C'è un termine di riferimento. Abbiamo bisogno di un proger per implementarlo. - pagina 7

 
1Rakso писал(а) >>

C'è una differenza tra MathAbs e MathRand????

Penso che siano sorelle? Come Zita e Gita? In ogni caso sono molto simili...

 
granit77 >> :

Esattamente. Non sono un programmatore, ma devo scrivere. Un paio di volte, ho codificato quello che sembrava essere un sistema già pronto,

Ha iniziato a testare e ha iniziato a fare miglioramenti, aggiunte, e sembrava che funzionasse! Ma non è successo. Io stesso ero esausto e

E ha spinto la gente a farlo, dopo di che si rende conto che non è tutto oro quello che luccica. Non sai come generare intelligenti, redditizi...

Non perdere il tuo tempo a codificare i tuoi mostri, non torturare la gente!

Come invidio i fortunati che "non conoscono mql" ma "hanno sofferto due ore intere" e ora sono ispirati

alla ricerca di un programmatore onesto che codifichi gratuitamente la sua strategia geniale e commetta immediatamente hara-kiri

per garantire la segretezza.