Tutti gli indicatori di John Ehlers... - pagina 19

 

ooops, ne ho dimenticato uno

ecco a voi....

File:
td_pivot.mq4  2 kb
 

piccola area di supporto lungo

Sarò questo cherry poppings, papà.

File:
kiwi.gif  47 kb
 
ziggy123:
Sarò questo cherry poppings, papà.

Buon Dio...

 

Ciao a tutti!!!

Cari, voglio ringraziarvi per il vostro lavoro e le vostre idee sugli indicatori e i sistemi adattivi! Ho raccolto un archivio con tutti gli indicatori di Elder e Ehler che ho trovato in questo forum e in Internet. Spero che possa essere utile a qualcuno.

L'allegato è qui:

elders-ehlers.zip

Cordiali saluti!

File:
 

quali sono i migliori sistemi

 

che avrebbe dovuto leggere "quali sono i migliori sistemi che utilizzano gli indicatori ehlers?

 
greatstuff:
che avrebbe dovuto leggere "quali sono i migliori sistemi che utilizzano gli indicatori ehlers?

Penso che nessuno abbia risposto alla tua domanda perché ogni indicatore presentato ha i suoi vantaggi e svantaggi. Ma in confronto ad altri il suo non ha laggings. In generale, sono anche curioso di sapere chi è che usa questi indicatori?

 

Dov'è il bug?

Ho provato a convertire il codice originale di Ehlers per il Discriminatore Homodyne in MQL4, ma il risultato non è quello atteso. Ho allegato il codice che ho scritto e anche le pagine del libro che danno il codice in EasyLanguage. Anche uno screenshot di ciò che sto vedendo. Se qualcuno può individuare il bug, per favore me lo dica... L'ho guardato più volte e mi sembra che vada bene.

Note: Poiché MQL4 è limitato a 8 buffer di indicatori, ho piegato la prima operazione di lisciatura nell'operazione di detrending. Questo dovrebbe funzionare, ma non è possibile. Anche le variabili I2, Q2, Re e Im sono riferite solo alle barre attuali e a quelle precedenti, quindi non ho usato buffer di indicatori completi, ma solo semplici doppi per contenere i valori attuali e gli ultimi.

 

Trader Tips 2008/11 ultimi indis di Ehlers

Sapete forse se questi indicatori sono già implementati in MQ4?

Suggerimenti dei trader - Novembre 2008

Krzysztof

 
ZTrader:
Ho provato a convertire il codice originale di Ehlers per il Discriminatore Homodyne in MQL4, ma il risultato non è stato quello atteso.

Ahhhh! Trovato il problema! EasyLanguage calcolava gli angoli in gradi, mentre MQL4 usa i radianti (molto più comuni). Ho cambiato 360 in 6.28 (2 * Pi) e Voilà!

Motivazione: