La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 69

 
Mischek писал(а) >>

Insegnami come si fa.

Come si gioca a forex? Come si scrivono gli EA?

 
Yurixx >> :

Come si gioca a forex? Come si scrivono gli EA?

Non gioco, lavoro.

C'è altro?

Mi insegnerai?

 
Yurixx >>: Allora perché è più facile difendere l'immutabilità della tua posizione imperfetta che espandere la tua coscienza? Perché è un processo molto semplice chiamato cognizione. E consiste precisamente nel rifiuto delle credenze più sbagliate in favore di quelle meno sbagliate. :-)

Ciao, Yuri.

Bene, prima di tutto, siamo franchi: la cognizione, o estensione della coscienza, non è sempre lo scopo di un uomo o di un gruppo di uomini, per quanto ci piacerebbe pensarlo.

In secondo luogo, una persona, una volta che si è espressa, è molto spesso pronta a difendere con veemenza il proprio credo imperfetto ulteriormente - certamente non per amore della verità, ma per un tentativo di rimanere nel giusto davanti agli altri (in realtà, naturalmente, questo è un auto-inganno). La flessibilità nelle convinzioni non è insita nell'uomo ed è addirittura condannata nella società.

L'uomo è una creatura molto irrazionale che riesce a combinare assiomi assolutamente contraddittori nel suo modello del mondo.

 
Mischek писал(а) >>

Non giocando, lavorando.

C'è altro sull'argomento?

Mi insegnerai?

Posso certamente provare, ma è una questione privata.

Solo un piccolo chiarimento. In realtà non si deve insegnare, si deve imparare. Senza di essa non ci sarà alcun risultato.

 
Yurixx >> :

Si può certamente provare, ma è una questione privata.

Oh, no, è qui che mi sei mancato.

 
Mathemat писал(а) >>

Ciao Yuri.

Beh, prima di tutto, siamo franchi: la cognizione, o l'espansione della coscienza, non è sempre l'obiettivo di una persona o di un gruppo di persone, per quanto ci piacerebbe pensarlo.

In secondo luogo, una volta che una persona si è espressa, molto spesso è pronta a difendere con veemenza la sua convinzione errata - certamente non per amore della verità, ma per un tentativo di rimanere nel giusto davanti agli altri (in realtà, naturalmente, questo è un auto-inganno). La flessibilità nelle credenze non è insita nell'uomo ed è addirittura condannata nella società.

L'uomo è una creatura altamente irrazionale, che riesce a combinare assiomi completamente contraddittori nel suo modello del mondo.

1. Non ho detto che la cognizione è un fine. La cognizione è un mezzo, il più universale di tutti.

2. Cercare di avere ragione di fronte agli altri è un modo di autoaffermazione, un bisogno dell'ego insoddisfatto. Se la comunicazione si trasforma in una competizione tra due soggetti che si autoaffermano, non ci sarà alcuna utilità, solo un tiro alla fune. Sarà un male per entrambi. Se la comunicazione è un modo di scambiare informazioni, in particolare la propria opinione, allora non c'è confronto, non c'è lotta. Allora arricchisce entrambi. Non bisogna essere d'accordo, basta accettare gli argomenti come spunti di riflessione. Senza pregiudizi e senza la smania di arrivare in cima.

Pertanto, sono pienamente d'accordo con la sua osservazione sulla flessibilità delle opinioni, ma io sto parlando di qualcos'altro, un approccio equilibrato, imparziale, indipendentemente dal fatto che la questione riguardi personalmente una persona o meno, che corrisponda alle sue convinzioni o le contraddica.

Non ho dato nulla per scontato nel suddetto testo, ma non ho nemmeno liquidato nulla come finzione. E, a proposito, non l'ho offerto a nessuno come verità ultima. Ma le etichette scadenti e superficiali sono solo questo: un desiderio di chiudere gli occhi e mettere la testa sotto la sabbia. Ha senso percepire l'immagine nel suo insieme, piuttosto che aggrapparsi alle singole macchie di colore.

 
Mischek писал(а) >>

Oh, no, è qui che mi sei mancato.

Che è esattamente quello che avevo bisogno di provare. Allora perché preoccuparsi? :-)

 
Yurixx >> :

Il che era il punto. Allora perché prendersi il disturbo? :-)

Impara qui, qual è il problema

 
Galaxy >> :

Un tipico vecchio bestseller, costruito come un castello di carte, per teorici della cospirazione maniacali, progettato principalmente per fare soldi sull'isteria anti-americana, stile tabloid.

"Il più grande trucco del diavolo è convincere tutti che non esiste"

Non ricordo chi l'ha detto... (probabilmente da qualche film).

Naturalmente, la cosa più facile da dire è che non esiste, soprattutto se si considera che la gente ne parla giorno e notte in TV (credo :-), non ho la TV ma me la ricordo dai tempi in cui l'avevo). Ma quando si rifiuta qualcosa in cui semplicemente non si crede, si può anche rifiutare la verità. Gli atteggiamenti della gente cambieranno nel tempo, come sono cambiati nel corso dei secoli riguardo alla chiesa, alla vita, alla morte, al potere, ecc. Ora, naturalmente, il modo più semplice per dire che non c'è una "cospirazione" (personalmente trovo difficile chiamarla cospirazione, ma è una parola comunemente accettata) poiché la maggior parte lo prenderà semplicemente per fede, non ha bisogno di essere dimostrato, almeno per la maggior parte delle persone è generalmente accettato - "cospirazione" NO, mentre se si dice che c'è una "cospirazione" la maggior parte richiederà dei FATTI. Anche se bisogna ammettere che ci sono esempi del contrario ("The Spirit of Time" per esempio)... Supponiamo che ci sia una "cospirazione", allora chiedetevi cosa c'è di sbagliato (?), naturalmente per me come per una persona "libera", non c'è niente di buono :-), beh, perché non è accettato ora, che tutti impiantano alcuni chip di tracciamento e ogni azione della persona è tracciata e valutata e se succede, poi nel tempo diventerà pratica comune. E cosa succederà se la gente non sarà controllata, pensate che sarà molto meglio (?), personalmente ne dubito fortemente, basta dare a tutte le persone prosperità e riproduzione incontrollata, in 100 anni la terra intera sarà una grande pozza di merda. Quindi si possono giudicare gli "orrori" di questa "cospirazione" solo se si conoscono i veri obiettivi dei "cospiratori". Non è certo un insieme di pazzi che vogliono solo distruggere tutta l'umanità, anche se ovviamente non è escluso :-). Ma per raggiungere la grande felicità, bisogna a volte passare attraverso grandi disgrazie, e più a lungo si corre, più grandi saranno queste disgrazie, alla fine, l'umanità non si è abituata allo spazio limitato sulla terra dopo tutto.

In generale non è necessario affermare che la "cospirazione" è o dimostrare dalla schiuma di una bocca che non esiste, è inutile se non avete speso alcuna indagine propria di questa questione (in ciò che dubito molto), e la vostra opinione è probabilmente a tutti e non la vostra opinione è ciò che la maggioranza della gente crede ORA, è necessario semplicemente accettare che può essere e non può essere, allora voi in ogni caso non sarà sbagliato :-) . Si può obiettare che 4 non è 5 :-).

 

Quale "cospirazione"? Andiamo. I ragazzi stanno solo facendo cose serie senza badare a nessun altro.

Una cospirazione deve essere diretta contro qualcosa: il governante, il governo, il sistema nel suo insieme.

Ma perché tutte queste convenzioni, quando il mondo intero è nelle tue mani e non ci sono limiti alle tue intenzioni...


E per quanto riguarda il prolungato duello verbale: qualcuno è ovviamente un cattivo trader, perché è andato corto proprio al fondo e si ostina ad andare contro l'u-trend =)

E non usa nemmeno uno stop loss. ;-)


Плохой трейдер скорее разведётся со своей супругой, чем откажется от своих позиций. Приверженность к идеям - не самая хорошая вешь для трейдеров, учёных или кого угодно.

(N. Taleb)

Motivazione: