C'è un termine di riferimento. Abbiamo bisogno di un proger per implementarlo. - pagina 7

 
1Rakso писал(а) >>

C'è una differenza tra MathAbs e MathRand????

Penso che siano sorelle? Come Zita e Gita? In ogni caso sono molto simili...

 
granit77 >> :

Esattamente. Non sono un programmatore, ma devo scrivere. Un paio di volte, ho codificato quello che sembrava essere un sistema già pronto,

Ha iniziato a testare e ha iniziato a fare miglioramenti, aggiunte, e sembrava che funzionasse! Ma non è successo. Io stesso ero esausto e

E ha spinto la gente a farlo, dopo di che si rende conto che non è tutto oro quello che luccica. Non sai come generare intelligenti, redditizi...

Non perdere il tuo tempo a codificare i tuoi mostri, non torturare la gente!

Come invidio i fortunati che "non conoscono mql" ma "hanno sofferto due ore intere" e ora sono ispirati

alla ricerca di un programmatore onesto che codifichi gratuitamente la sua strategia geniale e commetta immediatamente hara-kiri

per garantire la segretezza.

Questo è geniale, ma di fatto, il programmatore quando scrive non vede il significato del TS, anche se il trader spiega, non c'è bisogno di spiegare, ma di scrivere un TOR chiaro per ogni punto, allora tutto sarà chiaro, ma bisogna considerare tutti i punti, non tutti i programmatori vogliono analizzare il vostro TS, e non ne ha bisogno, ne è lontano, Il proger regolare non ha niente a che fare con questo, deve solo sistemare bene il codice, e non ha niente a che fare con TS. Non devono avere paura di loro, non c'entrano niente. Un broker può solo controllare l'efficienza del TS, controllerà sempre il suo rendimento. Quindi non ha senso avere paura di.... E le idee dei trader sono a volte strane. Si basano principalmente su un TF la maggior parte delle volte voglio aprire una posizione quando lo stocastico (chi l'ha inventato addirittura)) era in zona di ipercomprato)) Non so dove il mercato è ipercomprato, il prezzo va nel trend, ma è ipercomprato fino alla fine del trend, e la posizione è in un fottuto drawdown))))

 
Figar0 >> :

Penso che siano sorelle? Come Zita e Gita? In ogni caso, sono molto simili...

doppio MathAbs( valore doppio)
La funzione restituisce il valore assoluto (valore modulo) del numero passato
Parametri:
valore - Valore numerico.
Esempio:
  double dx=-3.141593, dy;
// calcola MathAbs
dy=MathAbs(dx);
Print("Absolute value ",dx," is ",dy);
// Output: absolute value -3.141593 is 3.141593
 
Figar0 >> :


int MathRand( )
La funzione restituisce un numero intero pseudocasuale nell'intervallo da 0 a 32767. Prima di chiamare la funzione per la prima volta, la funzione MathSrand deve essere usata per impostare il generatore di numeri pseudocasuali allo stato iniziale.
Esempio:
  MathSrand(TimeLocal());
// Visualizza 10 numeri.
for(int i=0;i<10;i++ )
Print("valore casuale ", MathRand());
 
1Rakso писал(а) >>
.....

Come sono complicate e incasinate le cose...)

 

L'hai preso, Sergei?

"Non scherzare con l'ascia!" Decamerone

 
granit77 >> :

Esattamente. Non sono un programmatore, ma devo scrivere...

Stavo solo scherzando :))) sto scrivendo per me stesso, "lentamente ma sicuramente" è solo divertente e triste a volte leggere tali controversie...

 
Korey >> :

a 1Rakso

In primo luogo, l'indicatore MT-4 non ha la capacità tecnica di memorizzare qualcosa ogni secondo,
ma funziona solo quando l'indicatore viene chiamato, cioè per ogni tick una volta, e se vuole lavorare più a lungo,
sarà buttato fuori velocemente, MT-4 lo butterà fuori((...)

...
il tuo file ha un'emulazione di tick .... su un generatore di numeri casuali, anche senza l'odore dei frattali (sei!))
Cioè state facendo trading sull'emulazione di tick che è MathRand()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
e questo invece di prendere quelle zecche e accumularle? (come se lavorassi per te stesso e non per un cliente)
Quindi stai punzecchiando il programmatore con un "progamer",
e il "proger" risponde dandoti una bella ripassata con il tuo TS.

///

è anche possibile che il "proger" vi abbia dato la variante con emulazione di ticks MathRand(), e si arricchisce tranquillamente accumulando ticks......

P.S.

Ho imparato l'emulazione di zecche per emulazione casuale - ora credo - ci sono tali progenitori)))

P.P.S.

un'altra ipotesi - hai fatto incazzare il programmatore e lui ti ha risposto in modo più intelligente - "prendilo - prendilo!

Sto aspettando una risposta, ti ho dato il codice, ma non c'è questa funzione, e qual è la conclusione tu sei un programmatore, non un programmatore eppure ti offendi, accusandomi di dire che i miei programmatori sono dei completi rifiuti))))

 
sonic писал(а) >>

Saluti.

Sto invitando un programmatore a collaborare.

C'è un sistema di trading intraday, è stato testato sulla storia e manualmente durante 3 mesi. I risultati sono alti!

I ToR chiari sono scritti, c'è un file video con un esempio di lavoro con il sistema.

Il sistema utilizza:

un indicatore di canale, due medie esponenziali, approccio reginale alla gestione del capitale.

L'Expert Advisor sarà nei leader del prossimo campionato:)

Contattatemi qui o isq 305-(cinque)9(sette)-516.

C'è un programmatore che ha bisogno di una strategia!

 
1Rakso писал(а) >>

Sto aspettando una risposta, ti ho dato il codice, ma non c'è questa funzione, quindi qual è la conclusione tu sei un programmatore, non un programmatore e ti offendi, accusandomi di dire che i miei programmatori sono dei completi rifiuti))))

sei pieno di merda))
la cosa principale è che invece di accumulare zecche per almeno 5 minuti (ce ne saranno molte),
l'indicatore emula i ticchettii dei minuti,
- Questo espediente apparirà come se le zecche non esistessero e non ci fosse un posto dove prenderle,
e il tema di questo indiktaor è obiettivi vicini intorno allo spread.
Ecco cosa c'è di sbagliato.

Motivazione: