Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 51

 

Azzerare, naturalmente.

La domanda in quanto tale non esiste più. Ho accumulato il quadrato di correzione sbagliato, quindi ho dovuto scaldare molto la ragazza. L'ho notato solo quando ho iniziato a scrivere il codice per il doppio strato.

 
Neutron >> :


Sì, prevedo solo un passo avanti e poi riqualifico la griglia. Prevedo la direzione del movimento previsto, non la sua grandezza o la sua durata nel tempo.

>> Per favore chiarisci, stai prevedendo il "colore" della futura barra +1 o stai stimando il movimento in un modo più complesso, tenendo conto della storia relativa alla barra attuale?

 
Voglio chiedere se è normale che i pesi del livello nascosto siano in media un ordine di grandezza maggiore dei pesi del livello di uscita - cioè i miei pesi del livello nascosto sono uno e dieci, e i miei pesi del livello di uscita sono entro un
 
paralocus писал(а) >>
Voglio chiedere se è normale che i pesi dello strato nascosto siano in media un ordine di grandezza maggiore dei pesi dell'uscita - cioè i miei pesi nascosti sono unità e decine, e i miei pesi di uscita sono entro un

In linea di principio, sì. Il punto è che il tuo spread di ingresso per lo strato nascosto è nell'intervallo +/-2...5 e per l'uscita +/-1 (a causa di FA all'uscita dello strato nascosto). Questo spiega l'effetto che hai notato.

grasn ha scritto >>.

Potresti specificare che stai prevedendo il "colore" della futura barra +1 o valutando il movimento in modo più complesso, tenendo conto della storia relativa alla barra attuale?

Solo il "colore", non la barra e non la storia.

 

Un doppio strato sul seno:

A proposito, potete dirmi il numero ottimale di neuroni in uno strato nascosto? Ci vuole molto tempo per calcolare.

 

Ogni neurone nello strato nascosto è responsabile di una faccia di un cubo multidimensionale che limita l'area assegnata dal NS nello spazio delle caratteristiche. Naturalmente, più sono i bordi (neuroni) e più accuratamente possiamo localizzare la regione di interesse... ma più lunga sarà la lunghezza ottimale del campione di allenamento e non il fatto che a questa lunghezza gli interessi del mercato non diventeranno diversi. Così, il numero ottimale di neuroni nello strato nascosto, è definito dalla durata caratteristica (misurata in eventi del mercato) degli stati quasi-stazionari del sistema. Purtroppo non esiste una risposta esatta a questa domanda. Solo l'approccio sperimentale su uno strumento particolare è possibile. Ma il numero minimo di neuroni è noto con precisione - 2.

P.S. Mostratemi la lunghezza del vettore di errore.

Il mio vettore a due teste sulle barre orarie EURUSD:

 

L'ho mandata via con due neuroni in uno strato nascosto per contare GBPUSD, sto aspettando da 30 minuti che ritorni -:)

E la lunghezza del vettore di errore è qualcosa di nuovo... non abbiamo attraversato -:)

 

Quante epoche devono essere?

 
300
 
Deve esserci qualcosa che non va in lei.
Motivazione: