La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 56

 
Yourmindmy >> :

>> lui.

Perché non stai ancora dormendo - devono essere le 5:30 a Mosca?

 
è ora di andare a letto - buona notte
 

Zen писал(а) >>
Ну - короче - делаем выводы - оппонентки затихли - думается, что поняли - франко-саксо-германом славян голыми руками не взять - хотя пропаганду среди славянских иммигрантов провели качественно - похвально. Будем наедятся, что наши хлопцы вернуться к правильному мировоззрению.

Perché non stai ancora dormendo - devono essere le 5:30 a Mosca?

Finalmente ho capito perché sono così silenziosi.

 
Zen >> :

Quindi penso che sia inappropriato criticare la Russia (Ucraina, Bielorussia - in breve tutti i paesi slavi) per non saper vivere - loro sanno come vivere. Non permettono loro di rimettersi in piedi.

Oh - sì - rispetti il suo interlocutore - non gli gridi contro, per favore.


Lei mi attribuisce qui che io critico il popolo russo che non è in grado di vivere. Lei perverte, ciò che non ho menzionato affatto. Che cosa il maleducato, rispettare l'interlocutore. così si conferma qui che su ciò che ho scritto sopra. Il potere regola la libertà del popolo e un grado della sua influenza sul potere.Una società si abitua a ciò che il potere le dà, si forma una certa mentalità. Se l'influenza del potere nella società è sufficiente, se qualcosa non va, la società comincia ad emergere sotto l'influenza della mentalità e comincia ad ondeggiare.

 
La crisi, le obbligazioni, Stalin, Khodorkovsky... Mantieni le cose semplici, vai... nel bosco,

abbattere l'H-E-R-D-E, costruire un recinto con quei pali, piantare patate nell'orto... :-о)

 
Yurixx писал(а) >>

Da dove viene questo?

Non mettiamo tutto insieme. Il potere cambierà quando ci sarà una massa critica di insoddisfazione per la situazione attuale. Potrebbero essere 100 persone, se sono abbastanza forti, o 100 milioni. Tuttavia, un cambiamento di potere e un cambiamento del modello socio-economico sono cose diverse. La risposta alla domanda "e poi?" dipende proprio da questo.

L'obiettivo costruttivo nella trasformazione della società è legato a un cambiamento di priorità, cioè un cambiamento nel sistema sociale di valori. Il capitalismo presuppone al suo centro la ricchezza materiale, la proprietà e la libertà imprenditoriale. Tuttavia, in realtà questi valori non sono un fine ma un mezzo. Questo ha avuto luogo perché l'umanità è stata per tanto tempo limitata alla fornitura materiale della sua esistenza fisica e l'ultima tappa di questo processo ha richiesto la rimozione di tutti i vincoli per potersi sviluppare più efficacemente. Questo è il motivo per cui la proprietà fu proclamata nel 1789 come "sacra e inviolabile" e la libertà umana si espresse principalmente nella libertà d'impresa.

In effetti, loscopo interno e fondamentale di tutto il progresso della civiltà non era lo sviluppo della produzione materiale, o della ricchezza umana, ma l'evoluzione umana. Il progresso della scienza, della tecnologia e dell'ingegneria, così come l'accumulo di ricchezza materiale, era semplicemente la forma che questa evoluzione aveva in questa fase.

Pertanto, ora che i problemi finanziari ed economici dell'umanità, così come la concentrazione della ricchezza materiale nelle mani di pochi, stanno diventando un ostacolo alla libera evoluzione delle persone, l'obiettivo costruttivo è quello di rimuovere questi ostacoli e garantire tutte le possibilità per la continuazione dell'evoluzione.

Questo può sembrarvi troppo astratto, o irragionevole, ma è, dopo tutto, in una forma estremamente concisa.

I mezzi per raggiungere questo obiettivo sono un discorso molto più lungo, e non ha posto qui.

Capisco anche il tuo pessimismo, anch'io sono pessimista quando guardo il top management moderno, sia il nostro, che quello americano, europeo.

C'è, tuttavia, una nota di ottimismo. La civiltà umana si è evoluta per diverse decine di migliaia di anni. Non c'era assolutamente bisogno che la gente si rendesse conto di questo processo, della propria evoluzione, e ancor meno del suo scopo per questo (fino ad ora!). Lo sviluppo procedeva indipendentemente dalla presenza o dall'assenza di tale consapevolezza o di sforzi mirati da parte dell'uomo. Era piuttosto condizionata dalle leggi naturali e oggettive dello sviluppo dell'uomo e della società umana, che da qualsiasi scopo costruttivo. A quanto pare, anche allo stadio attuale, se non si realizza e non si realizza il cammino corretto, l'umanità sarà condotta per la collottola verso ciò che non vuole andare volontariamente. O cesserà di esistere. :-)))

Grazie per la risposta. Cito per intero perché molte pagine sono state aggiunte durante il giorno del "bagno e del vetro".

I punti principali del mio post, come mi è sembrato, sono un'ipotesi non ovvia, la vostra supposizione. Ha ragione l'a.c., come molti altri in assenza di una teoria ben elaborata.

Lo scopo della civiltà, come migliaia di anni fa, rimane la sopravvivenza. Porta con necessità allo sviluppo e al progresso nel processo di evoluzione. E qui sono completamente d'accordo con te - non ha richiesto consapevolezza, e oggettivamente ha funzionato. Ora, infatti, la concentrazione di fondi e risorse (anche distruttive) nelle mani di poche persone diventa non solo un ostacolo allo sviluppo, ma una minaccia alla sopravvivenza. E qui non si può fare a meno della consapevolezza, della modellizzazione del processo per prevedere le conseguenze di certe azioni.

Ma non ci sono quasi nessun modello, nessuna consapevolezza. Ed è qui che entra in gioco il vecchio riflesso di cercare la fonte della minaccia, il colpevole, un nemico esterno. Il desiderio di neutralizzare la minaccia.

Ma il mondo è già piccolo, e non ci sono nemici esterni - ognuno è diventato se stesso (sebbene anche sul nostro forum, non tutti se ne siano ancora resi conto). Uno spazio comune di informazione, turismo, sport, musica, cinema. Molti hanno parenti in tutto il mondo. Sono sicuro che se Prival andasse negli Stati Uniti almeno per un paio di mesi, a parlare con la gente, non sarebbe così contento che "la mucca del vicino è morta".

Non sto cercando di mascherare i crimini passati di stati e individui. Si dovrebbe conoscere la storia. Ma il vecchio modello, ahimè, è inadeguato. È inutile sperare di essere condotti per la collottola sulla strada giusta.

Il Forex, come altri sistemi globali, mi sembra offrire la speranza di una graduale realizzazione e accettazione di un sistema di sviluppo della civiltà interdipendente e reciprocamente assicurante e di sostegno. La crescente comunità di commercianti può anche servire come prototipo di un nuovo gruppo globale interessato allo sviluppo vivente stabile di una nuova civiltà. Prima ero un po' confuso dall'essenza parassitaria del commercio, ma confrontando con lo stato, mi sono convinto che siamo parassiti più utili, perché contribuiamo allo sviluppo della società, non lo ostacoliamo :-).

 
Sono di nuovo in campagna. Vado a caccia,
Scrivo le mie poesie - la vita è facile.
Ieri, stanco di camminare nella palude,
Ho vagato nella stalla e mi sono addormentato profondamente.
Mi sono svegliato con le ampie fessure del fienile
I raggi allegri del sole stanno guardando.
Una colomba che tuba; sopra il tetto ho volato,
Le giovani reclute urlano;
C'è un altro uccello nell'aria.
Ho riconosciuto un corvo dalla sua ombra;
Un sussurro che sussurra... e c'è una corda
Lungo la fessura degli occhi attenti!
Tutti gli occhi grigi, marroni e blu
mescolati come fiori in un campo.
C'è così tanta pace e libertà e tenerezza in loro,
Sono pieni di santa bontà!
 
Zen >> :

Possiamo iniziare un dibattito su mate - se volete.


È una buona idea e ho qualcosa da dire...))

 
rsi >> :

Il Forex, come altri sistemi globali, mi sembra offrire una speranza per la graduale realizzazione e accettazione di un sistema di sviluppo della civiltà interdipendente e reciprocamente assicurante e solidale. La crescente comunità di commercianti può anche servire come prototipo di un nuovo gruppo globale interessato allo sviluppo vivente stabile di una nuova civiltà. Prima ero un po' confuso dalla natura parassitaria del commercio, ma il confronto con lo stato mi ha convinto che siamo parassiti più utili, perché contribuiamo allo sviluppo della società, non lo ostacoliamo :-).

>> Punteggio!

>> Mi associo.

 

Oh gente! Quanto sei infelice,
Quanto sei miserabile e orribile,
Hai dimenticato il diavolo e Dio,
# Hai chiuso lo Star Trek #
# E ti sei perso nel buio #
Prendersi cura di se stessi.

Vi siete dimenticati del Medio,
# Hai rovinato la nostra natura #
Vi siete inventati le vostre leggi,
Avete le vostre leggi, avete i vostri recinti,
E tu hai accumulato la tua ricchezza,
Dimenticando la buona parola "fratellanza".

Pensa a una luce più alta,
Diventate più gentili, come i bambini,
E ricordate l'ora del giudizio.
Oh, uomini! Come mi fai pena!!!




Motivazione: