[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 779

 
jartmailru:
Compra un microonde.
Sì, lo so. Ho già preso tutti i consigli di tutti gli altri per comprare qualcosa. Non ascolto più questo consiglio:)
 
Seduto al mio computer, sento l'odore di patate fritte venire dalla cucina, e le metto a bollire... (с)
 
FAQ:
Sono seduto al mio computer, sento l'odore di patate fritte che esce dalla cucina, e le ho bollite... (с)

)))), e i miei gnocchi hanno fatto delle torte ))))

ZS: E soprattutto, quando ho fatto così voglia di mangiare, mi sono seduto per un computer e ho dimenticato tutto ). Avevo una specie di buco nero.

 
sanyooooook:
)))), e i miei ravioli hanno fatto polpette ))))

Una volta ho pasticciato con il microonde: ho comprato un sacchetto di buon succo di pomodoro e l'ho buttato nel congelatore. Dimenticato. Alla fine mi sono ritrovato con un mattone in un involucro di carta. Beh, ho pensato di dare una rapida...
Un minuto fa freddo... L'ho messo alla massima potenza, 3 minuti - come vuoi, mattone freddo. 5 minuti in pieno...

Comunque, il mio microonde ha fritto il sacchetto di carta fino a quando il foglio è apparso da sotto la carta carbonizzata...

 

Una volta sono stato negli Stati Uniti. C'è del succo in una confezione da un gallone - bisogna tenerlo in frigo.
Il microonde è stato utile per riscaldare.
Ho anche arrostito delle noci e fatto del pangrattato. Ci ho cucinato per circa cinque anni.

 
moskitman:

Una volta ho rovinato il microonde: ho comprato un sacchetto di buon succo di pomodoro e l'ho buttato nel congelatore. Dimenticato. Alla fine mi sono ritrovato con un mattone in un involucro di carta. Beh, ho pensato di dare una rapida...
Un minuto fa freddo... L'ho messo alla massima potenza, 3 minuti - come vuoi, mattone freddo. 5 minuti in pieno...

Comunque, il mio microonde stava friggendo un sacchetto di carta fino a quando il foglio è apparso da sotto la carta carbonizzata...


Recentemente ho deciso di scaldare al microonde dei semi di girasole. Li ho versati su un piatto, li ho messi dentro per due minuti e mi sono messo al computer.

Sento un crepitio in cucina, entro, apro il microonde, i semi sono fritti, ma il piattino è rotto a metà....

 
TEXX:


L'altro giorno ho deciso di scaldare al microonde dei semi di girasole. Li ho versati su un piattino, li ho messi dentro per due minuti e mi sono messo al computer.

Sento un crepitio in cucina, entro, apro il microonde, i semi di girasole sono fritti, ma il piattino è rotto a metà....

Arrostisco regolarmente i semi di girasole (semi pelati) nel microonde - è un trattamento super-duper-mega. Devi solo mescolare ogni minuto.
 

Cucino gli spaghetti nel microonde. A volte è buono (se mi ricordo quanta acqua mettere, perché è passato un po' di tempo).

Riscaldo anche il tè. Scaldo il tè con un cucchiaio (non si scioglie: l'acqua porta via tutto il calore).

 
Mathemat:

Cucino gli spaghetti nel microonde. A volte è buono (se mi ricordo quanta acqua mettere, perché è passato un po' di tempo).

Riscaldo anche il tè. Scaldo il tè con un cucchiaio (non si scioglierà: l'acqua porterà via tutto il calore).

Avete mai infilato un cucchiaio nell'acqua dopo che l'acqua ha bollito nel microonde? )
 
sanyooooook: Hai provato a infilare un cucchiaio nell'acqua dopo che l'acqua ha bollito nel microonde? )
No, non l'ho fatto. Ho il sospetto che sia pericoloso.
Motivazione: