Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 43

 
SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo5 Minuti (M5) 2008.09.19 08:10 - 2009.03.13 21:55 (2008.03.15 - 2009.03.16)
 

È un buon inizio, qualcosa a cui aspirare :)

 

Ciao cari commercianti,

Sono Miroslav Popov - l'autore di Forex Strategy Builder.

Ho notato recentemente più visitatori russi e ucraini che vengono al sito web di Forex Strategy Builder a causa di questa discussione. Spero che qualcuno di voi trovi il programma utile.

Non voglio inondare il vostro forum dato che non ho fiducia nel russo.

Ti auguro fortuna e profitto!

Ciao

 
zfs писал(а) >>
Mi piace il drawdown, come si dice lentamente ma sicuramente, come un deposito in banca... :)

Bene, il drawdown è piacevole, ma è adatto?

zfs ha scritto >>.
Mi sto annoiando qui con te a tutti, ci vorrà molto tempo per installare lì... qualcuno qui è interessato ai lavori dei programmatori bulgari, o tutti ossessionati dalle stesse (ma buone) strategie russe... forse a qualcuno non dispiacerebbe scambiare xml-???? :)

Sono abbastanza interessato, ma non sono ancora all'altezza di FxSB. :)

 
Miroslav_Popov писал(а) >>

Ciao cari commercianti,

Sono Miroslav Popov - l'autore di Forex Strategy Builder.

Ho notato recentemente più visitatori russi e ucraini che vengono al sito web di Forex Strategy Builder a causa di questa discussione. Spero che qualcuno di voi trovi il programma utile.

Non voglio inondare il vostro forum dato che non ho fiducia nel russo.

Ti auguro fortuna e profitto!

Ciao

Miroslav, un enorme grazie per il tuo programma! Rispetto!!! Avete intenzione di sviluppare il vostro programma per le strategie di codifica nel formato mq4, come è fatto dal signor Reshetov?

 
Oh, l'autore di FSB elogia SSB! :)
 

A proposito. Chi calcola il lotto in base al prelievo?

Per esempio, ho un certo expo che fa 500 Kilobucks di profitto con 1 lotto stabile, 36k$ di drawdown (MT4 mostra 11%) e 100k$ di deposito iniziale.

Oppure un profitto di $625k$, un drawdown di $59k$ (37%) con lo stesso deposito iniziale.

Quale delle due strategie è migliore? :)

E quale sarebbe il lotto consigliato per un deposito di 10.000 dollari in entrambi i casi?

Non che non riesca a capirlo da solo, ma chi conta?

quali sono le sfumature?

 
Miroslav_Popov >> :

Ciao cari commercianti,

Sono Miroslav Popov - l'autore di Forex Strategy Builder.

Ho notato recentemente più visitatori russi e ucraini che vengono al sito web di Forex Strategy Builder a causa di questa discussione. Spero che qualcuno di voi trovi il programma utile.

Non voglio inondare il vostro forum dato che non ho fiducia nel russo.

Ti auguro fortuna e profitto!

Ciao

Ciao, sono contento di vedere qui l'autore di un programma così interessante!

Il vostro programma è molto buono ma ha alcuni aspetti negativi. Uno di questi è che FxSB non riflette tutti i lati della strategia generata come fa Strategy Tester.

Quindi, la mia proposta è di unire Strategy Tester e FxSB, come ha fatto m-r Reshetov.


Per ulteriori conversazioni potete mandarmi un messaggio privato. Oppure possiamo continuare la discussione qui.

 
TheXpert писал(а) >>

... Quindi, la mia proposta è di unire ST e FxSB, come ha fatto m-r Reshetov.

Cos'è la ST?
 
voltair >> :
Cos'è la ST?

Tester di strategia. Pensavo di aver capito, lo correggo ora....

Motivazione: