...

Assolutamente no... sono stronzate politiche. Se lo stavano criticando, c'era solo una buona ragione: qualcuno aveva davvero bisogno di ottenere il suo lavoro. Zaporozhets è una sorta di analogo di Beetle, è focalizzato su un settore abbastanza specifico di consumatori. Cesserei di rispettare un direttore di AvtoZAZ, se davvero si trasferisse a Zaporozhets, si vedrebbe subito che è un vetrinista.
Non c'è un'analogia diretta tra i robot e le automobili. Ma comunque...
1. Chi dice che il venditore è obbligato a costruire solo una classe di robot? A differenza delle fabbriche di automobili, il venditore ha la capacità di produrre robot in tutte le classi, dai microlitri alle auto di classe superiore.
2. Avendo la possibilità di scegliere quale dei loro prodotti utilizzare, chi dice che devono "guidare" una micro-auto? Tuttavia, non importa su cosa si siedono, possono sempre dire: "Perché non usi questo?
3. Anche il monitoraggio dei conti reali dei robot offerti nel mercato è un'altra cosa. Deve essere così. Solo che - l'ho scritto in un altro thread - non c'è assolutamente nessuna garanzia che questo monitoraggio sia onesto. Il robot nell'account potrebbe lavorare per qualcosa di diverso da quello elencato lì. Non c'è modo di controllare questo, possiamo solo indovinare/confrontare la natura dei grafici su Signals e Backtest.

Motivazione: