Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 42

 
NEKSUS_ >> :

Sì, come hai detto tu: "la cosa più importante nel nostro lavoro è aspettare" ^_^

Non l'ho detto io, ma il meccanico, uno dei personaggi del meraviglioso e amato film "Vecchi che combattono".

 
Mathemat >> :

Sono già 5447. Sono orgoglioso dei miei post e delle mie pubblicazioni, terribilmente orgoglioso :)

P.S. Messaggio agli amministratori del portale: per favore introducete un'opzione per disabilitare la valutazione visualizzata per qualsiasi utente. Sarò il primo ad usare questa funzione.

Quali sono le catene della gloria pesanti?

 

Ho trovato un bug nel mio nuovo algoritmo. Ho ricalcolato le previsioni da lunedì a mercoledì sulla base dei dati del fine settimana:



Calcolato per 3 giorni.

Comunque, devo controllare di nuovo tutto, intendo la logica.

 

Più o meno risolto, le previsioni per il fine settimana di 4 giorni dovevano essere così:


 
grasn >> :

Più o meno risolto, le previsioni per il fine settimana di 4 giorni dovevano essere così:





Le previsioni coincidono - questo è abbastanza buono.

 
BAGOR >> :

Le previsioni coincidono - questo è abbastanza buono.

coincide nel tempo - nel senso che ho previsto accuratamente una serie di 15 minuti per 4 giorni avanti (1,2,3 ....)? :о)))

Obiettivamente però - ha mostrato il movimento principale (non serve altro, almeno per ora). Non ricalcolerò, vediamo, teoricamente dovrebbe crescere dal giorno successivo. E sarà necessario rivedere il calcolo dell'RMS delle oscillazioni intorno alla traiettoria più probabile. Ho notato che sono in qualche modo sottovalutati, cauti. Ero "cauto", però, per semplici ragioni di sicurezza.

 
grasn >> :

coincide nel tempo - nel senso che ho previsto accuratamente una serie di 15 minuti per 4 giorni avanti (1,2,3 ....)? :о)))

Obiettivamente però - ha mostrato il movimento principale (non ho bisogno di altro da esso, almeno non ancora). Non ricalcolerò, vediamo, teoricamente dovrebbe crescere dal giorno successivo. E sarà necessario riconsiderare il calcolo delle oscillazioni RMS intorno alla traiettoria più probabile. Ho notato che sono in qualche modo sottovalutati, cauti. Ma ero "cauto" per semplici ragioni di sicurezza.

Sergei. Senza guardare così avanti (l'intera settimana di trading), cosa è cambiato quando hai aggiunto gli ultimi due giorni (lunedì, martedì), perché i prezzi sono andati una cifra più bassa dai tuoi calcoli. Il processo stesso è interessante. Quanto lontano la traiettoria andrà con i nuovi dati.

 
Mathemat писал(а) >>

Che mucchio di sciocchezze stai scrivendo, Helex. Se non sai cos'è un terver, non dire queste sciocchezze.

Non vedo nulla di delirante nel mio post, l'utilità della teoria della probabilità è discutibile, in casi isolati è inutile. La sua utilità è solo per i proprietari di casinò e oggi più DC.

 
Helex >> :

Non vedo nulla di delirante nel mio post, l'utilità della teoria della probabilità è discutibile, in casi isolati è del tutto inutile. La sua utilità è solo per i proprietari di casinò e oggi anche per i DC.

Dimostralo matematicamente, se sei così intelligente.

xDDD

 

Molto semplice, proprio come alle elementari. Per esempio, abbiamo una cantina piena di mele, metà delle quali sono vermiformi e metà no. È impossibile determinare la qualità di una mela senza addentarla (diciamo). Le mele devono essere raccolte in modo tale che il numero di mele buone fosse maggiore di quello delle mele vere senza doverle mordere. Una mela buona su dieci viene mangiata dalla figlia Tsila (DC). Ma non siamo stupidi, facciamo le statistiche in modo che l'anno prossimo possiamo raccogliere più mele buone che cattive. E così via di anno in anno.

L'attenzione è una domanda: in quale anno possiamo dire con certezza che raccoglieremo più mele buone che cattive? Per la risposta, vedi il libro di testo del prossimo anno )))).

Non sto dicendo che sono così intelligente, sto dicendo che non stai più giocando con le probabilità del casinò. E funziona per DC.

Motivazione: