Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 31

 
Zet1972 >> :

La prima versione di SSB non aveva questo - quindi il problema non è con il terminale....


Nelle prime versioni non c'era il supporto per i repository. Quindi il problema è nella testa di coloro che non vogliono leggere attentamente le istruzioni.

 
Reshetov >> :

Nelle prime versioni non c'era il supporto per i repository. Quindi il problema è nella testa di coloro che non vogliono leggere attentamente le istruzioni.

Offline, avviare la versione 3.01, specificare il file exe, solo il server viene visualizzato nelle impostazioni, ma l'elenco di TF e strumenti è vuoto, quindi nulla si avvia effettivamente.

 
TheXpert >> :


L'unico server viene visualizzato nelle impostazioni, ma la lista dei TF e degli strumenti è vuota, quindi non viene lanciato nulla.

Vedi FAQ: SSB avviato. Le liste sono vuote. Il pulsante Crea è inattivo .

 
Interessato.....Scaricato, lanciato..... Quanto tempo impiega la strategia a generarsi? Ho 2GB di RAM
 

Sono tutte balle!

:)

Se vuoi una strategia davvero valida, devi sperimentarla in prima persona.

Questi giocattoli sono buoni solo per i dilettanti.

Sì, e per loro, consiglierei di capire almeno che avete generato questo generatore di strategie.

Beh, dal signor Reshetov non mi aspetto strategie con redditività superiore a 2,5.

:)

Buona fortuna!

 
Reshetov писал(а) >>

Se con SSB, si può solo tradurre in MQL4.

Come?

 
WitoHOH писал(а) >>

Sono tutte stronzate!

>> che cosa hai per sostenerlo?

 
EvgeTrofi писал(а) >>

Come lo sostenete?

E quando si vede la merda per strada, come si fa a rinforzare che è merda?

Gusto o odore?

 
WitoHOH >> :

Sono tutte balle!

:)

Se vuoi una strategia davvero valida, devi sperimentarla in prima persona.

Questi giocattoli sono buoni solo per i dilettanti.

Sì, e per loro, consiglierei di capire almeno che avete generato questo generatore di strategie.

Beh, dal signor Reshetov non mi aspetto strategie con redditività superiore a 2,5.

:)

Buona fortuna!

Sono stufo di leggere questi "rispetti e stima". Aspettare strategie redditizie da altri signori. Il progetto è chiuso.


Non gettare le tue perle davanti ai porci (dal Vangelo)

 
Peccato (
Motivazione: