[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 68

 

vorrebbe inserire questa strategia nell'ilan

 
l'unico lato negativo è che funziona solo su grafici giornalieri
 
quanto costerebbe questo servizio, se non altro?
 
Europa:
Non hai paura del Timeweek ID? ;)
Cosa succederà? Furto con scasso?
 
grazie mille per il tuo aiutogranit77
 
Per favore consigliatemi se è possibile scrivere un EA basato sull'indicatore Adx_crossing
 
Kubodel:
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.


https://www.mql5.com/ru/forum/115354

Buona fortuna!

 
Ciao, vorrei chiederti di scrivere un indicatore corretto per la correlazione del prezzo con l'indicatore, per esempio con AO. In allegato archivio file excel, con ciò che dovrebbe risultare circa.
File:
eurusd60g.zip  28 kb
 

posso scrivere un advisor gratuito, un indicatore è necessario per entrare nella martingala, io commercio a mano la strategia è molto redditizia ma posso fare un advisor perché non devo analizzarlo, dovrei entrare e uscire da un indicatore e collegare martingala al momento giusto, grazie in anticipo per il feedback

A proposito, il mio nickname su Facebook è 6tr45sex5null65.

 
teasure:

Ho un indicatore, dovrei aggiungere la martingala, commercio a mano la strategia è molto redditizia ma potrei fare un EA perché non devo analizzarla, dovrei entrare e uscire da un indicatore e al momento giusto dovrei aggiungere la martingala.


Sei il proprietario di un graal così bello e chiedi lavoro gratis.

Di norma, sei il proprietario di un graal così figo e stai implorando un lavoro gratuito.

Motivazione: