C'è un termine di riferimento. Abbiamo bisogno di un proger per implementarlo. - pagina 4

 
budimir писал(а) >> non riesci a vedere che stai ottenendo l'algoritmo di TC gratis?

sonic, sappi che qui vivono dei paranoici! L'intero portale mql4.com non fa altro che fare così, con l'inganno e con la frode, tirando fuori algoritmi da ingenui principianti. Tutti quelli che l'hanno abitata per molto tempo sono principianti ingannati che non si sono ancora ripresi dal loro primo inganno, non sanno pensare a niente di utile e sono diventati da tempo degli imbroglioni.

P.S. E Korey, a proposito, è il più abile dei "ladri nella legge". Imbroglierà, imbroglierà comunque!

 
Mathemat >> :

sonic, sappi che qui vivono dei paranoici! L'intero portale mql4.com non fa altro che fare così, con l'inganno e con la frode, tirando fuori algoritmi da ingenui principianti. Tutti quelli che l'hanno abitata per molto tempo sono principianti ingannati che non si sono ancora ripresi dal loro primo inganno, non sanno pensare a niente di utile e sono diventati da tempo degli imbroglioni.

P.S. E Korey, a proposito, è il più abile dei "ladri nella legge". Imbroglierà, imbroglierà comunque!

Rispetto per la verità))) Scherzo

 
Korey >> :

Hai spaventato il programmatore))))

- le idee commerciali per il lavoro manuale di solito non sono adatte all'MTC, il computer vede tutto diversamente, non come un cliente((,
ecco perché il valore di ciò che ordina "qualcuno che non sa pensare come un computer" = nessuno.
Inoltre non c'è alcun valore nelle impostazioni di TC, chiunque sia uno stratega lo sa.
Allo stesso modo non c'è valore nel TS già pronto di qualcun altro,
- Non possiamo contare su di loro, semplicemente non sappiamo cosa fare con loro.
- Non usiamo ricevute già pronte, le facciamo in base alle nostre capacità psicofisiche individuali, alla società e al tempo del calendario, alle peculiarità del mercato in quella determinata parte del mercato.

Vedono che non è possibile, quindi aspettiamo la vostra risposta sull'ottimizzazione))))))))))))

 
1Rakso >> :

L'ingenuità è un vizio dell'umanità)))))

Saggio pensiero, e abbastanza giusto per tutti.

I copioni dei tuoi avversari sono pieni di base del forum, la loro correttezza non ha bisogno di prove.

Ricordami dove posso vedere i tuoi script?

"Tu dOobycha dare! Chiunque può parlare!" Minatori del Donbass.

 

a 1Rakso

adescare un proger con un indicatore di ridisegno è uno scherzo # 726
)))
Ma il ridisegno non ha niente a che fare con l'ottimizzazione -.
La matematica è come un tritacarne: quello che si ottiene è quello che si ottiene,

 
Korey >> :

a 1Rakso.

Adescare qualche progamer con un indicatore di ridisegno è uno scherzo # 726
)))
Ma il ridisegno non ha niente a che vedere con l'ottimizzazione.
La matematica è come un tritacarne - quello che si ottiene è quello che si ottiene,

Faccio trading da cinque anni, ho visto più programmatori di te, non dire cazzate, puoi dirlo a qualcun altro. Posso darvi una dozzina del mio TS di lavoro, ma è un graal con cui non avete fatto i conti))).

Devi pensare prima di dire una cosa del genere))))) O il programmatore non pensa quello che dice, che dire della possibilità di un'altra opzione???? Avendo visto TC, e rendendosi conto che il ridisegno non è un qualsiasi tipo di ridisegno, ma un'emulazione di tick ogni secondo come ottimizzarlo, non si sa)))) Quindi, prima di sostenere che non si possono nascondere le impostazioni, è necessario studiare TS e capire che non è possibile, e poi sostenere che posso scoprire tutto))))

 
1Rakso писал(а) >>

Non ho detto che non mi interessa davvero quello che è, ho bisogno del proger per la comunicazione, a volte porta ai pensieri giusti, solo alcuni hanno una paura di alcuni proger che rubino il TC, ecc. Ti darò il TC, non lo imposti, d'accordo, così può fare la stessa cosa, solo che ognuno ha un approccio diverso))))

non prenderla sul personale è male per un programmatore (scherzo)

Tutti vogliono avere >> hanno amici

 

Discutere di "imbrogli" reciproci per una somma con la quale è imbarazzante persino andare al ristorante è ridicolo, signori!


La soluzione, tra l'altro, è semplice e ovvia: bisogna lavorare ufficialmente. Devi firmare un contratto per lo sviluppo di un prodotto software, pagare attraverso la banca, firmare un atto di lavoro eseguito e così via.

 
Integer >> :

Tutti vogliono avere amici

Sono d'accordo su quello di cui stiamo parlando, per me personalmente il programmatore aiuta non perché ci scrive qualcosa, solo nella comunicazione con queste persone, io guardo le cose da un'angolazione diversa, sulla sua visione non so forse anche lui ne beneficia, ma quando i punti importanti sono risolti il pensiero scivola in una visione in formato digitale il programmatore poi comincia a raffinare il TS, da parte mia questo rapporto è molto utile non so come per il programmatore, per me è utile)))))

 
1Rakso писал(а) >>

Faccio trading da cinque anni, ho visto più programmatori di te, non dire cazzate, puoi dirlo a qualcun altro). Posso darvi una dozzina del mio TS di lavoro, ma è un graal con cui non avete fatto i conti))).

Devi pensare prima di dire una cosa del genere))))) O il programmatore non pensa quello che dice, che dire della possibilità di un'altra opzione???? Avendo visto TC, e rendendosi conto che il ridisegno non è un qualsiasi tipo di ridisegno, ma un'emulazione di tick ogni secondo come ottimizzarlo, non si sa)))) Quindi, prima di sostenere che non si possono nascondere le impostazioni, è necessario studiare il TS, e capire che non è possibile, e poi sostenere che posso scoprire tutto))))

Mi sto innervosendo un po', ma il fatto è questo)))
-non esiste una cosa come "l'emulazione di tick di ogni secondo", è solo un lavoro di tic.
=che ha le orecchie tappate))

Motivazione: