[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 11

 
Kubodel >> :

Dichiara il tuo algoritmo, ti posterò EA.

Ciao. Può suggerire una via d'uscita da questa situazione? Ho provato a scrivere un Expert Advisor in frattali e mi sono imbattuto in un problema che non riesco a risolvere, ho chiesto consiglio ad alcuni vecchietti, ma si sono rivelati dei polveroni, tutti mi insegnano a vivere ma nessuno vuole davvero aiutare.

Il succo del problema è il seguente. C'è un indicatore e un Expert Advisor, abbiamo bisogno di un Expert Advisor che apra/chiuda un ordine quando arrivano certe condizioni dell'indicatore. L'indicatore calcola la condizione di occorrenza di un frattale in base ai dati ricevuti da MT4 e poi mette un segno in un array dove informa l'Expert Advisor del verificarsi del frattale e poi l'EA apre/chiude gli ordini corrispondenti a seconda del tipo di informazione ricevuta (si usano due buffer, uno per aprire un acquisto e l'altro per vendere). Sembrerebbe molto semplice per 10 minuti. Tuttavia, di fatto, abbiamo quanto segue: quando il tester inizia, l'EA inizia prima il suo lavoro e l'indicatore non partecipa in alcun modo al suo lavoro, poi, alla fine del periodo di test, l'EA termina il suo lavoro con zero risultati, dato che non ha ricevuto nulla dall'indicatore. Quando l'EA finisce il suo lavoro, l'indicatore inizia a lavorare e riempie l'array e i buffer di dati, che a quel punto non sono più necessari. Ecco la situazione.

Fshared[41] Consulente esperto

Indicatore Frattali41

File:
ff.rar  4 kb
 
reset писал(а) >>

...ho chiesto consiglio ai vecchietti, che si sono rivelati essere dei polverosi, tutti a insegnare come vivere, ma nessuno si preoccupa davvero di aiutare.

Ragazzo, non è un po' presto per esprimersi così qui, nel tuo sesto messaggio? E hai avuto una risposta dettagliata ed esauriente da me in privato su una soluzione al tuo problema. O "aiutare davvero" significa "farlo per voi"?

 
reset писал(а) >>

Ciao. Può suggerire una via d'uscita da questa situazione? Ho provato a scrivere un Expert Advisor sui frattali e ho incontrato un problema che non riesco a risolvere. Ho chiesto consiglio ai vecchi tempi, ma si sono rivelati dei polveroni, tutti insegnano a vivere, ma nessuno mi aiuta veramente.

Credo di aver dato anche dei consigli.

 
Vinin >> :

Credo di aver dato anche dei consigli.

Signori. Quando sono arrivato al fondo del problema, ho capito che in un modo o nell'altro avevate tutti ragione. Per cui ho molto rispetto e gratitudine. :)

A quanto pare, a causa del suo livello di formazione in materia, mi ha dato dei consigli che non ho usato correttamente. Succede.

Sul ragazzo. Sì, ragazzo, non ragazza. :) Solo "ragazzo" ha due scuole superiori sotto la sua cintura e l'esperienza di codice da Iskra. :) Ma c'è un lato positivo. E il codice è il tempo passato. Ora sto scrivendo il codice e ho la sensazione che non ci siano stati questi 17 anni. Mi sento di nuovo una matricola. :)

 

Buon giorno c'è un sistema di trading Pluto che può scrivere un EA gratuitamente.

Vorrei avere tutti gli indicatori collegati al sistema prima dell'EA.

O chi può suggerire come scrivere un EA che fa trading nella macchina.

I file e gli indicatori sono allegati.

File:
pluton.zip  37 kb
 
Signori, una domanda molto semplice. Ho imparato come mettere delle frecce su un grafico (un segnale di qualche evento), non riesco a trovare un esempio per la stessa cosa, ma per una freccia che appaia nella finestra dell'indicatore, dove si è verificato l'evento.
 
Kubodel писал(а) >>
Ciao, se hai un sistema di trading e vuoi automatizzarlo o hai bisogno di un indicatore sarò felice di aiutarti.

Buon pomeriggio per favore aiutatemi a scrivere un EA per l'indicatore Super signal v3. Ho una chiara descrizione della strategia di trading su di esso, ma non posso implementarli nel meta trader, molto lungo più di un mese di guardarlo. L'indicatore dà segnali per l'acquisto e la vendita. Ho solo un Expert Advisor da collegare a questi segnali..... Secondo la tua risposta è pronto a darti la descrizione e l'indicatore. In attesa di risposta......Grazie.

 

Per favore, scrivi un indicatore

L'essenza dell'indicatore: è necessario combinare High_Lowiv2i_ZigZag_,pfd_channel e necessariamente estensione Fibonacci.

borobor3@gmail.com

File:
fkaarfdny.rar  15 kb
 
cudestnik >> :

...aiutatemi a scrivere un EA, usando l'indicatore Super signal v3. Ho una chiara descrizione della strategia di trading su di esso.

Sputa il rospo, è funzionalmente analogo allo zigzag ed è utile solo per la storia o come ausiliario. Leggete ciò che l'autore scrive su di esso e osservate attentamente il suo comportamento in modalità visual tester.

 

Добрий день есть торговая система Плутон кто может написать советника безплатно.
В ручном режиме она работает хотелось чтобы все индикатори которие в системе подклющены до советника .
Или кто может подсказать как написать советника который торгует в атомате.
Файли и индикаторы прикрепляю.

Quindi funziona? Mi ricordo di averlo guardato, perdeva come l'inferno. Forse stiamo parlando di un altro pianeta.

Motivazione: