La carta "AMERO" sostituirà il dollaro entro la primavera? - pagina 73

 
Mischek >> :

Se Sabluk scrive con parolacce che sono uno stronzo, quel messaggio sarà per me più informativo delle tue scoperte adolescenziali

>> Mi dispiace se è sbagliato.

Sei un subdolo giocatore di scacchi.

Una volta ti sei congratulato con me per il mio compleanno... ora ho le mani legate, non posso imprecare contro di te.

e Yurixx è un intellettuale che non bestemmia

 
Mischek писал(а) >>

Ho un favore da chiederti: non scrivermi. Non è comodo da leggere, e leggere le tue note che accompagnano la tua maturazione è ridicolo.

Nessun problema. Ma non arrabbiatevi, passerà. Man mano che si matura. :-)

 
sab1uk >> mi hai detto buon compleanno l'altro giorno... ora ho le mani legate, non posso imprecare contro di te.

Oh, questa è bella. Anche io ho un tacito patto di non aggressione con alcuni qui - anche se sono fortemente in disaccordo con quello che scrivono.

 
Per favore, dite quello che volete su di me
 

E io, e io!

 
Yurixx >> :

Sì, l'affermazione sull'educazione matematica non sembra essere affatto vera.

L'unico metodo in cui sei abbastanza abile è l'etichettatura, che sei riuscito a dimostrare anche in questo post. Sfortunatamente, questo metodo non soddisfa alcuno standard di discussione matematico o umanistico.

1. Ragionare sul vuoto in matematica è certamente interessante, ma non ha niente a che vedere con il libro o con la matematica. L'autore del libro ha espresso la sua opinione e, al meglio delle sue possibilità, l'ha giustificata. Questo è qualcosa. Forse ti è sfuggito, ma non hai resistito all'impulso di inserire i tuoi cinque centesimi. Sarebbe stato ok, ma tu non avevi niente da dire a parte le suddette etichette. La tua opinione è sospesa nell'aria, appoggiata su un vuoto. Intendi il vuoto?

2. Esattamente, non c'è niente da dimostrare. E la sua richiesta di prove fin dall'inizio sembrava del tutto inappropriata. Non sei d'accordo con la versione dell'autore, non ci credi - bene, è un tuo diritto inalienabile. Ma se sei così ansioso di ottenere prove, allora assicurati che la tua posizione sia anche supportata da prove, almeno dai fatti. Almeno in parte.

Probabilmente conoscete le parole "dilettante" e "professionista"? Beh, nelle cose in cui non sono forte (non sono un esperto), preferisco il parere di un professionista. Mentre della commissione più professionale, indipendente e numerosa che ha indagato sugli eventi del 9.11, non ho sentito parlare. E leggere, sostenere e assaporare i pensieri dei pubblicitari dillitanti è un vostro diritto perfetto. A quanto pare avete qualità simili. Il pescatore vede il pescatore da lontano.

Io personalmente, così come molti altri qui presenti, preferisco parlare nel merito e affidarmi alle opinioni di professionisti, ufficiali o meno, ma professionisti.


Quindi, per tutti coloro che amano il materiale fattuale, l'informazione per la riflessione e la percezione indipendente dei processi reali nel mondo, e in particolare per il mio amico Timbo, suggerisco il seguente testo: http://saint-juste.narod.ru/11092001.htm

... Le affermazioni che non è più rilevante non sono accettate e sono qualificate come vigliaccheria e ipocrisia e incapacità di affrontare la verità, quindi la versione proposta e il contenuto di questi eventi è molto più vicina alla verità di tutte le stronzate ufficiali con cui la propaganda statunitense nutre il mondo intero. Ma non è nemmeno una questione di propaganda, ma di capire quali e come forze muovono il mondo nella realtà. E allo stesso tempo, si tratta di capire gli obiettivi che queste forze si pongono. Chiunque sostenga queste forze, anche solo a parole, sostiene questi obiettivi e aiuta a raggiungerli.

Niente di personale, ma un testo del genere potrebbe essere stato scritto solo da una persona con poca o nessuna esperienza di vita.

 
Galaxy >> :

Probabilmente avete familiarità con le parole "profano" e "professionista"? Beh, nelle cose in cui non sono forte (non sono un esperto), preferisco il parere di un professionista. >> Finora, non ho sentito parlare di una commissione d'inchiesta più professionale, indipendente e numerosa di quella che ha indagato sugli eventi del 9.11.

Il punto è che le commissioni non erano indipendenti. In altre parole, sono state le persone più interessate a nascondere i fatti a mettere le capre sotto terra.

La ricerca di Thierry Meyssan è indipendente in questo caso.

 
Reshetov >> :

Indipendenti in questo caso sono gli studi di Thierry Meyssan

Così come da Giulietto Chiesa (deputato europeo)

La pagina personale di Giulietto Chiesa sul sito del Parlamento europeo

Nel 2006, Chiesa ha organizzato, insieme all'associazione Megachip, un gruppo di lavoro che cerca di indagare le origini degli eventi dell'11 settembre 2001. L'indagine ufficiale e l'interpretazione generalmente accettata dei motivi della tragedia da parte dei media sono pesantemente criticate. Il film documentario "Zero Investigation" è uscito nel 2007 e si basa sui risultati dell'indagine.

scarica il film qui http://www.reliz.eu/movies/6624-zero-investigation-into-9-11.html

Durata: 100 min + (7+74 min - discussione)
Traduzione: Professional (bi-voice)

 

Yura, stiamo girando in tondo, hai bisogno di informazioni affidabili per valutare qualsiasi cosa.

Per trasferire alcune persone nella dipendenza e altre nella non dipendenza, hai bisogno di informazioni affidabili.

È difficile, dubito che i capi di tutte le commissioni vi abbiano informato personalmente sulla loro dipendenza o non dipendenza

 
sab1uk >> :

>> Scarichiamolo.

Motivazione: