Descrizione del mercato - pagina 24

 
C'è un e-tutorial di STATISTICA su questo argomento, che classifica sia la validità delle misure che la significatività delle misure, e non c'è bisogno di riscoprirlo. Il nostro compito è più semplice: creare implementazioni praticabili... Con le implementazioni vediamo solo due modi - sviluppiamo una strategia assoluta usando "numeri lunghi" e allora la chiave della soluzione è nell'area della gestione del denaro, poiché la probabilità di vincere e perdere in un tempo infinito tenderà alla distribuzione uniforme, o la strategia usa dipendenze statistiche stabili nel ruolo chiave, allora abbiamo bisogno di un piano per il suo uso o metodi di controllo dell'esecuzione della strategia, al fine di stimare la durata di una tale strategia.
 
У
 
dasmen писал(а) >>
C'è un tutorial elettronico STATISTICA, che classifica sia la validità che la significatività delle misure e non c'è bisogno di riaprirlo. Il nostro compito è più semplice: creare implementazioni praticabili... Con le implementazioni solo due modi possono essere visti - sviluppare una strategia assoluta utilizzando "numeri lunghi" e poi la chiave per la soluzione è nella zona di gestione del capitale, come probabilità di vincere e perdere in tempo infinito tenderà alla distribuzione uniforme, o strategia utilizza in un ruolo chiave - relazioni statistiche stabili, allora è necessario avere un piano per il suo utilizzo o metodi di monitoraggio della strategia, al fine di valutare la vita di una tale strategia.

Se solo ci fosse una traduzione di quello che hai scritto. Sarebbe davvero bello. Sembra essere in russo, ma non è chiaro.

Beh, almeno la prima riga. Cosa misurate? E come? E poi parleremo di rilevanza e credibilità.

 
Prival 14.03.2009 00:43 C'è un tutorial elettronico sul sito di Statistica, anzi diversi, prendilo e studia il materiale - è tutto scritto in modo divulgativo - sarà più produttivo che richiedere a me di spiegare l'area tematica in cui fai le tue ricerche, dopo di che potremo parlare la stessa lingua.
 
dasmen писал(а) >>
Prival 14.03.2009 00:43 C'è un tutorial elettronico sul sito di Statistica, anzi diversi, prendetelo e studiate il materiale - è tutto scritto in modo divulgativo - sarà più produttivo che pretendere spiegazioni da me in un settore in cui fate le vostre ricerche, dopo di che potremo parlare la stessa lingua.

Non ci crederai, ho studiato. Ho anche insegnato ad altri come usare il pacchetto di statistiche, ma è stato molto tempo fa.

Risponda solo alla domanda. Cosa misurate, qual è il valore?

 
Prival 14.03.2009 01:08 Queste sono definizioni generali. Se parliamo per esempio di strategie di tendenza, anche se in generale ci sono molte varianti - ma tutte queste strategie sono essenzialmente basate su dipendenze statistiche stabili, come categoria - c'è per esempio una metodologia - seleziono un mercato o diversi - semplicemente raggruppando l'intervallo di formazione e di test, usandolo per esempio determino l'attuale set di MA - in generale non è un problema cercare MA in un ampio intervallo e identificare MA con il minor numero di cambiamenti di direzione di tendenza rispetto al periodo MA - che è in realtà la rilevazione del ritardo effettivo e non la sciocchezza, che è basata sul periodo MA.
 
dasmen писал(а) >>
...

Una frase così bella che hai dato, e ad una domanda semplice, una risposta vaga.

Un semplice esempio per farvi capire.

Cosa misurate? - Tensione.

Cosa misurate? - Un voltmetro?

Con quale precisione? 1%

E solo allora inizia il lavoro di statistica, valutando l'affidabilità, la significatività delle misure, ecc.

Lo chiederò di nuovo (anche se penso che sia già per niente). Cosa misurate con questa curva, che è visibile sullo schermo? Come lo misurate?

La statistica Z.U. non misura, ma valuta.

Se ti interessa e non ti dispiace, comincerò a chiederti...implementazioni...numeri lunghi...dov'è la distribuzione uniforme...dipendenza statistica stabile...metodo di controllo...

le parole sono belle, voglio sapere se c'è qualcosa dietro di loro.

 
Prival 14.03.2009 02:25 Imposta un certo range dalla candela 1 alla candela N nel ciclo. Nell'intervallo di questo ciclo costruiamo un array di valori dei muves calcolati dal valore di 1 al valore di un decimo dell'intervallo stesso. Per ogni ciclo dei valori muv si conta il numero di cambiamenti della direzione della tendenza. Un muving che ha un rapporto minore tra il numero di cambi di direzione della tendenza diviso per il proprio periodo è il più rilevante per il mercato. Non scriverò molto - ho altre cose da fare qui oltre a divertirmi, ma cercherò di rispondere il più possibile, ma non dovete prendermi in giro, non credo di meritarlo...
 
dasmen писал(а) >>
Prival 14.03.2009 02:25 Nel ciclo impostiamo un certo range dalla candela 1 alla candela N. Nell'intervallo del ciclo dato costruiamo l'array dei valori dei muves calcolati dal valore 1 al valore di un decimo dell'intervallo stesso. Per ogni ciclo dei valori muv si conta il numero di cambiamenti della direzione della tendenza. Un muving che ha un rapporto minore tra il numero di cambi di direzione della tendenza diviso per il proprio periodo è il più rilevante per il mercato. Non scriverò molto - ho altre cose da fare qui oltre a divertirmi, ma cercherò di rispondere il più possibile, ma non dovete prendermi in giro, non credo di meritarlo...

Grazie, è un piacere comunicare con qualcuno se è competente, paziente ed educato nel difendere il suo punto di vista e nel dare spiegazioni della sua visione del mercato. Questo è molto buono, e non sto scherzando. Voglio solo controllare ancora una volta per me stesso se sto facendo la cosa giusta. Capisco quello che sto facendo. Quando vi faccio delle domande, cerco di rispondere prima.

Allontaniamoci dal mercato. Ancora una volta farò un esempio. C'è una persona e ha caratteristiche, altezza, peso, età, ecc. Per ognuna di queste caratteristiche c'è uno strumento di misura, un righello, una bilancia e così via. Prendendo le misure possiamo dire che la persona è alta 1m, pesa 200kg ecc. (Ho dato volutamente queste cifre, ti fanno pensare: come ho misurato esattamente? Le mie misure sono affidabili?)

Ora torniamo al mercato, questo ramo si chiama descrizione del mercato. E prima di misurare qualcosa (anche se si tratta di un sacco di borse) dobbiamo decidere cosa stiamo misurando, qual è la caratteristica del mercato? (l'insieme di queste caratteristiche è la descrizione del mercato (vedi l'esempio persona)).

Se non c'è una risposta a questa domanda, allora non sappiamo cosa stiamo misurando. E se lo stiamo facendo correttamente. Ancora una volta tornerò ad un essere umano, misuriamo l'altezza con l'aiuto di una bilancia, il peso con un righello, il colore degli occhi con un termometro). Dovete essere d'accordo che non è giusto.

Cosa misuriamo con una tara? Le nostre misurazioni sono affidabili? Qual è la precisione di queste misurazioni?

 
Prival 14.03.2009 10:39 Mashka misura il rapporto dei cambiamenti di prezzo nel tempo - tutto questo già esiste, e qui il parametro stesso nel contesto del codice per trovare la MA vincente, anche se si può solo chiamare efficace, e la precisione in questo caso è calcolata dal rapporto del periodo muv stesso al numero di barre e il numero di tendenze che è diretto muv movimenti con un dato periodo, che muv forme ad una data gamma di misure, beh, metterlo in questo modo: WiningMA = NumberOfBars/(NumberOfTrends*PeriodMA) E il coefficiente di affidabilità del metodo è considerato come segue: kWiningMA = NumberOfBars/PeriodMA Quando si studia la stessa statistica non ho incontrato l'uso di questo metodo e la scelta dei nomi è arbitraria, bene lasciatelo chiamare così.
Motivazione: