EA N7S_AO_772012 - pagina 54

 
Quando sarò ricco... regalerò a tutti un nuovo quaderno)))
 
SHOOTER777 >> :

Le quattro e cinque cifre suggeriscono che lo slipage funziona in modo diverso.

Ma Vovan scrive che nel tester le letture sono anche diverse. Il tester si apre/chiude senza slittamenti.

Avete dimenticato di moltiplicare il parametro di slittamento per 10 sulla quinta cifra?

Altrimenti, se lo lasciate = 3p per esempio, è in realtà uno slittamento dello zero.

Potete anche controllare nei log del terminale per vedere se qualche posizione è stata aperta/chiusa:

qual è stato il tentativo, ci sono stati dei requotes/slippages.

 
SHOOTER777 писал(а) >>

Vovanych grazie per il lavoro che stai facendo .Puoi guardare i set per loro.

Ho una supposizione circa le quattro e cinque cifre, che lo slittamento funziona in modo diverso. Dovrò tenerlo d'occhio.

E un'altra cosa.... che ho testato questa settimana... il risultato è più alto che in pratica. Ma non molto più alto risultato, ho perso un commercio in perdita, e l'ultimo commercio è un po 'più redditizio.

Proverò i quattro segni più tardi, dato che ora sono occupato con l'ottimizzazione.

 
Vovanych >> :

E anche.... ora ha testato la settimana corrente... il risultato è più alto di quello che era in pratica.

Ma non molto più alto risultato, mancando un commercio perdita, e l'ultimo commercio un po 'più redditizio.

Necessità di analizzare dal registro la causa della discrepanza con il tester.

 
SHOOTER777 >> :

?

Risultato zero. Per tutta la settimana ho avuto a che fare con VPS, un hoster e un altro. Giovedì ho scommesso su real dal mio portatile, ero in profitto. Venerdì, ho perso tutto al livello di giovedì, perché stavo smanettando e inizializzando tutto il tempo. In generale, la settimana non è interessante per l'analisi.

 

Suggerisco di dividere le coppie di valute per l'ottimizzazione tra gli interessati. In questo modo sembra essere più utile.

Io personalmente lo farò, o meglio l'ho già fatto per GBPUSD.

Domani posterò i set per la prossima settimana.

 
goldtrader писал(а) >>

Devi usare il registro per analizzare il motivo della discrepanza con il tester.

Il registro non risponde alla domanda "Perché?", registra solo il fatto.

 
Quando si testa sulle quattro cifre di questa settimana sul set, che ha funzionato anche questa settimana - il risultato è 172 punti in meno rispetto alla pratica e il numero di scambi è inferiore. Molto strano.
 
Vovanych >> :

Il diario non risponde alla domanda "Perché?", registra solo il fatto.

Esatto, il registro registra i fatti:

- quando, su quale coppia è stato fatto un tentativo di aprire / chiudere una posizione,

- se questa posizione è stata aperta / chiusa,

- se no, il motivo per cui è stato aperto/chiuso,

- se sono stati fatti ulteriori tentativi o meno,

- informazioni aggiuntive che il commerciante vuole vedere,

- situazioni di emergenza come disconnessioni, ecc.

.

Nella maggior parte dei casi aiuta molto a diagnosticare una discrepanza tra il tester e la demo.

 
goldtrader писал(а) >>

Corretto, il registro registra i fatti:

- quando, su quale coppia è stato fatto un tentativo di aprire / chiudere una posizione,

- se questa posizione è stata aperta / chiusa,

- in caso contrario, il motivo per cui non è stato aperto/chiuso,

- se sono stati fatti ulteriori tentativi o meno,

- informazioni aggiuntive che il commerciante vuole vedere,

- situazioni di emergenza come disconnessioni, ecc.

.

Nella maggior parte dei casi aiuta molto a diagnosticare una discrepanza tra il tester e la demo.

Capito, grazie, vedremo.

Motivazione: