Domanda fuori tema sul MQL - pagina 6

 
Rita:

Grazie, Abzasc .

Ora vado a pranzo. E poi seguirò le tue istruzioni.

Nel frattempo, tra cinque minuti, controllate le vostre pagine personali. Ti manderò qualcosa per il tuo duro lavoro, come un graal per il commercio.


Uh... grazie ))))

Sono un po' in perdita qui...

 
Rita:


Ecco cos'altro controllare

Win+R

msconfig

Scheda Autoload

 
Vinin:

Ben fatto!


Rita - sì, non tutti osano pulire il registro ))))
 
Abzasc:

grande guida.

Ho cercato qualcosa per molto tempo, perché un mio amico ha un bug simile e non mi permette di aggiornare il mio antivirus o pulirlo correttamente.

GRAZIE!

 
sergeev:

grande guida.

Ho cercato qualcosa per molto tempo, perché un mio amico ha un bug simile e non mi permette di aggiornare il mio antivirus o pulirlo correttamente.

GRAZIE!


Non c'è di che))
 
Abzasc:

Rita, sì, non tutti osano pulire il registro ))))

Non mi riferisco a Rita, anche se anche lei è brava. Di solito mi aiuta a reinstallare.
 
Vinin:

Non mi riferisco a Rita, anche se anche lei è brava. Di solito mi aiuta a reinstallare.

А... No, se hai accesso a internet, i problemi sono risolvibili al 99% senza demolizione ))
 

Anche se avevo l'opzione che se non avessi avuto un secondo computer a portata di mano con un'uscita, avrei dovuto smontarlo...

Comunque, tutti i problemi vengono dall'essere non protetti... Cioè, non proteggere il sistema in modo adeguato o sufficiente.

 
Abzasc:

Cancellare tutto


Tutti - non cancellati. Il primo file in alto non viene cancellato in alcun modo!

Appare la finestra "Impossibile eliminare il file".

 
Rita:

Tutti - non cancellati. Il primo file in alto non viene cancellato in alcun modo!

Appare la finestra "Impossibile eliminare il file".


È così che dovrebbe essere, va bene.