Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 59

 
grasn >> :

Non ho incluso l'identificazione del modello, cioè la definizione ottimale della lunghezza del campione e dell'ordine del modello. Con loro, penso che si possa arrivare fino al 90%. Non ho alcun dubbio che i vostri risultati saranno altrettanto buoni o addirittura migliori. ;)


Il problema è che non gliene frega un cazzo dei profitti. Beh, lo fa, ma lo divora. :)

 

Точнее даёт, но тут же само и сжирает. :)

HideYourRichess, e tu perdi un sacco di tempo con Sergei?

 

Per favore, dategli un'occhiata:


Ecco il codice:


Cosa sto facendo di sbagliato?

 

Non vedo alcun errore a colpo d'occhio.

Questo significa che la vostra rete sta andando in tilt. Ho un fattore di apprendimento di 0,05, un intervallo di randomizzazione di 0,1 e K=1. Metti questi valori e mostra il risultato.

 

Organizzare il tutto:


 

Bene, ecco fatto. Vedi!

 

Ho avuto un tasso di apprendimento del 18 -:)

Il fatto che K=1 è solo per esempio?

 

Stai dando del filo da torcere alla tua ragazza! Mi stai facendo impazzire.

La cosa della "K", sì. Ma, in realtà... è un argomento delicato!

Dovrai raccogliere le tue forze e farti una stima della lunghezza ottimale del vettore di allenamento da solo. E così, solo sperimentalmente dovrebbe essere scelto.

 
HideYourRichess >> :

Il problema è che, mi dispiace dirlo, non gliene frega un cazzo dei profitti. Beh, lo fa, ma ti divora. :)

È ovvio e comprensibile, i livelli di trading sono fissati vicino al prezzo corrente, ne ho scritto. Ma non direi "assolutamente no" in modo inequivocabile. Devo guardare le statistiche di movimento (non ho tempo di farlo ora, richiede un approccio attento). Si può ricordare winwin2007, ricordo che stava scambiando 1-2 punti compreso lo spread. Ha guadagnato una ventina di punti prima che gli aggiustassero il filtro. Il mio approccio inventato sembra essere stabile al "filtraggio", ma chissà, bisogna cercare. Forse non è così male per la "perdita totale" su accordi da 1-3 pip. E forse le statistiche mostreranno profitti costanti solo al 100% di indovinare,


PS: Come faccio a spiegare che era solo un'idea basata su un'altrettanto semplice consapevolezza del fatto che una strategia può essere basata su "indovinelli direzionali". Era "nuovo" per me, in un certo senso. Ma questo approccio "color guessing" avrà sempre un "lato oscuro" in qualsiasi strategia, senza eccezione, per la semplice ragione di informazioni estremamente limitate. ..., credo di essermi reso un po' troppo vago, ma va bene.


al neutrone

HideYourRichess, e vuoi passare sopra al nulla per Sergei?

Ha ferito il suo ego?


PS: Oh, Seryoga, non puoi essere così bastardo.

 
Ci sono raccomandazioni su come accelerare la velocità di apprendimento?
Motivazione: