[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 56

 
Tresk:
Buon pomeriggio anche a voi! Ho un sistema di trading Expert Advisor incompiuto. Funziona sulle onde di Elliot. Mostra solo ma non commercia. Questo sistema funziona bene sull'onda 3, che è la più redditizia e precisa. Non prendo in considerazione gli altri. Possiamo far commerciare il nostro EA sull'onda 3?
Facciamo un esperimento: possiamo fare trading sulla terza onda di Elliott?
 
Tresk:
Buona giornata a voi! C'è un Expert Advisor - sistema di trading non completato. Funziona sulle onde di Elliot. Mostra solo ma non commercia. Questo sistema funziona bene sull'onda 3, che è la più redditizia e precisa. Non prendo in considerazione gli altri. Possiamo fare in modo che il nostro EA faccia trading sull'onda 3?

Buona giornata.

Carica l'advisor sul forum, lascia che tutti quelli che vogliono fare magic.......

Proverò anche questo...

 
Ciao

Faccio trading sul sistema Elder impulse e uso l'indicatore "Elder Impuls Sistem", che colora le barre di rosso, verde e blu a seconda del valore.

Ho un'idea per modificare questo indicatore o scriverne uno nuovo sulla sua base per visualizzare due valori per tutti i timeframe nella tabella.

valore 1 - colore della barra precedentemente chiusa
valore 2 - colore della barra attualmente aperta.
per esempio:
M1 - r.1 r.2
M5 - r.1 r.2
M15 - r.1 r.2
M30 - r.1 r.2
H1 - r.1 r.2
H4 - r.1 r.2
D1 - r.1 r.2
W1 - r.1 r.2

MN-zn.1zn.2

Il valore può essere per esempio freccia, rosso - freccia rossa verso il basso, verde - freccia verde verso l'alto, blu - freccia blu laterale.

Ho provato a scriverlo da solo, ma non viene fuori niente, quindi per favore aiutatemi.

Penso che questo indicatore sarà utile per tutti coloro che fanno trading con il sistema a impulsi di Elder.

Di seguito è riportato il codice dell'indicatore Elder Impuls Sistem

#property indicator_chart_window
#property indicator_buffers 6
#property indicator_color1 Green
#property indicator_width1 2
#property indicator_color2 Green
#property indicator_width2 2
#property indicator_color3 Red
#property indicator_width3 2
#property indicator_color4 Red
#property indicator_width4 2 
#property indicator_color5 Aqua
#property indicator_width5 2
#property indicator_color6 Aqua
#property indicator_width6 2
extern int period = 13;
extern int ma_shift = 0;
extern int ma_method = 1;//0-3
extern int fast_ema_period = 12;
extern int slow_ema_period = 26;
//---- buffers
double ExtMapBuffer1[];
double ExtMapBuffer2[];
double ExtMapBuffer3[];
double ExtMapBuffer4[];
double ExtMapBuffer5[];
double ExtMapBuffer6[];
 
int init()
  {
//---- indicators
   SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);
   SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer1);
   SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM);
   SetIndexBuffer(1,ExtMapBuffer2);
   SetIndexStyle(2,DRAW_HISTOGRAM);
   SetIndexBuffer(2,ExtMapBuffer3);
   SetIndexStyle(3,DRAW_HISTOGRAM);
   SetIndexBuffer(3,ExtMapBuffer4);
   SetIndexStyle(4,DRAW_HISTOGRAM);
   SetIndexBuffer(4,ExtMapBuffer5);
   SetIndexStyle(5,DRAW_HISTOGRAM);
   SetIndexBuffer(5,ExtMapBuffer6);
//----
   return(0);
  }
 
int start()
  {
   int i,counted_bars=IndicatorCounted();
//----
   i=Bars-counted_bars-1;
   while(i>=0)  
      {
      double MA_0   = iMA(NULL,0,period,ma_shift,ma_method,PRICE_CLOSE,i);
      // applied_price_ma - по какой цене расщитывать среднюю
      // i - сдвиг относительно текущего бара
      double MA_1   = iMA(NULL,0,period,ma_shift,ma_method,PRICE_CLOSE,i+1);
      double MACD_main1 = iMACD(NULL,0,fast_ema_period,slow_ema_period,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,i);
      double MACD_signal1 = iMACD(NULL,0,fast_ema_period,slow_ema_period,9,PRICE_CLOSE,MODE_SIGNAL,i);
      double MACD_main2 = iMACD(NULL,0,fast_ema_period,slow_ema_period,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,i+1);
      double MACD_signal2 = iMACD(NULL,0,fast_ema_period,slow_ema_period,9,PRICE_CLOSE,MODE_SIGNAL,i+1);
       // MODE_MAIN - основная линия MACD, MODE_SIGNAL - сигнальная
       
      if(MA_0>MA_1 && (MACD_main1-MACD_signal1)>(MACD_main2-MACD_signal2) && ((MACD_main1-MACD_signal1)>0))
         {
         ExtMapBuffer1[i]=High[i];
         ExtMapBuffer2[i]=Low[i];
         }
      if(MA_0<MA_1 && (MACD_main1-MACD_signal1)<(MACD_main2-MACD_signal2) && ((MACD_main1-MACD_signal1)<0))
         {
         ExtMapBuffer3[i]=High[i];
         ExtMapBuffer4[i]=Low[i];
         }
      if(MA_0<=MA_1 && (MACD_main1-MACD_signal1)>0)
         {
         ExtMapBuffer5[i]=High[i];
         ExtMapBuffer6[i]=Low[i];
         } 
      if(MA_0<=MA_1 && (MACD_main1-MACD_signal1)>(MACD_main2-MACD_signal2))
         {
         ExtMapBuffer5[i]=High[i];
         ExtMapBuffer6[i]=Low[i];
         } 
      if(MA_0>=MA_1 && (MACD_main1-MACD_signal1)<0)
         {
         ExtMapBuffer5[i]=High[i];
         ExtMapBuffer6[i]=Low[i];
         }      
      if(MA_0>=MA_1 && (MACD_main1-MACD_signal1)<(MACD_main2-MACD_signal2))
         {
         ExtMapBuffer5[i]=High[i];
         ExtMapBuffer6[i]=Low[i];
         }                                                 
      i--;
      } 
//----
   return(0);
  }
 
euroman:
Ciao!

Faccio trading sul sistema Elder impulse e uso l'indicatore "Elder Impuls Sistem", che colora le barre di rosso, verde e blu a seconda del valore.

Ho un'idea per modificare questo indicatore, o scriverne uno nuovo basato su di esso, in modo che la tabella mostri due valori per tutti i timeframe.

È meglio scrivere le condizioni di trading per l'entrata e l'uscita.

 
sergeev:

A che serve? Sarebbe meglio scrivere le condizioni di entrata e di uscita del trading.

Secondo la strategia Elder, questo indicatore non mostra le condizioni di entrata e uscita, ma la forza delle tendenze rialziste e ribassiste del mercato. Quando una barra è verde, è vietato vendere, quando una barra è rossa, è vietato comprare. Ecco perché dalla pratica di utilizzo di questo sistema di trading è nata la necessità di poter vedere la forza dei tori e degli orsi su tutti i timeframe contemporaneamente. Se potete aiutarmi a scrivere questo indicatore, sto lottando con esso da una settimana. Se è così, come scrivere l'uscita del 1° e 2° segnale di valore per ogni timeframe, questo è il problema che ho.
 
dzhini:
Avete dei criteri formali per tracciare queste linee?
Da
 

Ciao a tutti!

Qualcuno può scrivere un tale indicatore - l'essenza dell'ATR (average range over n periudes) solo con due medie separatamente per le candele rialziste e ribassiste?

 
Ciao programmatori! Ho bisogno di un indicatore che visualizzi graficamente i valori OHLC dei giorni precedenti su qualsiasi timeframe.Grazie in anticipo!
 

Signori, posso chiedervi di scrivere una sceneggiatura

inserire 2 ordini pendenti con stop, profitto e volume regolabili. uno è a livello di stop e l'altro è a livello di profitto

cioè aprire l'acquisto, vendere in sospeso allo stop e comprare in sospeso al profitto

 
Ciao a tutti =)...probabilmente già incontrato questo e più di una volta...ma ancora, ho bisogno sulla base dell'indicatore 2MA, solo aggiungere ad esso la funzione di posta a maile, o asci =)... . cioè quando si accartocciano =)... quindi lo so... =)... questo è ciò su cui si basa il sistema ... è follemente semplice, ma abbastanza redditizio, se lo regoli un po' =)) ... ho scaricato qualcosa di simile online, ma la cosa strana è che la MA non coincide con le mie "native" sul grafico, anche se i periodi sono gli stessi, capisco che il problema sono i parametri, ma sono in qualche modo mancanti nelle impostazioni ... o l'indicatore è scritto così, o qualcos'altro ... sono nuovo in questo business =), quindi apprezzerei se qualcuno potesse aiutarmi ...
Motivazione: