Passato al browser K-Meleon - pagina 2

 

Un paio di volte Chrome ha iniziato a "tagliare" la velocità di Internet in modo significativo. L'unica cosa che ha aiutato è stata la reinstallazione.

Non ho intenzione di cambiare il mio browser. Ci sono abituato)

 
Alexander Puzanov:

I virus minerari sono ora un argomento popolare sul lato oscuro

per la cronaca )
 
TheXpert:
a proposito sì )
L'ho letto anch'io.
Sembra che ci siano molti sistemi di sicurezza.
*Controllo ogni passo del percorso.
Anche se se google è permesso su internet, potrebbe essere possibile per questi virus minerari entrare.

Sembrano sedersi sui siti web. Ma quali?
 
Alexey Volchanskiy:

Off-topic naturalmente, ma non posso fare a meno di condividere. Alla ricerca del browser più semplice e veloce mi sono imbattuto in K-Meleon, veloce come il vento e acuto come la diarrea! Il sito apre le pagine istantaneamente, in circa mezzo secondo, a differenza del lento Chromium e di altri pesi massimi. Dicono che gli sviluppatori hanno tolto tutte le cose inutili da Gekko, il motore che compone FireFox, e hanno fatto questo browser. Sì, non supporta l'ultima tecnologia sofisticata, ma per i siti su vecchi motori come questo, è l'ideale.

Ho messo l'ultima stabile 75.1, tutto vola, la mia anima canta, mi raccomando almeno per questo sito.

Prova Maxton, è abbastanza buono e veloce.

Fast & Secure Browser, Maxthon Cloud Browser | Download Maxthon Web Browser Free
Fast & Secure Browser, Maxthon Cloud Browser | Download Maxthon Web Browser Free
  • ru.maxthon.com
Awarded "Best Browser" in three consecutive years. Fast, secure and ad-free.
 
Vladislav Andruschenko
Sembrano essere su siti web. Ma quali?

Ma è più facile con i javascript: tengono sotto controllo gli annunci e mettono prontamente fuori gioco i marketplace, e non è necessario andare su siti con miners.

chrome ha il suo task manager - vai su chrome e premi Shift+Esc su qualsiasi scheda. vedrai quale scheda sta consumando CPU e memoria

 
TheXpert:

chrome ha il suo task manager - vai su chrome e premi Shift+Esc su qualsiasi scheda. vedrai quale scheda sta consumando CPU e memoria

Non ne sapevo nulla. Grazie per il suggerimento. Viviamo e impariamo.

 
TheXpert:

Ma è più facile con i javascript - gli annunci sono strettamente controllati e i marketplace sono rapidamente mirati, e non devi andare su siti con minatori.

chrome ha il suo task manager - vai su chrome e premi Shift+Esc su qualsiasi scheda. vedrai quale scheda sta consumando CPU e memoria

Non lo sapevo. Grazie.

È interessante che la scheda pubblicitaria sia la più vorace.


 
Vladislav Andruschenko:

È interessante notare che la scheda pubblicitaria è la più vorace.

Che tipo di scheda è Adwords? Se è così, non c'è da meravigliarsi.
 
TheXpert:
Che tipo di scheda è? Adwords? Se è così, non c'è da stupirsi.
Sono gli annunci di Google. Il pannello di controllo. Non credo che Google stia estraendo).
Hanno vietato il mio programma scritto da me su embarcadero, anche se aveva solo una connessione al terminale.
Sono molto severi nel controllare tutto. Hanno vietato una foto di recente.
 
Recentemente ho installato il nuovoAvast Secure Browser. È molto simile a Chrome, stesso look and feel, stessi controlli.
Anche "Ctrl+Shift+N" funziona.
Trasferisce immediatamente tutti i segnalibri e le impostazioni da Chrome.
Tutti i tipi di chicche incorporate, come un blocco degli annunci incorporato e il download di video da YouTube e altro ancora.
Velocemente. Nessun problema finora.
Motivazione: