La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 57

 
rsi >> :

Ero un po' confuso dalla natura parassitaria del commercio, ma un confronto con lo stato mi ha convinto che siamo parassiti più utili, perché non ostacoliamo, ma contribuiamo allo sviluppo della società :-).

La capacità di sviluppare la società è una sorta di esclusività della propria attività commerciale, niente di più.

 
rsi писал(а) >>

Il Forex, come altri sistemi globali, mi sembra offrire una speranza per la graduale realizzazione e accettazione di un sistema di sviluppo della civiltà interdipendente e reciprocamente assicurante e solidale. La crescente comunità di commercianti può anche servire come prototipo di un nuovo gruppo globale interessato allo sviluppo vivente stabile di una nuova civiltà. Prima ero un po' confuso dall'essenza parassitaria del commercio, ma il confronto con lo stato mi ha convinto che siamo parassiti più utili, perché contribuiamo allo sviluppo della società, non lo ostacoliamo :-).

Cosa state fumando? Datemi una ricetta - anch'io voglio disaccoppiare.

 
rsi >>: Ero un po' confuso dalla natura parassitaria del commercio, ma un confronto con lo stato mi ha convinto che siamo parassiti più utili, perché contribuiamo allo sviluppo della società piuttosto che ostacolarlo :-).

Belle parole, ti fanno pensare. Forse perché in Russia la parola 'speculatore' puzza. D'altra parte, è uno speculatore diverso perché non svolge funzioni di intermediazione come nel vecchio sistema sovietico. Non è, per così dire, un parassita. Ma sempre un parassita, perché non produce nulla (tranne il denaro). Ma anche il poeta è un parassita. Sì, sono confuso...

 
Zen писал(а) >>

Io sostengo Sabluk - ben fatto.

Zen ha scritto >>.

Oh - e anche - rispettate l'altra persona - non gridatele contro, per favore.

Idee interessanti sulla cultura della comunicazione. Il punzecchiamento, si scopre, non è permesso, bisogna rispettare il proprio interlocutore. E puoi usare un linguaggio scurrile e insultarlo in pubblico. :-)

Caro Zen, per quanto mi riguarda, non ti offendi se uso ... >> con una parolaccia?

 

Un'idea. L'arma più formidabile dell'impero

http://evrazia.info/modules.php?name=News&file=print&sid=4118

 
FION писал(а) >>

Cosa state fumando? Dammi una ricetta - anch'io voglio sballarmi.

No, non c'è bisogno che tutti "abbiano un assaggio". Prima di aprire una birra, lasciatemi spiegare: la partecipazione è importante, il giusto processo (vivente) stesso imparerà. È come un riflesso incondizionato: se ti bruci, togli la mano. Nel processo finanziario globale, siamo cellule ad azione rapida.

 
Maximus_genuine >> :

Oh, gente! Quanto sei infelice,

Pensa a una luce più alta,
# Sii più gentile, come i bambini #
E ricordate l'ora del giudizio.
Oh gente! Mi fai pena!

...



C'è una rima precisa che va...

 
Mathemat писал(а) >>

Belle parole, fanno pensare. Forse perché in Russia la parola 'speculatore' puzza. D'altra parte, è uno speculatore diverso, poiché non agisce come intermediario come faceva sotto i vecchi soviet. Non è, per così dire, un parassita. Ma sempre un parassita, perché non produce nulla (tranne il denaro). Ma anche il poeta è un parassita. Sì, confuso...

"Un commerciante in Russia, più che un poeta!" :-)

 
Mathemat >> :

Belle parole, fanno pensare. Forse perché in Russia la parola 'speculatore' puzza. D'altra parte, è uno speculatore diverso, poiché non agisce come intermediario come nella vecchia Unione Sovietica. Non è, per così dire, un parassita. Ma sempre un parassita, perché non produce nulla (tranne il denaro). Ma anche il poeta è un parassita. Sì, sono confuso...

Beh, non è difficile districarsi:

Non c'è, non c'è stato e, suppongo, non ci sarà un solo essere vivente al mondo che non viva di altri esseri viventi.

Come vedete, l'estremo grado di parassitismo (forex) risulta infatti essere la realizzazione del principio di interconnessione universale niente di più.

 
Mathemat >> :

Vale a dire, non è un parassita. Ma sempre un parassita, perché non produce nulla (a parte il denaro). Ma anche il poeta è un parassita. Sì, sono confuso.

E chi fa la liquidità nei mercati ;)

Motivazione: