C'è un termine di riferimento. Abbiamo bisogno di un proger per implementarlo. - pagina 6

 

a 1Rakso

In primo luogo, l'indicatore MT-4 non ha la capacità tecnica di memorizzare qualcosa ogni secondo,
ma funziona solo quando l'indicatore viene chiamato, cioè per ogni tick una volta, e se vuole lavorare più a lungo,
sarà buttato fuori velocemente, MT-4 lo butterà fuori((...)

...
il tuo file ha un'emulazione di tick .... su un generatore di numeri casuali, anche senza l'odore dei frattali (sei!))
Cioè state facendo trading sull'emulazione di tick che è MathRand()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
e questo invece di prendere quelle zecche e accumularle? (come se lavorassi per te stesso e non per un cliente)
Quindi stai punzecchiando il programmatore con un "progamer",
e il "proger" risponde dandoti un addio fortunato al tuo TS

///

è anche possibile che il "proger" vi abbia dato la variante con emulazione di ticks MathRand(), e si arricchisce tranquillamente sull'accumulazione di ticks......

P.S.

Ho imparato l'emulazione di zecche per emulazione casuale - ora credo - ci sono tali progenitori)))

P.P.S.

un'altra ipotesi - hai fatto incazzare il programmatore e lui ti ha risposto in modo più intelligente - "prendilo - prendilo!

 

Il fatto che non raccolga tick non cambia il significato di TS, è controllato))) Non esiste una cosa come il volume in forex)))) Andate a imparare la matematica del mercato, non solo basato sulla matematica, senza capire il sistema per fare una conclusione è molto irragionevole, ed è stupido non conoscere il mercato Forex, perché andare a inventare un Martin o qualcos'altro e gridare su come questo meraviglioso tacchino, inutile tra l'altro nel trading automatico????))))

Buona fortuna, proger o programmatore, non fa differenza per me. Finché sei un essere umano, ho ferito la tua dignità e non smettere mai, migliora le tue capacità di programmazione e il comportamento sul mercato, tornerò tra un anno se sei ancora qui, cambi così spesso)))))

 

a 1Rakso

quel proger che ti ha scritto l'indicatore tick che emula i tick anche sulle barre vicine con l'aiuto di un generatore di numeri casuali
sei già stato punito da qualcosa))))

È un peccato)))

 
1Rakso >> :

> > > > > > > > > > > > > > > > > >)

 
Korey >> :

a 1Rakso

che proger che hai scritto un indicatore di tick che emula i tick anche sulle barre vicine usando un generatore di numeri casuali
sei già stato punito))))

È un peccato - sì)))

Oh amico, sei proprio come Kramarov nel film "Gentleman of Fortune" Chi ti darà la vera cosa? Chi ti darà la vera cosa? E tu hai l'emulazione, gioisci! Fin dall'inizio ti ho detto che il proger non può rubare il TS, dagli quello che vuole vedere e lo riorganizzerai dopo))))

"Essere intelligente è buono, - ma essere molto stupido è già una diagnosi"))) Senza offesa, ma non ci sono altre parole - un uomo non può capire dall'inizio che gli viene dato un duplicato, ma la base è la stessa, e tutto il ramo che spiego non può capire anche se vede tutto))))


Korey ha scritto >>.

a 1Rakso

e qual è il nostro rapporto con voi? - Mi hai mandato un indicatore di tick,
Così ho guardato le sue interiora e sono giunto alla conclusione che lei è la vittima,

e poi si è scoperto che
che ti imbarazza anche testimoniare che sei una vittima.
Quindi il mio consiglio: reindirizzate tutta la vostra energia a MathRand())


Hai detto che non si può nascondere il TS al programmatore, ti ho dato un esempio di ciò che si può nascondere al programmatore, hai visto che ..... ferito come posso essere ferito se non faccio trading su un terminale di trading automatico, ho un altro terminale, non si può nemmeno mettere questo strumento in)))) Non faccio trading su un sistema automatico, ho un altro terminale e non posso usare nemmeno quello - ))





 

a 1Rakso

Che tipo di relazione abbiamo? - Mi hai mandato un indicatore di tick,
Ho esaminato i suoi interni e sono giunto alla conclusione che siete alle vittime,

e poi si è scoperto che
che sei anche timido a testimoniare che sei la vittima.
Quindi il mio consiglio: reindirizza tutta la tua energia a qualcuno che ti ha aiutato a commerciare con MathRand())

 
Korey >> :

a 1Rakso - ..si negozia su MathRand())

Va tutto bene. Il commerciante degno ha un sistema degno. Un buon soldato può fare il porridge con un'ascia. :))

 
granit77 >> :

Tutto è a posto. Un commerciante degno ha bisogno di un sistema degno. Un buon soldato farà il porridge con un'ascia. :))

Io la metterei anche così: il soldato che fa una cena di tre portate con un'ascia è uno bravo. :)))

Dopo aver letto il thread, ho capito - non ci sono idee decenti o "progers" o programmatori, o non so cos'altro è necessario. Amico, devo fare tutto da solo.

E così voleva farsi un'idea :)))))

 
Korey >> :

a 1Rakso


cioè fai trading sull'emulazione tick che MathRand()))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))


se(MathAbs(fdCost())>S)
TimeOfSignal = gTimeLeft;

C'è una differenza tra questi due tra MathAbs e MathRand???? che è un esperto di programmazione ha ragione o distorce a suo piacere??

Se è sbagliato come scrive il codice se non lo vede, forse i punti devono essere prescritti))))

 
mr_Johns >> :

...Dopo aver letto il thread, ho capito... Amico, devi fare tutto da solo.

Esattamente. Non sono un programmatore, ma devo scrivere. Un paio di volte ho codificato quello che sembrava essere un sistema già pronto,

Ha iniziato a testare e ha iniziato a fare miglioramenti, aggiunte, e sembrava che funzionasse! Ma non è successo. Io stesso ero esausto e

E poi ho capito che non è tutto oro quello che luccica. Non sai come generare profitti intelligenti.

Non perdere tempo a torturare la gente!

E come invidio le persone fortunate che "non conoscono mql" ma "hanno sofferto per due ore intere" e ora si ispirano

alla ricerca di un programmatore onesto che codifichi gratuitamente la sua strategia geniale e commetta immediatamente hara-kiri

per garantire la segretezza.

Motivazione: