Velocità terminale - pagina 8

 
Alexey Oreshkin:
Sì, ho scritto il video sul mio computer.
Perché suggerisco di scrivere su un remoto - per mettere da parte tutti i dubbi sulla rete...
 
-Aleks-:
Perché suggerisco di scrivere su remoto - per eliminare tutti i dubbi sulla rete...
-Aleks-: Il video è stato registrato su un computer remoto: Nessun suono quindi.

Igor Konyashin:

Cercate di fare come dice qui, cioè date maggiore priorità alle applicazioni piuttosto che ai servizi.

E riavviare il server.

Questo è il primo.

Li ho fatti entrambi. Il risultato è sul video.
Anton:
È meglio provare. È molto facile e veloce. Si avvia un "terminale vuoto" senza connessione a nulla. Poi ci si collega a un conto con "molti ordini".
Provato. Nessuna differenza.
-Aleks:
Se chiudo il pannello degli ordini o faccio uno schermo intero (F11), rallenta ancora?
Provato. Il risultato è inaspettato: tutto si muove senza problemi. Lo si può vedere nel video.
 
Alexey Oreshkin:

Nel video, a 3:39 - cos'è questo orrore? Memoria virtuale - 10.000 megabyte? Da dove viene questo? Spegnilo completamente, hai 32 giga di RAM. Una volta che l'hai disabilitato, riavvia e mostrami uno screenshot delle tue impostazioni. Dovrebbe essere così:


 
Alexey Oreshkin Il risultato è inaspettato: tutto si muove senza problemi. Il video lo mostra.
Sembra che sia il video, ma hai provato a minimizzare tutti gli ornamenti del desktop? E hanno ragione sulla memoria virtuale: bisogna rimuoverla.
 
Ho rimosso tutti gli abbellimenti.paging file è anche completamente rimosso. Anche se il file di swap era impostato automaticamente prima, ora è prima del video che mi sono messo 10000mb, ho pensato che forse sarebbe stato meglio e improvvisamente non è abbastanza. Ho riavviato e ho provato ad eseguirlo di nuovo nonostante fosse un giorno di riposo. Ora si apre e si chiude senza alcun accenno di ritardo, cioè proprio come dovrebbe essere. Vedrò cosa succederà lunedì e se la velocità è di nuovo insoddisfacente, allora forse il problema è nel ping dal mio server ai server del broker? In questo momento, senza il mercato, tutto funziona bene.
Allora forse ha senso guardare in quella direzione? - Come abbassare il ping nei giochi online. Script Leatrix Latency Fix.
Qualcuno ha qualche esperienza con queste impostazioni per win serever 2012 r2?
 
Alexey Oreshkin:

Non impostate affatto il file di swap sul vostro sistema, non è necessario lì, avete 32 GB di RAM.

Non raccomando di usare diversi script e unità exe, che giocano con le impostazioni di rete, perché corromperanno il registro di Windows e le impostazioni di rete in modo che poi ci sarà solo una via d'uscita - la reinstallazione del sistema operativo.

A proposito, se si applica Leatrix Latency Fix*1, il server broker può vietare il flooding della rete, è possibile.


----

*1: Lo script rimuove la latenza dei pacchetti di Windows (presumibilmente progettata per lasciare che il sistema elabori il segmento di dati in arrivo e solo allora risponda se è stato ricevuto), così viene inviata immediatamente una conferma per ogni pacchetto che è stato effettivamente ricevuto. Questo porta a una significativa riduzione del ritardo di inoltro e dello scambio di informazioni tra il computer e il server. Così, il ping è ridotto.

 

Alexey Oreshkin:
все украшательства убрал .файл подкачки тоже полностью убрал. Хотя файл подкачки до этого был автоматом задан, это я сейчас перед видео его сам поставил 10000мб ,подумал что может так будет лучше и вдруг его не хватает. Перегрузился и вновь попробовал всё запустить, несмотря на выходной день. Сейчас всё открывается и закрывается вообще без намёка на тормоза, то есть как и должно. Посмотрю что будет в понедельник и если скорость работы будет вновь неудовлетворительной, то может тогда проблема в пинге от моего сервера до серверов брокера ? Сейчас ведь, без рынка, всё отлично работает.
Тогда может есть смысл посмотреть в эту сторону? - Как понизить пинг в онлайн-играх. Скрипт Leatrix Latency Fix. 
У кого нить есть опыт работы с этими настройками для win serever 2012 r2 ? 

Durante il fine settimana è difficile sapere qual è il problema. Un ping basso non può rallentare l'intero sistema... E con uno schermo intero tutto funziona, il che significa che il problema con gli aggiornamenti frequenti della tabella degli ordini è o il processore o la scheda video. Il processore non viene caricato, a giudicare dagli screenshot, il che significa che rimane solo la scheda video. Provate a simulare aggiornamenti frequenti in qualche altra tabella. Ricordo che Renat ha detto che gli aggiornamenti del terminale possono essere quasi 500fps... D'altra parte, dato che tutto funziona a schermo intero, perché avete bisogno di informazioni su una macchina remota sugli ordini aperti?
 

Ecco un'idea sulla rete:

Chiedi al tuo hoster un IP "bianco" (non dovrebbe costare molto, 1-2$ molto probabilmente). Ho il sospetto che tu non sia l'unico su questo IP in questo momento. È possibile che altri server - i tuoi vicini - si stiano connettendo al server di Alpari nello stesso momento, ed è per questo che ci sono ritardi così grandi.

Ma ho il sospetto che la rete non c'entri nulla...

 
finché non ci saranno zecche non ci saranno freni
 


Schermata dei driver.

Nessun cambiamento particolare nella velocità: 3-4 terminali che funzionano senza problemi e questo è tutto. Ora ho avviato 11 terminali e la situazione è la stessa - tutto si blocca. :( Non so più cosa fare. Il senso di affittare un server per 100 euro al mese a causa dei tre terminali non vedo, è più facile sedersi sul WPS.

Motivazione: