[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 14

 

Per favore, aiutatemi a scrivere un EA che monitorizzi il tasso di cambiamento del prezzo in tempo reale (senza ritardi) senza usare i MAC e dia un segnale (playsound) quando il prezzo inizia a cambiare rapidamente.

Un esempio sul grafico:

Se qualcosa non è chiaro - scrivete in PM, per non sporcare il forum. Se qualcosa non è chiaro, scrivete in PM e non sporcate il forum.

 

Salve,

Ho bisogno di un indicatore che indichi l'inizio di un forte movimento. L'indicazione è simile a un contatore Geiger. Questo indicatore monitora il numero di zecche in un certo periodo di tempo. Se il numero di tick supera un certo livello, l'indicatore emette un segnale acustico. All'aumentare del numero di tick, aumenta anche la frequenza del segnale (il tempo e il numero di tick devono essere impostati come parametro). Quindi il tempo dovrebbe essere 10 sec, 60 sec ecc., il numero di tick è 10, - 10000).

Per non perdere l'orientamento, quando si utilizza l'indicatore per diverse coppie, è necessario impostare diversi segnali sonori (almeno 4).

L'indicatore dovrebbe essere in grado di spegnersi e visualizzare. Supponiamo che l'indicazione nell'angolo superiore sinistro della finestra della coppia di valute abbia la forma di una lampada. Se la lampada brilla in verde, l'indicatore è attivo, la lampada lampeggia in rosso, insieme a un segnale acustico - soglia attivata, la lampada non si accende indicatore disabilitato.

Grazie in anticipo.

 
Ho bisogno da tempo di barrette Elder colorate. puoi farlo?
 

Per favore, aiutatemi a trovare un indicatore Ichimoku con una funzione di allarme sonoro,

quando le linee Tenkan e Kijun sono incrociate.

Grazie in anticipo!

 
Kubodel >> :
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarò felice di aiutarti.

ciao sei in grado di scrivere un indicatore basato sul futtle sattl che può essere visualizzato su timeframes inferiori.

Se la barra chiude sopra la precedente, allora l'indicatore è blu, sotto è rosso.

 
Kubodel >> :
Buon pomeriggio, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore, sarei felice di aiutarti.

Naturalmente, preferibilmente senza rivalutare

 

Disegna un elefante, grazie.

 
Buon pomeriggio. È possibile scrivere un indicatore che metta sopra (o sotto) le candele la loro dimensione in pip (la differenza tra chiusura e apertura)? Forse non sopra tutti, ma per esempio sopra gli ultimi dieci - venti, cinquanta. Mi sembra che sarebbe molto comodo avere un numero vicino alla candela per l'analisi corrente. E funzionerebbe anche per cambiare il periodo del grafico. Il numero sopra una candela aperta mostrerebbe anche la differenza tra il prezzo attuale e quello aperto.
 
xaxa писал(а) >>
Pomeriggio. È possibile scrivere un indicatore che metta sopra (o sotto) le candele la loro dimensione in pip (la differenza tra chiusura e apertura)? Forse non su tutti, ma per esempio sugli ultimi dieci - venti, cinquanta. Mi sembra che sarebbe molto comodo avere un numero vicino alla candela per l'analisi corrente. E funzionerebbe anche per cambiare il periodo del grafico. Il numero sopra una candela aperta mostrerebbe anche la differenza tra il prezzo attuale e quello aperto.
 

Aiuto, brava gente...

Sto analizzando i movimenti orari, per raccogliere le statistiche mi siedo e conto a mano su un grafico (sì, siamo di campagna... ))) ). Ma se facessi un Expert Advisor, sarei in grado di farlo girare nella storia e accelerare il processo di apprendimento del trading.

Vorrei davvero chiedere, se qualcuno ha una tale opportunità, di aiutarmi a scriverne una...

Non so dove si trovino... non so proprio dove siano.

Non so dove sono... Ho bisogno di quanto segue:

Per un EA per calcolare High e Low per un'ora, nel primo minuto della prossima candela mettere ordini pendenti di acquisto e vendita dal precedente range +40p (ho una quotazione a cinque cifre in Alpari) + spread. Cioè dobbiamo specificare il lasso di tempo in cui viene analizzato l'intervallo: per esempio, dalle 7 alle 8 del mattino (l'importante è che questo valore possa essere cambiato) e gli ordini pendenti vengono piazzati istantaneamente in base a questi dati. Il profitto, per esempio, è 200 per entrambi gli ordini e si ferma al minimo dell'ora analizzata e vende al massimo di questo intervallo.

Se eseguiamo ogni ora in questo modo, saremo in grado di determinare le migliori ore di trading per i diversi strumenti.

Se mi aiutate per favore, vi sarei molto grato, lo posterò più tardi sulla base di questa ricerca, e poi si può pensare al trading automatico come il trading multicurrency sul tempo ottimale e profitto)).

Motivazione: