Fan club dell'analisi delle onde - pagina 52

 
forte928:

fino al 95% può essere assunto con certezza - il restante 5% fa aggiustamenti alla previsione con ambiguità nello sviluppo della situazione all'inizio...E quel 61% è realisticamente affidabile ma non realisticamente realizzabile - il margine di errore è del 4%... da cui i livelli di realizzazione realisticamente rappresentati nella figura qui sotto...

La tua previsione, con gli obiettivi, è molto facile da rompere, ma non lo farò.
 
Sweet:
La vostra previsione, con gli obiettivi, è molto facile da rompere, ma non lo farò.
Non so cosa fare, ma il tempo lo dirà, e i rapporti settimanali e mensili non mostrano nemmeno segni di crescita nel mio sistema.
 
Come al solito, c'è di tutto... ora vado a letto))))
 
Sweet:
La tua previsione, con gli obiettivi, è molto facile da rompere, ma non lo farò.
E inoltre ho usato il TF mensile come riferimento, quindi tutto rifletteva molto chiaramente il livello di 1,3050 punto di inversione di tendenza, quindi per un TF mensile un errore di 100 pips è lo stesso di uno swap orario...
 
forte928:
il tempo giudicherà, ma sia il settimanale che il mensile non mostrano alcun segno di crescita nel mio sistema...

Sì, cosa c'è, io metto un significato in quello che scrivo, ma i lettori lo leggono in modo diverso..., cosa c'entra questo con la crescita?

A proposito dei sistemi... Tutti questi sistemi sono fatti dai commercianti, non dal prezzo, che non si preoccupa di ciò che il vostro sistema mostra e lui, il sistema, vi fallirà ancora, potete stare tranquilli..., il tempo giudicherà....))))

 
 
Sweet:

Sì, cosa c'è, io metto un significato in quello che scrivo, ma i lettori lo leggono in modo diverso..., cosa c'entra questo con la crescita?

A proposito dei sistemi... Tutti questi sistemi sono fatti dai commercianti, non dal prezzo, che non si preoccupa di ciò che il vostro sistema mostra e lui, il sistema, vi fallirà ancora, potete stare tranquilli..., il tempo giudicherà....))))

Tutto il mondo è in una nebbia di illusione, religione, medicina, politica, finanza, agricoltura - dove c'è un risultato credibile e prevedibile delle aspettative?

Il fumo è un palese danno alla salute e nessun beneficio, e la gente fuma. Fumano, semplicemente perché lo vogliono.

Perché il commercio?

Perché andare da un medico generico?

Perché andare in chiesa?

Perché seminare le carote?

)))

 
RekkeR:

Tutto il mondo è in una nebbia di illusione, religione, medicina, politica, finanza, agricoltura - dove c'è un risultato credibile e prevedibile delle aspettative?


State cospirando....)))) Ho già risposto....non esiste un modo credibile, esattamente REALE, per determinare questo........

Seriamente, si può determinare con un MOLTO alto grado di probabilità, il movimento del giorno, della settimana, anche se calcolato male, le perdite non sono grandi, ma quando prendono i TF più vecchi, e parlano di obiettivi e direzioni, è.... non ci sono parole... )))) è una questione di DISTANZA...

 
Sweet:
Leggete solo questa frase da tutto il post, tutto il resto scritto, si traduce nella categoria degli enigmi sotto forma di mucche volanti sul grafico....)))) ...........Quindi anche se credo di aver identificato correttamente l'onda d'umore generale, non ho un modo credibile per determinarlo........
La mucca stava volando nella direzione giusta?
 
RekkeR:
La mucca stava volando nella direzione giusta?

Certo, cos'altro potrebbe essere...)))?

Vado a letto. Buon trading...

Motivazione: