[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 67

 

Buon pomeriggio a tutti.

Alla ricerca di un indicatore che mostri il tratto percentuale dal prezzo allo scorrimento.
Credo che da qualche parte ci sia, per favore ditemelo.

Ho trovato la foto qui sotto della borghesia.

Grazie a tutti per aver risposto. Sto cercando un indicatore che mostri il tratto percentuale dal prezzo allo slippage.

 
tverih:
Come va?
Non l'ho ancora fatto, ma lo proverò sicuramente e posterò i risultati negli indicatori.
 
sever31:

Sono d'accordo.

A che punto è l'implementazione del vostro approccio?

Ho creato un EA basato su questi algoritmi. L'ho migliorato su demo e microreal per circa 2 anni. Fondamentalmente è pronto: ora ha fatto trading per più di 2 mesi su 2 dei miei conti reali e su circa 20 demo di diverse coppie di valute e metalli. Di tanto in tanto lo ritocco e aggiungo nuove funzionalità. Seleziona il timeframe, carica i dati storici e viene testato da solo con l'algoritmo incorporato (senza usare un tester di strategie) ogni giorno, contando tutti i parametri, le operazioni (installazione, modifica degli ordini), varie situazioni (per esempio, intervento di un broker), gap, spread, valori di profitto, numero di ordini redditizi e in perdita e decine di parametri, e vengono visualizzati un centinaio di messaggi diversi. Grafico di equilibrio, le lacune sono anche sullo schermo che osservo, solo con l'aiuto di indicatori. Posso dare le password di investimento.


 
forexnew:

Ho creato un EA basato su questi algoritmi. L'ho migliorato su demo e microreal per circa 2 anni. Fondamentalmente è pronto: ora ha fatto trading per più di 2 mesi su 2 dei miei conti reali e su circa 20 demo di diverse coppie di valute e metalli. Di tanto in tanto lo ritocco e aggiungo nuove funzionalità. Seleziona il timeframe, carica i dati storici e viene testato da solo con l'algoritmo incorporato (senza usare un tester di strategie) ogni giorno, contando tutti i parametri, le operazioni (installazione, modifica degli ordini), varie situazioni (per esempio, l'intervento di un broker), i gap, gli spread, i valori di profitto, il numero di ordini redditizi e in perdita e decine di parametri, e vengono visualizzati un centinaio di messaggi diversi. Grafico di equilibrio, le lacune sono anche sullo schermo che osservo, solo con l'aiuto di indicatori. Posso dare le password di investimento.



Se potete, contattatemi di persona.
 
forexnew:
Non hai paura del Timeweek ID? ;)
 

Buona sera.

Si prega di scrivere un esperto, su rulang sembra così:

globale: ma_f, ma_s21;

ma_f=(mov(c,7,s)+mov(c,14,s)+mov(c,21,s))-(mov(mov(c,7,s)+mov(c,14,s)+mov(c,21,s),37,s);

ma_s21=mov((mov(c,7,s)+mov(c,14,s)+mov(c,21,s))-(mov(mov(c,7,s)+mov(c,14,s)+mov(c,21,s),opt1,s),21,e)

Open Long: return cross(ma_f, ma_s21);

Apertura breve: return cross(ma_s21,ma_f);

Grazie in anticipo!

 

Ho bisogno di aiuto. chi può scrivere un tale EA:

L'essenza di quanto segue: quando l'indicatore MACD(istogramma) attraversa la linea dello zero verso l'alto o verso il basso produce un segnale acustico (come nel programma invia un segnale quando raggiunge un certo prezzo) (nei segnali di impostazione del terminale))

tutta questa bellezza funziona sull'eurodollaro 30 minuti impostazioni macd 18 48 9

 
Rimango sempre a casa per poter dormire in pace
 
aiutare chi può
 
skorovarka:
aiutare chi può
https://www.mql5.com/ru/code/10389
Motivazione: