Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 635

 

Oh quanti errori sono difficili per noi......

Grazie agli sponsor, .... il mio equilibrio e i miei eqi stanno salendo.

 
benzovoz:
In breve, si presenta così sull'esempio di Eurobucks, Audbucks e EuroAuds, ora il kotir degli EuroAuds è 1,62 (lo riduco esattamente quanto influisce sul triangolo sotto forma di cambiamenti nel lotto di una coppia "junior") aprire un triangolo equilibrato, supponiamo EURBACS vendere 1 lotto, EURUSD acquistare 1 lotto e Aussie acquistare 1,62 lotti, poi aspettiamo, coppie si muoverà chissà dove, nel nostro caso EURUSD va a vendere, EURUSD Kotirade cambiato a 1,61 e andò in profitto.Cioè in questo momento abbiamo un po' battuto la diffusione del triangolo. Cioè il profitto va dopo che la croce ha superato 100 punti a quattro cifre. A causa del fatto che il lotto Aussie rimane 1,62 (non lo cambiamo nel processo) e porta un profitto maggiore rispetto all'alce da EUR-AD. Questo è ideale e il profitto può essere buono. Ma se l'aussie sale e non scende)))) Allora minus)))) Ancora un gioco di indovinelli. Come se dovessi entrare non quando puoi, ma quando devi, e nella direzione giusta. Se l'ingresso non ha successo, l'equità non fallirà, perché tornerà al punto di ingresso. Forse in un giorno o in una settimana, e gli scambi? Credo che sia possibile farlo, ma devo stare molto attento quando faccio trading). Questo è quello che ho capito e verificato sui miei induttori, naturalmente. Forse il profeta intendeva qualcos'altro, ma non vedo dove altro si possano trovare gli "incrementi".

stronzate

non è così.

Non c'è bisogno di aprire BA, cioè come minimo meno 1 lotto da tutti ;)

Non hai risposto correttamente al BA, all'OI e certamente non alla mezzanotte del CME.

Dig in per ora, le domande sull'argomento sono benvenute, solo con tatto ;)

Altrimenti sputerai nel pozzo e smetterò di sollecitare gli ignoranti ;)

 
C'è un'opinione che un triangolo bloccato può dare qualcosa a causa della "non linearità" del denominatore eurgbp (eurusd e gbpusd sono grafici lineari su/giù).
Ma a colpo d'occhio per battere le comunicazioni e la diffusione su ~ 3 lotti (circa 30 dollari) è necessario un movimento sotto 200p quattro cifre o più.

Beh, o Prophet ha un'idea completamente diversa e il triangolo è in qualche modo sbilanciato o non è scambiato affatto ma solo usato come indicatore.
 
b2v:
C'è un'opinione che un triangolo bloccato potrebbe dare qualcosa a causa della "non linearità" del denominatore eurgbp (eurusd e gbpusd - i grafici sono lineari su/giù).
Ma a colpo d'occhio per battere le comunicazioni e la diffusione su ~ 3 lotti (circa 30 dollari) è necessario un movimento sotto 200p quattro cifre o più.

Beh, o Prophet ha un'idea completamente diversa e il triangolo è in qualche modo sbilanciato o non è scambiato affatto ma solo usato come indicatore.

lotto equivale a cosa?

La gente sta già scopando in piena fioritura.

Tornare all'inizio

 
Almeno una volta in futuro. non importa da chi. vedere la parola Profeta, iniziare a prendere in giro o stupidamente andare via
 
Renat Akhtyamov:

schnaga

non è così.

Non c'è bisogno di aprire BA, cioè come minimo meno 1 lotto da tutti ;)

Non hai risposto correttamente al BA, all'OI e certamente non alla mezzanotte del CME.

Dig in per ora, le domande sull'argomento sono benvenute, solo con tatto ;)

Altrimenti sputerai nel pozzo e smetterò di sollecitare gli ignoranti ;)

Hospadia, se non devi aprire BA, cosa c'entra il triangolo? Lei non risponde a nessuna domanda perché semplicemente non ha niente da dire, perché non ha nessuna conoscenza. Ho sputato nel pozzo, qual è il prossimo, ignorante? Ahaha... L'equità sta crescendo nel sonno, o cosa?)))

 
benzovoz:

Hospadya, se non hai bisogno di aprire un BA, cosa c'entra il triangolo? Non hai risposto a nessuna domanda perché semplicemente non hai niente da dire perché non hai nessuna conoscenza. Ho sputato nel pozzo, qual è il prossimo, ignorante? Ahaha... L'equità cresce nel sonno?)))

l'inverno sta arrivando


 

Sì, questo è difficile.

se c'è un graal - perché sponsor?, se ci sono sponsor - perché ECM?, se conosci l'ECM - perché BA?

in breve - il triangolo governa davvero
 
Samburr:

in breve - il triangolo governa davvero

Il triangolo governa davvero, perché la probabilità che 1 coppia su tre faccia tendenza è più alta di 1 su 1, e si può prendere quella mossa con una probabilità molto alta, ma non nel modo in cui dice il nuovo profeta)))

 
benzovoz:

la probabilità che 1 coppia su tre sia in tendenza è superiore a 1 su 1,

Che senso ha, se hai ancora bisogno di conoscere la direzione della tendenza