Domanda fuori tema sul MQL - pagina 10

 
Grazie, Abzasc, per il tuo aiuto! Ora anche il computer funziona un po' più velocemente di prima! E il carico della CPU non è più di 300 -370 mb, mentre prima era 450-550 con gli stessi processi...
 
Mi è piaciuto molto il processo. Ho preso alcuni appunti per me stesso. Grazie.
 
Rita:
Grazie, Abzasc, per il tuo aiuto! Ora anche il computer funziona un po' più velocemente di prima! E il carico della CPU non è più di 300 -370 mb, mentre prima era 450-550 con gli stessi processi...
Ecco a voi ))))
 
granit77:
Mi è piaciuto molto il processo. Ho preso alcuni appunti per me stesso. Grazie.

Non c'è di che )))
 

Infine, un altro messaggio utile per i presenti oggi. La mia opera del 10-53 era difettosa. Si rallentava, non salvava le immagini, non "inseriva" le immagini nei post, si bloccava durante l'invio dei messaggi, ecc.

Un paio di giorni fa il mio amico mi ha raccomandato di installare Opera 10.60 Alpha.

L'ho trovato nella ricerca, l'ho scaricato e installato. Funziona molto meglio! Gli insetti si notano appena!

Vi consiglio di provarlo.

 
Abzasc:
Ecco a voi ))))
Grazie mille per il workshop!
 
rid:

Infine, un altro messaggio utile per i presenti oggi. La mia opera del 10-53 era difettosa. Era lento, non salvava le immagini, non "inseriva" le immagini nei post, si bloccava durante l'invio dei messaggi, ecc.

Un paio di giorni fa il mio amico mi ha raccomandato di installare Opera 10.60 Alpha.

L'ho trovato nella ricerca, l'ho scaricato e installato. Funziona molto meglio! Gli insetti si notano appena!

Vi consiglio di provarlo.


Ho guardato il mio - 10.53, volando normale. Quindi...

E usa l'alfa-beta - è per i dilettanti.

SZY per tutti i browser: imposta le impostazioni per cancellare la cache e i cookie alla chiusura e meravigliati della stabilità del lavoro ))))

 
goldtrader:
Grazie mille per il workshop!

Naturalmente sei il benvenuto))
 
Abzasc:

Ho controllato il mio - 10.53, volando normale. Quindi...

E l'uso di alfa-beta - è su un ventilatore.

Per tutti i browser: impostare le impostazioni per cancellare la cache e i cookie quando si chiude il browser e meravigliarsi della stabilità ))))

Per favore, datemi il modo di disabilitare la cache in 10.53. Non riesco a trovarlo!
 
rid:
Si prega di fornire il modo per disabilitare la cache in 10.53. Non riesco a trovarlo!


Impostazioni generali - Avanzate - Cronologia - Cache del disco - Deselezionare la casella di controllo

Impostazioni generali - avanzate - cookie - eliminare la casella di controllo