C'è un termine di riferimento. Abbiamo bisogno di un proger per implementarlo. - pagina 3

 
1Rakso >> :

>>Questo proger chiede poco, ma scrive di alta qualità, se esce un EA redditizio, il denaro ritorna, andate da lui, non ve ne pentirete.

http://tradecoder.narod.ru

>> grazie

 
Ho fatto scrivere a Composter EAs e indicatori, nessun problema! Né con la manutenzione né con il denaro!
 
si prega di postare il tuo stato
 
e metti anche l'esperto là fuori, e lo tortureremo ;)
 
sonic >> :

Saluti.

Invito la collaborazione di un programmatore.


Se vuoi una soluzionesemplice, impara da solo il linguaggio scolastico mql - ti ci vorranno due o tre mesi, prendi dei blocchi di funzioni già pronti - ce ne sono tonnellate su questo sito - tutto questo sarà più economico!

Non capisci che stai ricevendo l'algoritmo di TC gratis?

 

Quando dai un algoritmo, dai false impostazioni))))) E tutti, che smonteranno il TC se deve essere vissuto, a parte voi sarà difficile accordarlo, quindi non c'è niente in esso che lo ruberà, ma potete dare il TC a un uomo buono solo per la sua sincerità solo per aiutare ho già dato una mia strategia, quando scoprirete che è sincero allora di conseguenza lo tratterete lo stesso ))))

 
1Rakso писал(а) >>

Quando dai un algoritmo, dai false impostazioni))))) E tutti, che smonteranno il TC se deve essere vissuto, a parte voi sarà difficile accordarlo, quindi non c'è niente in esso che lo ruberà, ma si può dare il TC ad un uomo buono solo per la sua sincerità solo per aiutare ho già dato uno la mia strategia, quando scoprirete che è sincero allora rispettivamente, lo tratterete allo stesso modo))))

I progenitori sono così cattivi e tu sei così gentile, proprio come le ragazze adulte))))

 
Korey >> :

Voi ragazzi siete così gentili e cattivi, proprio come le ragazze adulte))))

Non ho detto che non mi interessa davvero quello che è, ho bisogno di un proger per comunicare, a volte porta ai pensieri giusti, solo alcuni hanno una paura di alcuni proger che rubano TS, ecc ti darò il TC che non si imposta comunque d'accordo, così può fare la stessa cosa solo ognuno ha un approccio diverso))))

non prenderla sul personale è male per un programmatore (scherzo)

 

hai spaventato il programmatore)))

- Le idee di trading per il lavoro manuale di solito non sono adatte a MTS, il computer vede tutto in modo diverso, non come un cliente((,
ecco perché non c'è valore in ciò che "qualcuno che non può pensare come un computer" ordina.
anche non c'è valore nelle impostazioni del TS, chiunque sappia qualcosa sullo Strategy Tester lo sa.
Allo stesso modo in cui non c'è valore nel TS già pronto,
- nessuno usa prescrizioni già pronte, tranne i principianti miserabili (miserabilmente muggenti).
- In questo articolo ci concentreremo sulle seguenti frasi: "Non ho mai provato a usare una strategia preconfezionata", "Non ho mai provato a usare una strategia preconfezionata", "Non ho mai provato a usare una strategia preconfezionata".

 
Korey >> :

Hai spaventato il programmatore)))

- Le idee di trading per il lavoro manuale di solito non sono adatte a MTS, il computer vede tutto in modo diverso non come un cliente((,
ecco perché non c'è valore nell'ordinare "qualcuno che non può pensare come un computer" = nessun valore.
Inoltre non c'è alcun valore nelle impostazioni di TC, chiunque sia uno stratega lo sa.
Allo stesso modo non c'è valore nel TS già pronto di qualcun altro,
- Non dobbiamo preoccuparci di questo, non possiamo fare affidamento su nessun successo o fallimento della nostra esperienza.
- Non usiamo prescrizioni preconfezionate, sono basate sulle capacità psicofisiche personali, sul tempo della comunità e del calendario, sulle specificità del mercato.

Vedo molto bene come viene visto un meccanismo digitale, zio stai esagerando nella tua importanza come programmatore non sono il primo anno nel mercato))))

Non so cosa stai ordinando, ma so da molto tempo che MTS legge gli indici in modo diverso dalla percezione visiva del trader, anche se non sono un programmatore))))

Per quanto riguarda il valore delle impostazioni, ti mostrerò il TS e lo imposterò in modo che funzioni nell'area privata e vedrò come si fa)))) Non essere sciocco, se conosci la programmazione non significa che puoi identificare le impostazioni )))). Ne riderò per molto tempo, nessuna ottimizzazione ti aiuterà, mia cara))).

Imposta il TS che ti darò, e vedrò come sei riuscito a ottimizzarlo, se ci riesci mi toglierò il cappello)))))

L'ingenuità è un vizio dell'umanità)))))

Motivazione: