Domanda fuori tema sul MQL - pagina 30

 
prova
Rita:

Buon pomeriggio a tutti.

In un monitor di un portatile a banda larga, la finestra (Order Place) della scheda del programma (CQG) è saltata fuori dallo schermo:

Il pulsante OK della scheda - nascosto in basso e non può essere premuto! Sollevo la sottofinestra con il mouse - ma salta di nuovo giù! È impossibile lavorare perché la sottofinestra non può essere rimossa in alcun modo (solo attraverso Task Manager - chiudendo il programma).

L'opzione "alt+barra spaziatrice - posto" non aiuta, perché non è la finestra principale del programma, e una scheda (sottofinestra)!

Si prega di consigliare - come risolvere il problema?

prova a cambiare temporaneamente la risoluzione dello schermo
 

Grazie. È troppo complicato e macchinoso per me cambiare la risoluzione dello schermo.

Ho appena ricevuto un suggerimento in una e-mail - ho riavviato CQG, ho cliccato (avanti e indietro) sul pulsante in alto a destra per passare dallo schermo intero alla modalità ridotta. Poi è uscito dalla modalità a schermo intero. Ho richiamato la sottofinestra e ha funzionato! Anche la sottofinestra si è leggermente rimpicciolita e le parti superiori dei pulsanti inferiori sono visibili!

 

Saluti a tutti! Per favore, datemi un suggerimento. Ho lottato con questo per la seconda ora!

Come me nel browser Mozilla Firefox - per impostare una finestra"segnalibri" in modo che come qui ora in OPERA, sempre era a me a sinistra:

E un'altra domanda. Quando si installa OPERA sul mio computer portatile - dal menu, per qualche motivo è scomparso frecce per passare alle pagine pre-follow (cerchiato in blu). Non riesco a rimetterli a posto! Tutto il resto di questa linea è presente! Il reset non aiuta! Cosa c'è?

 
leonid553:

Saluti a tutti! Per favore, datemi un suggerimento. Ho lottato con questo per la seconda ora!

Come me nel browser Mozilla Firefox - per impostare una finestra"segnalibri" in modo che come qui ora in OPERA, sempre era a me a sinistra:


In FireFox - "Ctrl + B" apre la finestra dei segnalibri a sinistra, come nel tuo screenshot.
 
Grazie, ha funzionato.
 

Oggi un virus è entrato mentre apriva una pagina di un sito di libri. Lo schermo è diventato grigio ed è apparsa una finestra:

"Windows è bloccato. Per sbloccarlo, ricaricate il vostro numero con ... 2.000 rubli ..... . ...... etc." Il riavvio non ha aiutato.

Il firewall COMODO (ossessivamente pubblicizzato), per qualche motivo, non ha protetto il computer!

Avviato il portatile, digitato una ricerca - come risolvere un problema simile. La risposta più semplice mi è sembrata:http://www.nofaq.net/2011/12/windows-заблокирован/

Ho fatto come descritto (nel mio caso - F5). Ha funzionato subito!

 
leonid553:
Una volta sono stato salvato solo dal fatto che avevo un altro account sul mio computer con privilegi di amministratore - l'ho fatto per mio figlio prima che avesse un portatile. Ho dovuto fare il boot da questo e fare il rollback del sistema.
 

=================

Ho iniziato a cercare il motivo per cui Komodo ha mancato il virus. Ho scoperto che sul sito di Komodo, oltre al firewall, c'è anche l'antivirus Comodo. Forse è questo il problema? Ho solo un firewall "pulito" installato!

Forse devo aggiungere un antivirus?

 
Beh, a meno che non sia per autoassicurazione... Prima o poi esploderà. Non ce ne sarà uno fresco nel database o qualcosa del genere...
 
leonid553:

È necessario completarlo con un antivirus?

È meglio usare Comodo Internet Security, ha tutto:


Motivazione: