[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 31

 
Eh, chi mi direbbe come scrivere un avviso nel codice ZigZag (che è in MT4) sulla comparsa di una nuova linea e l'indicazione di una coppia su cui è apparsa?
File:
zigzag_3.mq4  7 kb
 
Kubodel >> :
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti.


Buon giorno Kubodel. Vorrei automatizzare un sistema di trading basato su frattali e OsMA. L'idea è la seguente: piazziamo un ordine pendente di acquisto (vendita) sopra (sotto) il primo frattale superiore (inferiore) nella zona positiva (negativa) dell'OsMA. Se l'OsMA cambia in una zona negativa (positiva) e l'ordine pendente non viene attivato, cancelliamo l'ordine. Se l'ordine viene attivato, aspettiamo che il primo frattale inferiore (superiore) appaia e impostiamo S/L e un nuovo ordine pendente di acquisto (vendita) di un punto inferiore (superiore).
 

Voglio chiederti aiuto, per favore, l'Expert Advisor non funziona sul conto demo (il prezzo non corrisponde alla condizione di entrata nel mercato).

File:
expertq10.mq4  5 kb
 
mif-75 >> :

>> Per favore aiutatemi: l'Expert Advisor non funziona sul conto demo, nello Strategy Tester funziona, grazie.

>> guarda ora

File:
expert.mq4  5 kb
 

Grazie.

 
mif-75 >> :

>> Grazie.

Sei in debito con me ))

 
Kubodel писал(а) >>
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

c'è mtz, scrivere? su MA + haiken ashi prezzo 1000 o più. sul forum per il secondo giorno, mtz non è il primo e davvero non l'ultimo, senza contare quelli su rumus in H12. solo che non hanno fermate nel terminale, solo una guida alla loro auto-scrittura, forse se non mt4 poi su rumus davvero?

 

Un paio di mesi fa, un amico ha proposto un'idea qui e mi ha chiesto di scrivere un EA. Non avevo niente da fare, così ho deciso di provare. Qualunque sia la coppia su cui lo metti, sei in vantaggio.

Abbiamo sganciato 50 dollari a testa da un vicino e li abbiamo messi sul reale. Al mattino, 50 in cima, noi ne abbiamo presi 20. Stiamo bevendo e il consigliere prende tutte le coppie. Ne abbiamo preso un po' di più e beviamo più forte. Mi sveglio la mattina, vedo che il mio vicino è sparito e il mio hard disk è sparito, il mio vicino è chiuso in casa. Ha cambiato le sue password e sta facendo soldi. Ordinare figa e alcolici da Internet. Due settimane dopo, in uno stato di febbre con cirrosi epatica, il suo vicino è stato portato all'ospedale per le malattie veneree. La sua vedova ha fatto festa per altre due settimane, ma ora è diventata tranquilla. Il suo bambino mi ha detto che il computer si era rotto e il suo vicino mi chiedeva una casa.

Ma ho detto fermamente che in aggiunta ora prenderò solo l'autore dell'idea, e solo dopo aver fornito un certificato dal dispensario di alcol.

 
Sta2066 >> :

Un paio di mesi fa, un amico ha proposto un'idea qui e mi ha chiesto di scrivere un EA. Non avevo niente da fare, così ho deciso di provare. Qualunque sia la coppia su cui lo metti, sei in vantaggio.

Abbiamo sganciato 50 dollari a testa da un vicino e li abbiamo messi sul reale. Al mattino, 50 in cima, ne abbiamo presi 20. Stiamo bevendo e il consigliere prende tutte le coppie. Ne abbiamo preso un po' di più e beviamo più forte. Mi sveglio la mattina, vedo che il mio vicino è sparito e il mio hard disk è sparito, il mio vicino è chiuso in casa. Ha cambiato le sue password e sta facendo soldi. Ordinare figa e alcol su Internet. Due settimane dopo, in uno stato di febbre con cirrosi epatica, il suo vicino è stato portato all'ospedale per le malattie veneree. La sua vedova ha fatto festa per altre due settimane, ma ora è diventata tranquilla. Il suo bambino mi ha detto che il computer si era rotto e il suo vicino mi chiedeva una casa.

Ma ho detto fermamente che in aggiunta ora prenderò solo l'autore dell'idea, e solo dopo aver fornito un certificato dal dispensario di alcol. Quindi sto aspettando l'autore dell'idea, sul tema del mattino AI blu.

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Sta2066 >> :

Un paio di mesi fa, un amico ha proposto un'idea qui e mi ha chiesto di scrivere un EA. Non avevo niente da fare, così ho deciso di provare. Qualunque sia la coppia su cui la metti, sei in vantaggio.

Abbiamo sganciato 50 dollari a testa da un vicino e li abbiamo messi sul reale. 50 in più al mattino e 20 di sconto. Stiamo bevendo e il consigliere prende tutte le coppie. Ne abbiamo preso un po' di più e beviamo più forte. Mi sveglio la mattina, vedo che il mio vicino è sparito e il mio hard disk è sparito, il mio vicino è chiuso in casa. Ha cambiato le sue password e sta facendo soldi. Ordinare figa e alcolici da Internet. Due settimane dopo, in uno stato di febbre con cirrosi epatica, il suo vicino è stato portato all'ospedale per le malattie veneree. La sua vedova ha fatto festa per altre due settimane, ma ora è diventata tranquilla. Il suo bambino mi ha detto che il computer si era rotto e il suo vicino mi chiedeva una casa.

Ma ho detto con fermezza che nell'aratore ora prenderò solo l'autore dell'idea, e solo dopo un certificato dal dispensario di alcol . Così sto aspettando l'autore dell'idea, sul tema della mattina AI blu.

Non è il sistema? >>)

http://forum.forexpeoples.com/index.php?showtopic=16373&st=0

Motivazione: