Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 17

 
NESKUS condividere piaceri il tuo sistema...indicatori e teplates,,grazie
 
NEKSUS_ писал(а) >>

Mi chiedo se qualcuno si ricorda di questa previsione su ginger ^____^

Qual è la sua previsione per l'oro a lungo termine, diciamo 3-4 mesi avanti?

 

eeeh, gli americani, com'è facile per loro - datemi gli indici e il templa da usare.... importa che ho quasi tutti gli script rifatti per un centesimo, ..... e sono due principale i due senza i quali non si rifanno le previsioni del tempo in Africa... e i soldi sono almeno 60 rubli americani per esso.... mostrano il futuro, bisogna scervellarsi per un mese per determinare le condizioni di campionamento della costruzione di un frattale Fibo e la struttura.... e questo è semplicemente sbagliato ...... OK, non parliamo di cose tristi....


gpwr писал(а) >>

Qual è la sua previsione per l'oro a lungo termine, diciamo 3-4 mesi avanti?


purtroppo a causa di ciò che ho detto sopra non posso fare previsioni oltre un paio di giorni
 

Lunedì è passato ed è tempo di rivedere i risultati. Le previsioni erano semplicemente perfette! Infatti, quello che era la previsione, per così dire non formale - che ogni 15 minuti otterremo i valori (H+L)/2. E qual è stato il risultato? La previsione si è avverata completamente - per ogni 15 minuti ci sono dati!!! :о)


Ma seriamente, fare una previsione nel fine settimana di lunedì non è la cosa più grata, di regola tutto viene rovinato dal divario all'inizio del lunedì. È estremamente difficile identificare il modello, e usarlo per determinare la realizzazione statisticamente possibile (il cambiamento della struttura si verifica). Ma alcuni livelli di stato e livelli di inversione possono essere identificati, ma è tutto sull'ordine, e come conseguenza dell'errore dell'ordine - grandi drawdown.


Sfortunatamente, non c'è una grafica descrittiva in MathCAD, quindi devo "tracciare" alcune trame a occhio. Qui sotto c'è un campo di probabilità con il movimento dei prezzi sovrapposto:

Ora sto testando alcune varianti di identificazione, dovrei migliorare, e un po' più tardi cercherò di fare previsioni più vicine alla fine della settimana, e con una condizione che le lacune siano accettabili.


a NEKSUS

Ho un suggerimento, forse per cambiare l'argomento, perché fa male.




 
grasn >> :

a NEKSUS

Ho un suggerimento, forse dovremmo cambiare argomento, perché brucia.


può anche essere cambiato, suggerimenti?
 
NEKSUS_ >> :


Possiamo cambiarlo, suggerimenti?

Suggerisco di chiamarlo Trader's Corner). Meglio ancora, chiamiamolo Real Time System Testing. Potremmo renderlo un po' più preciso: "Testare i sistemi in tempo reale: previsioni e discussioni". Penso che sarebbe meglio.

 
grasn >> :

Suggerisco di chiamarlo "Trader's Corner", sto scherzando :o) Meglio ancora, "Testare i sistemi in tempo reale". Si può essere un po' più precisi: "Testing Systems in Real Time: Predictions and Discussions". Questo mi sembra meglio.

Che ne dite di "Testare i sistemi di previsione dei prezzi" mmmmmmm.... Pazzesco, vero?

(grasn, guarda nella sezione personale).

 
NEKSUS_ >> :

che ne dici di "testare i sistemi di previsione dei prezzi" mmmm.... delirante, eh?

(grasn, guarda nella colonna personale)

No, non è affatto folle. C'è un significato nascosto, anche un po' arcano. È come se dicessimo che non siamo nel business di prevedere la domanda di galosce. Sì, hai assolutamente ragione, questo deve essere sottolineato in modo particolare. Possiamo facilmente ingannare le persone e poi avere un tempo lungo e noioso per spiegare cosa intendiamo. Dobbiamo scrivere nel titolo tutto ciò che prevediamo, con attenzione, ogni termine, e non dimenticare di separarli con delle virgole.

:о)

(Ora ci darò un'occhiata)

 
grasn >> :

No, non è affatto delirante. C'è un significato nascosto, anche un po' segreto. È come se dicessimo che non stiamo prevedendo la domanda di galosce. Sì, hai assolutamente ragione, questo deve essere sottolineato in modo particolare. Possiamo facilmente ingannare le persone e poi avere un tempo lungo e noioso per spiegare cosa intendiamo. Dobbiamo scrivere nel titolo tutto ciò che prevediamo, con attenzione, ogni termine, e non dimenticare di separarli con delle virgole.

:о)

(Ora darò un'occhiata)

Quindi è definito "Test dei sistemi di previsione del movimento dei prezzi"?

 
NEKSUS_ >> :

>> così è deciso "Testare i sistemi di previsione dei prezzi"?

L'ho già scritto, ci riprovo: "Real Time System Testing".

È il tuo thread, quindi la decisione finale è tua.


:о)


Addendum:


Va bene, io dico di raggiungere un consenso. Diciamo test di sistemi di previsione in tempo reale. Com'è?

Motivazione: