Proposta di attività congiunte - pagina 2

 
Sergey Vradiy:

Prima di tutto, non siamo arroganti. Questo è semplicemente sgradevole. In secondo luogo, se hai creato tu stesso un Expert Advisor e hai ottimizzato i suoi parametri sulla storia, allora cosa ti manca per portare questa idea alla sua logica conclusione? Se pensate che qualcuno abboccherà a un'idea brillante, finora non ci sono prove a favore della sua genialità. Se avete bisogno di ragazzi per recuperare, perché troppo pigro e noioso kolupatsya con l'ulteriore macinazione di tutte le bave, così avrebbe scritto. Altrimenti risulta: "Sono un genio, mettetevi in fila, chi vuole far parte del mio genio". No, non è vero? Ecco come funziona:
1. Ho sviluppato una strategia di trading originale. È stato testato su un conto reale e funziona benissimo.
2. Ho già creato un Expert Advisor basato su questa strategia. Dà buoni risultati, ma ci sono alcuni problemi.
3. Ho bisogno di persone che siano migliori di me in tali abilità. E poi elenco queste abilità.
4. Cosa siete disposti a fare per attirare queste persone oltre a vaghe assicurazioni di genialità?
Questo è un raduno di uomini maturi, orientati alla famiglia e agli affari, non di ragazzi che sono disposti a lavorare per lo zio per un periodo di prova. Spero di aver espresso correttamente l'opinione generale.

Sì, sono un genio, e allora? Dovrei ascoltare le tue stronzate? Se mi mostri dei risultati, non importa quali, test o demo o reali, ma paragonabili ai miei, allora ti parlerò. Nel frattempo, sei un dilettante fino a quando non ti dimostri... tranne che per la tua verbosità...
 
Serqey Nikitin:
Beh, io sono un genio, quindi cosa dovrei fare? Se mi mostri i risultati, non importa quali, test, demo o reali, ma paragonabili ai miei, allora parlerò con te. Nel frattempo, lei è un dilettante e deve ancora dimostrare di essere qualcosa di diverso dalla verbosità...

Sergey, se non è difficile, prova il tuo EA con un singolo lotto su eurusd, gbpusd, eurjpy e gbpjpy su m5 per la scorsa settimana dal 21 al 25 maggio di quest'anno e mostra i risultati come archivio.

 
aleger:

Sergey, se non è difficile, prova il tuo EA con un singolo lotto su eurusd, gbpusd, eurjpy e gbpjpy su m5 per la scorsa settimana dal 21 al 25 maggio di quest'anno e mostra i risultati come archivio.

Difficile... A cosa pensi che serva questo thread?


P.S. Chi testa su m5? È solo una perdita di tempo... a meno che l'algoritmo della strategia sia su un grafico settimanale...

 
Serqey Nikitin:

Difficile... A cosa pensi che serva questo argomento?


P.S. Chi sta testando su M5? È solo una perdita di tempo... A meno che l'algoritmo della strategia sia sul grafico settimanale...

Se testiamo lo stesso Expert Advisor nello stesso periodo su diversi timeframe, i risultati ottenuti saranno di solito significativamente (e prevedibilmente!) diversi tra loro. Per avere la giusta idea sulla redditività (e le prospettive) di un certo EA è sufficiente farlo funzionare su un conto demo o nel tester per una settimana sulle coppie di valute sopra menzionate (e le più redditizie!). Lavorare sul grafico settimanale è molto meno redditizio!

 
aleger:

Lavorare su un grafico settimanale è molto meno redditizio!

Questa è un'idea sbagliata associata alla pubblicità VC mirata strettamente allo scalping...

Infatti, il rendimento sui grafici settimanali è paragonabile alle migliori strategie di scalping, ma molto più affidabile e stabile. Naturalmente, è necessaria un'adeguata esperienza con tali strategie...

 
Serqey Nikitin:

Questa è un'idea sbagliata associata alla pubblicità VC mirata strettamente allo scalping...

Infatti, il rendimento sui grafici settimanali è paragonabile alle migliori strategie di scalping, ma molto più affidabile e stabile. Naturalmente, uno ha bisogno di un'adeguata esperienza con tali strategie...

Non ho intenzione di convincere nessuno di qualcosa che è stato provato, ricontrollato, accettato e scartato molto tempo fa. Buona fortuna per i vostri sforzi e le vostre imprese!

 
aleger:

Non ho intenzione di convincere nessuno di qualcosa che è stato testato da tempo, ricontrollato, accettato e scartato. Buona fortuna per i vostri sforzi e le vostre imprese!

Chi è "da tempo testato, ricontrollato, accettato e scartato"?... Le stesse figure che negano un commercio in pareggio? E anche quando i fatti vengono mostrati, storcono il naso...?

È ora di vivere nelle nostre menti invece di affidarsi alla carta straccia occidentale... di una natura pubblicitaria....

È una vergogna, i russi sono sempre stati persone intelligenti e di mentalità aperta, e ora si inchinano davanti all'opinione occidentale...

 
Almeno impara a scrivere correttamente nella tua lingua, il russo.
 
TheXpert:
Dovresti almeno imparare a scrivere correttamente nella tua lingua, il russo.
Quando non c'è niente da dire nel merito del problema attuale, bisogna spostare la conversazione su un altro problema... Il più delle volte questo aiuta...
 
Serqey Nikitin:
Quando non hai niente da dire sul merito del problema attuale, devi spostare la conversazione su un altro problema... Il più delle volte questo aiuta...

Non cavillare, caro, l'osservazionedi TheXpertè giusta, e il problema è lo stesso - "break-even".

Motivazione: