Descrizione del mercato - pagina 12

 
Mathemat писал(а) >>

Non ho mai considerato che la sensibilità di un sistema all'ingresso e all'uscita debba essere la stessa. E non può essere ovvio per il resto di noi. Tutto dipende dal sistema. Ho già dato un esempio di un sistema per il quale questo non è il caso: l'input è in rottura, l'output è in stagnazione. Ma questo sistema non è chiaramente un sistema di rollover.

E, diciamo, per un colpo di stato, come Figar0 ha già sottolineato, questi valori sono gli stessi.

No, è esattamente quello che sto dicendo qui.... Per tutti, non è lo stesso... Per capirlo, cercate di provare a smentirmi, beh per quello dovrete solo, scrivere un consigliere che lo confuterà con il suo esempio... Potete anche provare a farlo insieme... Bene, non sviluppiamolo insieme, ma facciamo una dichiarazione di problema, che sarà provata su citazioni reali... Periodo M1, tutte le zecche... :)

 

Confutare cosa, LP? Quale affermazione? Che i valori non sono uguali? E un esempio lo smentirebbe?

 

Non preoccuparti Alexey, LP ha appena cambiato le sue tattiche di casting e gli obiettivi sono ancora incompiuti.

для этого вам всего-лишь надо будет, написать советника который на своем примере это опровергнет... Это можно, даже попытаться сделать совметно..

Ho capito subito che era lui che tornava per te.

Gettare, fondere, scegliere.

Cosa fare (((

È vietato discutere ((

O si toglie indiscutibilmente il cappello e lo dichiara re di tutti i programmatori e commercianti, o tira fuori il suo cavernicolo e mette tutti intorno a lui in un giro di 360°.

 

Mischek, tanto di cappello alle tue capacità psicologiche!

 
Mathemat писал(а) >>

Confutare cosa, LP? Quale affermazione? Che i valori non sono uguali? E un esempio lo smentirebbe?

M, penso di aver capito, sei un troll del forum... Stai girando come una padella - tutte le domande dirette.... le risposte sono... uh, diciamo solo che è disonesto... Non pensi alle cose, non dai mai una risposta diretta, e d'altra parte, non c'è niente di costruttivo da te .... solo critiche e luoghi comuni...

Conclusione - "Mi dispiace, non avrò altre domande alle sue osservazioni..."


:)

 
Mischek писал(а) >>

Non preoccuparti Alexey, LP ha appena cambiato le sue tattiche di casting e gli obiettivi sono ancora incompiuti.

Ho capito subito che era lui che tornava per te.

Gettare, fondere, scegliere.

Cosa fare (((

È vietato discutere ((

O si toglie indiscutibilmente il cappello e lo dichiara re di tutti i programmatori e commercianti, o tira fuori il suo cavernicolo e mette tutti intorno a lui in un giro di 360°.

:)

Sei un plychologo incredibilmente figo.

E solo un piccolo commento - "cosa ti fa pensare che io voglia partecipare a questa epopea? Io dico questo: "TU... Signori che sono sicuro che mi sbaglio, dovremmo TUTTI creare questo ToR" ... Altrimenti ti ritroverai con una strategia o l'altra.

Io, il dio giapponese, non ho bisogno di creare nulla, perché sono come, ce l'ho già... Stanco di ripetermi... :) Ancora non si sente... :)

Mishek, dove posso, in quale post, leggere qualcosa da te che non sia sablukovshina? Avresti dovuto essere bannato prima di Sablik, almeno lui emette umorismo, mentre tu sei solo spazzatura, solo verbosità senza senso... Ed è così caratteristico - boo-boo-boo... boo-boo-boo... :)

Devi essere vecchio... Stantio... E anche fumoso. Non si possono fare soldi con le idee degli altri... Non si può "rubare" un'idea... :) >> il mondo cambia sempre.

 

"Volare"?) Continuiamo?

Ho pensato e ripensato, niente di interessante, banalità e ovvietà, ma cercherò di scriverle, almeno per me stesso, mi disciplina e aiuta a combattere la naturale pigrizia)

La 1a ovvietà: diverse situazioni di mercato richiedono approcci diversi, e un'analisi di diversi fattori per costruire una previsione;

2°: queste situazioni di mercato possono, si spera, essere divise in un numero finito di classi e ognuna può essere selezionata secondo un diverso insieme di criteri significativi con un potenziale per ulteriori analisi;

3°: ogni TS dovrebbe contenere un "sensore" come primo blocco del suo algoritmo, capace di determinare la situazione attuale del mercato con una probabilità superiore al caso.

Così il TS di cui abbiamo bisogno sarà come questo

a) Un sensore che dovrebbe identificare la situazione attuale con la massima velocità possibile per la precisione richiesta. Gli ingressi del sensore potrebbero essere i seguenti attributi: velocità e accelerazione "istantanea" (cioè le ultime barre, i tick, ecc.), ora del giorno, giorno della settimana, ecc. Uscita: ci sarà una classe a cui appartiene il mercato attuale. Ho appena iniziato a formulare le classi, che siano d'impulso, di tendenza e piatte per ora.

b) Blocco di selezione dei criteri di trading per ogni classe.

c) Blocco della generazione di decisioni commerciali sulla base dell'analisi dei criteri che corrispondono alla classe corrente.

-------------

Ma è importante capire questo dopo.

Per ora è così) In breve, come a scuola per gli idioti, "i corpi pesanti cadono un po' più velocemente").

-------------

Ora abbiamo bisogno di identificare le possibili classi, poi cercheremo per ognuna di esse criteri di negoziazione significativi, è possibile che per coincidenza dei criteri alcune classi possano essere unite. Chi può suggerire quali classi? E forse i loro rispettivi attributi?

 

Figaro, ho capito bene che stai proponendo di creare una specie di insieme di regole che assegnerà le classi (cluster) dal set di dati.


Per esempio, il cluster EM funziona con un campionamento basato su indicatori di Hilbert. Ogni volta che ho provato a raggruppare per tre classi (Imuls, Trend, Flat) ho sempre fallito.







L'argomento è interessante, cercherò di partecipare.

 
sol писал(а) >>

Figaro, ho capito bene che stai proponendo di creare una specie di insieme di regole che assegnerà le classi (cluster) dal set di dati.

È un argomento interessante, cercherò di essere coinvolto.

In linea di principio sì, ma evidenziare le classi che ho menzionato è un compito intermedio in corso, l'obiettivo principale è quello di trovare criteri di trading per ogni classe. Partecipate, è più divertente insieme.

 
Gliindicatori dei cluster dovrebbero essere adatti alla "descrizione del mercato"...