Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 53

 
grasn писал(а) >>

È incredibile quanto tempo ti ci vorrà per capire finalmente che i modelli AR piramidali non ti daranno risultati peggiori rispetto al tuo NS.

L'immagine l'ho data solo nel caso non la capissi (di nuovo), così avresti almeno qualcosa da chiedermi!

Non prevedo le barre, il loro colore o la loro ampiezza! Prevedo una ripartizione verticale del quoziente, la percentuale di indovinamenti corretti di questa ripartizione (20%) non vi servirà a nulla senza conoscere la legge di distribuzione degli incrementi di questa ripartizione.

È abbastanza chiaro per te, DuXtor?

Volete competere tra di voi, cosa è meglio di AP o NC? Bene, andate avanti, caricate il vostro pepe sugli orologi EURUSD e disegnate una nuvola di previsioni con la tangente della pendenza. Poi inviteremo la mia ragazza e faremo un confronto. Ma non chiedete cos'è una nuvola prognostica e come si disegna la linea retta dall'ISC e qual è il punto di essa.

 
Neutron >> :

La foto te l'ho data solo nel caso in cui non la capissi (di nuovo), così avresti almeno qualcosa da chiedermi!

Non prevedo le barre, il loro colore o la loro ampiezza! Prevedo una ripartizione verticale del quoziente, la percentuale di indovinamenti corretti di questa ripartizione (20%) non vi servirà a nulla senza conoscere la legge di distribuzione degli incrementi di questa ripartizione.

È abbastanza chiaro per te, DuXtor?

Che cos'è una "ripartizione verticale della coté"? Non è Shepherd? Se è di nuovo lui - il vostro sistema è il migliore, ammetto di aver sbagliato profondamente e non interferirò più. :о)

Volete competere tra di voi, cosa è meglio di AP o NC? Bene, andate avanti, caricate il vostro pepe sugli orologi EURUSD e disegnate una nuvola di previsioni con la tangente della pendenza. Poi inviteremo la mia ragazza e faremo un confronto. Ma non chiedete cos'è una nuvola predittiva e come disegnare la linea retta dall'ISC e qual è il punto di essa.

Lo farò, ma per cominciare su 15 minuti, se mi spieghi qual è la tua ripartizione verticale.


Lasciatemi spiegare di nuovo.

Non ho ancora capito nulla della ripartizione verticale del cotier, ma, hai dato quella che mi è sembrata (o non eri tu - non importa) una grande idea, alla quale non avevo prestato attenzione. Non c'è assolutamente bisogno di fare previsioni!!! Il risultato che ti ho dato è una previsione della direzione del movimento dall'attuale (H+L)/2 al prossimo (H+L)/2. Cioè, conoscendo l'attuale (H+L)/2 e supponendo che il prossimo (H+L)/2 sarà superiore a quello attuale, è possibile calcolare statisticamente il movimento minimo stabile, che il prezzo salirà sicuramente. Vi ho mostrato le statistiche di tali calcoli.


Sembra che tu faccia il contrario. Ma se il tuo, come dire... (chi di noi ha bisogno di un dooXtor - è la domanda :o), fa QUESTO nel senso di prevedere da 5+ - prova a prevedere la direzione di (H+L)/2 della prossima barra. Altrimenti non potrai confrontare nulla in questo modo.

 

Signori, il mio Matcad è difettoso (l'ho comprato in un negozio per 100 rubli -:) ). Qualcuno può darmi un link a un Matkad non glitchato (preferibilmente 14, dato che ho Vista).


a grasn... La temperatura della discussione sembra aumentare. È in momenti come questo che ci si rende conto di quanto sia bello essere piccoli e stupidi (intendo me, se vi è sfuggito). Quando avrò tempo per qualcos'altro, oltre agli studi e al trading - inizierò un thread sulla psicologia della comunicazione tra i commercianti e i risultati di non prestare attenzione a questo nel commercio. Non abbiate dubbi, contadini, molti di voi non sarà inutile, soprattutto perché l'afftar (futuro) - una persona ben nota (in piccoli circoli, naturalmente ... -:) cioè duXtor non più aiuto. La medicina - come si dice - è impotente).

 
grasn писал(а) >>

Non ho ancora capito nulla della ripartizione verticale della coterie, ma, hai dato quella che mi è sembrata (o non sei stato tu - comunque sia) una grande idea, alla quale non avevo prestato attenzione. Non c'è assolutamente bisogno di fare previsioni!!! Il risultato che ti ho dato è una previsione della direzione del movimento dall'attuale (H+L)/2 al prossimo (H+L)/2. Cioè, conoscendo l'attuale (H+L)/2 e supponendo che il prossimo (H+L)/2 sarà superiore a quello attuale, è possibile calcolare statisticamente il movimento minimo stabile, che il prezzo salirà sicuramente. Vi ho mostrato le statistiche di tali calcoli.

Sergei, te lo ripeto - (H+L)/2 è una media della quotazione iniziale. La BP risultante (che è da (H+L)/2) ha una correlazione positiva tra i campioni vicini nella serie della prima differenza, è facile da prevedere con qualsiasi metodo, compreso il vostro metodo lungo-natale, brillante e Dio sa cos'altro. La stessa serie ha, come conseguenza, un inevitabile ritardo di fase, che annulla tutti i vantaggi della sua facile prevedibilità.

Stai facendo una masturbazione pseudoscientifica e mi sto stancando di dirtelo! È come prevedere un muwink - prevede bene, ma ritarda altrettanto bene. È possibile, naturalmente, aumentare l'orizzonte di previsione, ma la precisione scende esponenzialmente con tutta la roba bagnata che ne consegue.

Stai girando in tondo e mi stai facendo incazzare.

 
paralocus писал(а) >>

Signori, il mio Matcad ha un problema (comprato in una bancarella per 100 rubli -:) ). Qualcuno può darmi un link a un Matcad non glitchato (preferibilmente il 14, dato che ho Vista).

Non uso Matcad, ma l'ho visto qui:

http://webmegapolis.com/soft/

http://magnit.ca/2009/01/14/

 
paralocus писал(а) >>

Signori, il mio Matcad ha un problema (comprato in una bancarella per 100 rubli -:) ). Qualcuno può darmi un link a un matcad non glitchato (preferibilmente il 14, dato che ho Vista).

Che dire del fatto che il "glitchy" non è a causa del fatto che in una bancarella comprato per 100 rubli, ma che il 14-th?

 
Neutron >> :

E che dire del fatto che è "glitchato" non perché è stato comprato in una bancarella per 100 rubli, ma perché è il 14?

Allora impiccati... urgentemente -:)

 
Qual è il problema di mettere un non-14 su Vista?
 
Qualcuno in questo thread, grasn, credo, ha detto che su Vista 13 si spegne subito. Forse ho capito male qualcosa, allora scusate - ma ho bisogno di cambiare questo software. Ho provato a dividere il codice ieri.... e fino a notte fonda ho cercato un errore nel mio one-layer - beh, non sta imparando su cotier, e non mi interessa! Ho anche riscritto l'intera griglia dall'inizio - niente aiuta - la ragazza ha sempre due gemelli. Oggi ho rimesso tutto com'era - funziona.
 
Installa 2001i Pro, non avrai mai problemi!
Motivazione: